Vai al contenuto

Fantastico il nuovo Forum!


Dany86

Messaggi consigliati

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

..a chi non piace si puo fare cosi... (poi se è vietato che mi corregga qualche admin)

 

 

pannello di controllo/preferenze/stile/subsilver

 

 

;-)

 

 

...bisognerà fare l'abitudine...sopprattutto col pannello di controllo... :shock:

...ci sono molte funzioni :P

 

spero solo che il colore dei mod rimanga come gli utenti e no colore verde... (parere personale)

 

...complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi .. in verita' non eravamo ancora pronti al passaggio , per via di casini al db e conseguente ripristino , abbiamo deciso di passare al 3.0 intanto che dovevamo stare fermi .

 

Lo stile nuovo non e' male , ci sono un sacco di funzioni in piu' e finalmente dovrebbe funzionare anche la ricerca in grazia di colui_il_quale .

 

L' unica cosa che a me personalemente non piace e' la posizione degli avatar sulla dx , come riguadagno l' accesso al filesystem , provo a spostarli a sx come nel vecchio .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono + confuso che persuaso!!

 

io preferivo mille volte quello vecchio, adesso avendo la 56k, le pagine mi si aprono + lentamente, mentre col forum vecchio era + veloce, poi si blocca spesso e non mi are le pagine!!!

 

mi sa che devo dire addio a questo forum!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono + confuso che persuaso!!

 

io preferivo mille volte quello vecchio, adesso avendo la 56k, le pagine mi si aprono + lentamente, mentre col forum vecchio era + veloce, poi si blocca spesso e non mi are le pagine!!!

 

mi sa che devo dire addio a questo forum!!

bhe anche a me piaceva moltissimo quello vecchio, questo...

però dire di lasciare et3 :evil:

questo MAI :twisted::D

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheh bellissimo si e poi tante funzioni nuove...per chi non ha notato adesso si possono cariare le foto direttamente dal pc!!!

.ragazzi....vi giro un appello che qualke buon anima ha fatto a me....visto che il forum è nuovo cerchiamo di non inzozzarlo...chi ci viene a visitare e legge certe risposte o certi atteggiamenti non ci viene più...per cortesia cerchiamo di rispettarci a vicenda...almeno come persone...poi ognuno è libero di dire questo o quello non mi piace...ma almeno come persone cerchiamo di rispettarci visto che abbiamo una bella passione che ci accomuna...se manca il rispetto reciproco non puo esserci amicizia o altro...quindi cerchiamo di pensarci 10 volte prima di fare qualsiasi risposta...siete daccordo???lo spero...e speriamo che il nuovo forum non cade nella situazione del vecchio...

 

un bacio a tutti 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato anche io...

mi spiace però ogni tanto è bello anche cambiare...il nuovo stile comunque non è male...

 

l'unico difetto sono gli avatar e le informazioni personali a destra (sopratutto per chi ha schermi grossi!)... si crea un pò di confusione...

 

se si riuscisse a cambiare quello sarebbe perfetto ;-)

 

per il resto... Complimenti!

il cambiamento a phpBB 3 è stata un ottima cosa :D

 

 

EDIT:

(me ne sono accorto ora.... se quando scrivi qualcuno ha già risposto al post ti chiede se vuoi modificare il messaggio.... STUPENDO!) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa...mancano due pagine nella mia discussone Re-inizio proto rotax 123 c54!!!

 

le ultime due con tutte le foto! si può recuperare??? non voglio rifare tuttoooo1!!!

 

 

Purtroppo no...

nel passaggio si è incastrata un po' di roba...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bello o brutto non importa, ci si abitua a tutto

l'importante è che esista e che finalmente sia più funzionale

eppoi finalmente diversi da tutti gli altri, avatar a destra!

come il motore della vespa

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco volevo fare solo un piccolo appunto ancora....aggiustate il logo squadra corse che adesso si vede malissimoooo ;-)

...ma 2 faccine in piu no eh... :lol::lol::lol:

 

VVB

 

 

si si il logo l' ho buttato su per prova alla svelta riempendolo al volo ... per cui quello arrivera'

 

 

per le faccine abbi pazienza ..roma non fu fatta in un solo giorno

 

 

per gli avatar poi vediamo se girarli o meno .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...