Vai al contenuto

Fantastico il nuovo Forum!


Dany86

Messaggi consigliati

io l'avatar lo vedo a sinistra, sono andato a cambiare lo stile e vado molto bene

 

fatto!

effettivamente mi ricorda molto di + quello vecchio

è + semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

MOlto bello il nuovo forum!!!unica cosa che non mi piace è l'area mp, perchè non ci sono mp importanti che avevo nelle varie cartelle, e in piu ci stanno molti meno mp.....cioe prima la cartella mp in arrivo era all'80%, adesso è al 390% :shock: va be mi abituerò, ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MOlto bello il nuovo forum!!!unica cosa che non mi piace è l'area mp, perchè non ci sono mp importanti che avevo nelle varie cartelle, e in piu ci stanno molti meno mp.....cioe prima la cartella mp in arrivo era all'80%, adesso è al 390% :shock: va be mi abituerò, ciao ciao

 

si pero' puo metterli nei salvati !!!

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Vespabbestia e un sentito grazie

senza di lui et3 non ci sarebbe!

 

GRAZIE BESTIA!!!!!!!!!!!

 

mi sa che più che altro bisogna dire grazie a ROMSTIDI... :roll:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio a tutti quelli che hanno difficoltà in apparenza insormontabili,

di utilizzare il subsilver2 come tema

è molto più familiare e simile al vecchio

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti coloro che si impegnano da tempo per far si che questo sito migliori sempre di più,sinceramente questo nuovo restilyng del forum lo trovo molto innovativo,l'unica pecca forse l'avatar a sinistra.Qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa x spostarlo a destra'Grazie.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questa sia la 3 o 4 trasmigrazione del forum et3.it a cui assisto ....

partendo dal primo che sembrava + che alto un BLOG sino a questo.

 

Ogni volta ho avuto groosi problemi di addatamnto (di fatti ora con gli avatar a dx .. mi è venuto il torcicollo per capire chi scrive) ma dopo 3 o 4 gg ne apprezzi le novità e ti dimentichi di qullo vechio

 

 

Grazie al team ADMIN che ha potuto !!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...