Vai al contenuto

FOTO VITTOSSS MONCENISIO


Messaggi consigliati

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Noi domenica eravamo in punta al Frayteve .. Sestriere e poi siamo scesi da Cesana. Uhh!

 

a Cesana sono stata a mangiare a Cheese 2003 .....piccolo il mondo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi domenica eravamo in punta al Frayteve .. Sestriere e poi siamo scesi da Cesana. Uhh!

 

a Cesana sono stata a mangiare a Cheese 2003 .....piccolo il mondo !!

 

Una volta, se non sbaglio hai parlato anche di Quarto d'Altino .. io ho fatto il Rappresentante per una ditta di quel paese .. per 2 annni ero spesso anche lì. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite samba-vittosss

prima di tutto: grazie mille chiaro!

 

si, partiti a mezzanotte e tornati all'una di pomeriggio del giorno dopo. non eravamo fresci come delle rose per intenderci. in ogni caso non appena risale dall'altra parte metto descrione + dettagliata.

grazie ancora chiaro.

 

Vittosss-Samba

 

 

No Tollerans Scuter Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SAMBA!!

taaack resonconto brutalmente copiato e incollato

 

 

Ore 19.30 esco da lavoro dopo una settimana che avrei pregato finisse di martedì. Stasera non si esce, son troppo cotto. Ore 21. Sms. Sbindola chiama. Vittosss risponde. Si preannuncia la solita serata alcolica e senza troppo entusiasmo mi preparo quando...finalmente vedo la luce...un modo per procurarsi più dolore ancora. Andiamo a farci un giro. Ci si incrocia col solo Sbindola visto che il buon Seme! è stato assorbito da appuntamenti mondani. Sbindola si presenta con l'impianto elettrico da rivedere...ovviamente no problem si cavallotta un po' tutto, si aggiunge qualche lampada da 12v e si parte. baretto, montegro, cartina ---> destinazione.

Si punta tutto a ovest, verso la Francia quindi novara, vercelli, torino, susa....ovviamente in tutte queste tappe si son susseguiti 20 km a spinta causa fine benzina e drammatica assenza di benzinai, simpatiche fiammelle dallo scarico di Sbindy, sportelli che si sganciano e strisciano sull'asfalto OVVIAMENTE a faccia in giù.......poi finalmente...l'avvicinarsi dell'alba e con essa prima il confine francese e poi l'inizio della salita. Metteremo la bandierina no tollerans pure sul Moncenisio. La strada è buona, l'asfalto ottimo e le curve son davvero belle solo che + si sale + la temperatura drammaticamente si abbassa e noi non siamo pronti ad affrontare una simile condizione...solo perchè siamo stranamente sobri...

verso la cima l'asfalto non è dei migliori e ormai fa decisamente freddo. non sono neanche le 6 di mattina e le mani son gelate, le labbrà tagliate e l'umidità è considerevole e noi siamo ancora maledettamente sobri!!! è ora di girare la Vespa in cerca di un caldo baretto.

in discesa sbindola mi da simpaticamente diversi minuti e il resto del ritorno è caratterizzato prevalentemente dal sonno e da manetta del gas spalancata. alle 13 siamo a milano dopo 13 ore circa di Vespa, circa 530 km e un passo di 2086 metri conquistato.

prossimo fine settimana credo che berrò come tutte le sane persone della mia età!

 

NO TOLLERANS

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è fotoalbum!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è fotoalbum!!!

 

sta calmo!!! :cry:

 

?

dai dai che calmo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite samba

uè...chi mi redarguisce il chiaro?

occhio che vi do da bere il mamba samba a tutti eh?

 

p.s. ma su questo forum non manca una sezione viaggi?

sarà mica che non c'è perchè NESSUNO fa viaggi in vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è fotoalbum!!!

 

eh era un emergenza io non ho le password per l'album cibbi aveva finito di lavorare

vabbeh mi cospargo di cenere

ciao

chià

 

Meglio che ti cospargi di phighe... eh eh!!!

non volevo mettere fretta a nessuno sia chiaro!!!

era così per dire.

 

ora te le mando anche a te le psw

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

uè...chi mi redarguisce il chiaro?

occhio che vi do da bere il mamba samba a tutti eh?

 

p.s. ma su questo forum non manca una sezione viaggi?

sarà mica che non c'è perchè NESSUNO fa viaggi in vespa....

 

Neuro è un po' anche viaggi, secondo me.

ma se volete... apro una Sezione?

 

E' ufficiosamente aperto il sondaggio!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite samba

la si apre se qualcuno ci scrive ovviamente...il che significa che la si apre se qualcuno viaggia....

e qui i nodi vengono al pettine....uhuhuhuhuhuhuhuhuh

 

viaggi mentali valgono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...