Vai al contenuto

IDEA!ORGANIZZIAMO UN TROFEO CENTRO SUD?


Messaggi consigliati

ma il sindaco e la giunta comunale del tuo paese è d'accordo??? NON E' TANTO FACILE CREDIMI....

prima comincia a chiedere se è fattibile A LIVELLO DI AUTORIZZAZIONI...

poi per l'organizzazione ci si mette d'accordo con qualche camioncino dei panini ... birre (tipo sagra per intenderci) ci si organizza magari con qualche club di moto ed auto storiche... sicuramente qualcosina si riesc e a tirare fuori....

MA ripeto che lo scoglio più grande è le autorizzazioni!!!

 

in bocca al lupo-....

Michele (da Napoli)

 

 

la cosa doveva farsi gia da tempo ma poi ci sono stati dei disagi tra vespaclub per chi prendersi il merito!!!!

 

comunque x i camioncini non ce problema questa e l'ultima fesseria :-D

 

se mi date un po di sicurezza mi impegno x organizzare

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa doveva farsi gia da tempo ma poi ci sono stati dei disagi tra vespaclub per chi prendersi il merito!!!!

 

comunque x i camioncini non ce problema questa e l'ultima fesseria :-D

 

se mi date un po di sicurezza mi impegno x organizzare

 

i camioncini sono quelli che devono dare un piccolo contributo... leggasi: "SPONSOR per la manifestazione"!!!

secondo me la gente viene... e loro guadagnano (magari fare cestino a prezzo fisso 5 euro panino + bevanda!!!)

 

altrimenti credimi cghe ci vogliono troppi soldini per un singola persona o PICCOLO gruppetto di appassionati... perciò dicevo di coinvolgere anche club storici raduni di harley davidson, SPL per AUTO... se fattibile un pò di TUNING... (magari anche il car-wash) ecc ecc :SC

ALMENO ALL'INIZIO BISOGNA AGGREGARSI POI se le cose funzionano allora pian piano ci si distacca dalla mischia ... ma ricordiamoci che l'unione fa la forza!!!

così da prendere una cerchia maggiore di appassionati... (curiosi ed altro...) che porta la voce in tante direzioni e le manifestazioni riescono...

 

ciao

fammi sapere se davvero è fattibile...

saluti

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa doveva farsi gia da tempo ma poi ci sono stati dei disagi tra vespaclub per chi prendersi il merito!!!!

 

comunque x i camioncini non ce problema questa e l'ultima fesseria :-D

 

se mi date un po di sicurezza mi impegno x organizzare

 

i camioncini sono quelli che devono dare un piccolo contributo... leggasi: "SPONSOR per la manifestazione"!!!

secondo me la gente viene... e loro guadagnano (magari fare cestino a prezzo fisso 5 euro panino + bevanda!!!)

 

altrimenti credimi cghe ci vogliono troppi soldini per un singola persona o PICCOLO gruppetto di appassionati... perciò dicevo di coinvolgere anche club storici raduni di harley davidson, SPL per AUTO... se fattibile un pò di TUNING... (magari anche il car-wash) ecc ecc :SC

ALMENO ALL'INIZIO BISOGNA AGGREGARSI POI se le cose funzionano allora pian piano ci si distacca dalla mischia ... ma ricordiamoci che l'unione fa la forza!!!

così da prendere una cerchia maggiore di appassionati... (curiosi ed altro...) che porta la voce in tante direzioni e le manifestazioni riescono...

 

ciao

fammi sapere se davvero è fattibile...

saluti

Michele

 

fattibilissimo

 

ti dicevo che non ce problema x ristorazione perche non sono nuovo nell'organizzazione di manifestazioni.... (casomai ti racconto su msn o in mp)

 

di sicuro ce il vespaclub del mio paese che partecipa in massa...

la gente ce basta solo organizzare!!!!

 

te di dove sei?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ma parlate di fare qualcosa su pista???lì posso darvi una mano

 

io volevo fare un qualkosa di lungo!!!! tipo una ventina di giri in pista e non 150 mt e basta :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ok!

bene se volete possiamo organizzare una gara in pista nel kartodromo della mia città,penso che sia conveniente un po' per tutti visto che sono nel mezzo del sud (Matera),se volete sono a disposizione,magari si organizzava ad agosto qualcosa visto che c'è il buco delle gare nel VPI e vediamo se vuol scendere qualcuno per girare.

 

qualche info sulla pista:

http://www.italiankart.it/piste/info.asp?pista=630

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ok!

bene se volete possiamo organizzare una gara in pista nel kartodromo della mia città,penso che sia conveniente un po' per tutti visto che sono nel mezzo del sud (Matera),se volete sono a disposizione,magari si organizzava ad agosto qualcosa visto che c'è il buco delle gare nel VPI e vediamo se vuol scendere qualcuno per girare.

 

qualche info sulla pista:

http://www.italiankart.it/piste/info.asp?pista=630

 

 

6 mai stato nel kartodromo di MOTTOLA?

anche li volendo non sarebbe male ;-)

 

io sono di Massafra...xcio a una 50ina di km da te...un giorno di questi vengo a farti una visita eh :B

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...