Vai al contenuto

ultimo collettore.......


Messaggi consigliati

Lo montavo sul Polini il 34, vuoi che non lo metta sull'Elle?

Giuro che va benissimo, il VHSB ti da una spinta ai medi che ti fa venir sempre voglia di tirare.

 

Vespiolo mi raccomando se compri il tornio non fare il taccagno friulano.

Io ne ho 3 a disposizione, ma quello economico mi fa mettere le mani nei capelli. Meglio lasciar perdere.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimol il collettore.

ti volevo chiedere, cove hai trovato l'innestino che prende la pressione per il compensatore?

nel kit del compesatore stesso?

perchè a me serve per mettere una pompa per il carburante ma non lo trovo da nessuna parte... :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespiolo mi raccomando se compri il tornio non fare il taccagno friulano.

Io ne ho 3 a disposizione, ma quello economico mi fa mettere le mani nei capelli. Meglio lasciar perdere.

 

Checconen, magari potessi prendermene uno ma o tiro via la cucina e metto il tornio o tengo la cucina e cucino per gli amici....meglio gli amici che il tornio e la solitudine ;-)

 

Si si sull'L ci sta tutto il 34.

Io con il mio 30 VHSH sono soddisfatissimo, veramente un Signor carburatore.

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...Vespiolo...

 

Checco

 

Vespgradino, Vespscala :lol:

 

vespedata, vespagru, vespericello, vesperforatrice.... :lol::lol:

ok ok, mi mando a cacare da solo!

 

:lol::lol::lol:

 

vespilorcio non fare il babbeo,

vendi la cucina che tanto poi cucinano gli amici x te! 8)

trucioli di metallo e amore, cosa ti serve ancora???

 

 

la birra...ovvio...

 

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se se...intanto la birra la ho sempre portata mi....regnanti della povertà... :lol:

 

Lascia che ti mandi a cagare pure io Cesta: ecco appunto VAI A CAGARE, Dott. Costa :lol::lol::lol:

 

grazie vado subito! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimol il collettore.

ti volevo chiedere, cove hai trovato l'innestino che prende la pressione per il compensatore?

nel kit del compesatore stesso?

perchè a me serve per mettere una pompa per il carburante ma non lo trovo da nessuna parte... :roll:

 

ciao apista,

di quegli innestini puoi trovarne di varie misure nei negozi di modellismo, di solito vengono usati in uscita e entrata dei serbatoi, dei carburatori e della marmitta degli automodelli, sono già filettati e hanno l'esagono per avvitarli.

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimol il collettore.

ti volevo chiedere, cove hai trovato l'innestino che prende la pressione per il compensatore?

nel kit del compesatore stesso?

perchè a me serve per mettere una pompa per il carburante ma non lo trovo da nessuna parte... :roll:

 

ciao apista,

di quegli innestini puoi trovarne di varie misure nei negozi di modellismo, di solito vengono usati in uscita e entrata dei serbatoi, dei carburatori e della marmitta degli automodelli, sono già filettati e hanno l'esagono per avvitarli.

ok,

grazie mille per la dritta.. ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...