Vai al contenuto

***ET3 DEMOLITO***


Messaggi consigliati

sono venuto in possesso di un et3 anno 1982 (scoperto dal numero di telaio) seza nessun documento,è di lecita provenienza ma probabilmente è demolito!!! nella provincia di rimini è possibile reimatricolarlo, ma non so da dove inziare, cè qlc che mi da una dritta??!! ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.. ciao ivan

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho saputo che dal primo gennaio tutte le motorizzazioni non effettueranno più immatricolazioni di mezzi privi di documenti... Questo è quello che mi ha detto un amico restauratore dellla nostra zona. Comunque potresti intestarla ad uno di San marino e poi riportarla in Italia con i documenti nuovi. Ciao.

CORRO E NON MI FERMO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si anche a me hanno detto stasera di questa nuova legge !! che merda!! comunque non sono al corrente delle leggi di san marino ma penso siano peggio delle nostre!! tu sai qualcosa??

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
si anche a me hanno detto stasera di questa nuova legge !! che merda!! comunque non sono al corrente delle leggi di san marino ma penso siano peggio delle nostre!! tu sai qualcosa??

 

Non è una legge ma una circolare dipartimentale in contrasto con la legge, ed alcuni di noi stanno cercando di farla ritirare!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
io mi chiedo , se la faccio reinmatricolare in germania tramite un amico, poi me la reintesto a me in italia ?? è possibile ? i costi ??

 

Certo non bassi: portare la vespa in Germania già restaurata e perfettamente funzionante (lì i controlli li fanno sul serio!), fa l'immatricolazione lì, riportarla in Italia con l'atto di vendita, i documenti tedeschi tradotti da un consolato e fare l'immatricolazione, insomma, proprio poco non dev'essere.

 

Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=484

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto i documenti aci ..x il viaggio d"andata è gratis, la vespa deve essere perfettamente funzionante e sono d"accordo, anche restaurata???? il mio telaio è perfetto ma colore grigio met. non originale... ma bella!! comunque cè quacuno sul forum che l"ha fatto???

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
non ho letto i documenti aci ..x il viaggio d"andata è gratis, la vespa deve essere perfettamente funzionante e sono d"accordo, anche restaurata???? il mio telaio è perfetto ma colore grigio met. non originale... ma bella!! comunque cè quacuno sul forum che l"ha fatto???

 

Il colore non ha importanza.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

prima la rimmatricolo poi un bel polini ce l"ho già pronto in garage...

 

 

be ma quello che dicevo io, è leggermente diverso...

 

allora tu hai la possibilità di immatricolare la vespa con il polini, carburo e marmitta che vuoi, perchè in germania si può... e poi la reimatricoli in italia cosi come è stata omologata in germania... e se ti fermano i caramba o fai un incidente (via la sfiga) se apposto.... sai che figata quando i pulotti sono gia intenzionati a sequestrarti il mezzo e invece non possono perchè omologato....

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo avevo capito , ma la germania è l"ultima spiaggia.... oggi mi ha chiamato un carrrabbbbieere,apassionato di vespe, a cui mi ero rivolto... e mi ha detto che mi ha trovato tutto della mia vespa ,numero di targa visura ecc , speriamo :P

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho parlato con un mio amico che se ne intende più di me e alla fine si riesce a reimmatricoilarla solo se si ha la targa (radiata d'ufficio per bolli non pagati) mentre se demolita o rottamata nisba!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Boh, io ho parlato con un mio amico che se ne intende più di me e alla fine si riesce a reimmatricoilarla solo se si ha la targa (radiata d'ufficio per bolli non pagati) mentre se demolita o rottamata nisba!

 

Così vorrebbero farci intendere, ma un decreto legge dello Stato (Decreto Legislativo 24 giugno 2003, n. 209) dice diversamente!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
cioè se io per qualche anno non pago il bollo mi radiano la vespa ???

-se l'anno scorso non ho pagato il bollo , quest'anno quando lo andrò a pagare mi faranno la multa ?

 

Dipende. Di che vespa stiamo parlando, quanti anni ha, dove sei residente, ci circoli o no?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho parlato con un mio amico che se ne intende più di me e alla fine si riesce a reimmatricoilarla solo se si ha la targa (radiata d'ufficio per bolli non pagati) mentre se demolita o rottamata nisba!

 

Così vorrebbero farci intendere, ma un decreto legge dello Stato (Decreto Legislativo 24 giugno 2003, n. 209) dice diversamente!

 

Ciao, Gino

anche io mi sto informando e alla motorizzazione di rimini ancora non è chiara questa legge.. il dubbio è??? restauro, e poi non me la immatricolano o uso il telaio x le gare?

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
anche io mi sto informando e alla motorizzazione di rimini ancora non è chiara questa legge.. il dubbio è??? restauro, e poi non me la immatricolano o uso il telaio x le gare?

 

Scusa, in che senso non è chiara la legge? Le circolari del ministero le capiscono e un decreto legge no? Ma non è una novità, è così dappertutto! :evil:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

non è chiara nel senso, che ancora non l"hanno messa in atto, o almeno dicono qlc, che si puo ancora reinmatricolare...cè da fidarsi???, nel senso che non vorrei sistemare tutto l"et3 poi non me lo reinmatricolano..

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...