Vai al contenuto

- M1L FINITO- VIDEO!!! -


Messaggi consigliati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

finalmente è finita!!! :D ci sono da rivedere alcune cosette ma nulla di che.. un po di foto... 8)

 

9274439.jpg

 

ora la vespa barbotta un po ai bassi e medi, ma agli alti ti da un bel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel culo e ti attacchi al manubrio :-) non c'è neanche da fare un paragone con il polini che avevo prima.. doamni faccio un po di video, forse anche con lelle di 12 travasi... poi li posto.. ;-)

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è finita!!! :D ci sono da rivedere alcune cosette ma nulla di che.. un po di foto... 8)

 

9274439.jpg

 

9274574.jpg

 

ora la vespa barbotta un po ai bassi e medi, ma agli alti ti da un bel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel culo e ti attacchi al manubrio :-) non c'è neanche da fare un paragone con il polini che avevo prima.. doamni faccio un po di video, forse anche con lelle di 12 travasi... poi li posto.. ;-)

 

Molto bella, complimenti!

E ora aspettiamo un bel video in azione...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow pure i bitubo.. ti sei dato alla pazza gioia.. ;-) bella mi piace.. ;-)

unica pecca.. il pirulino del terminale.. :lol: io lo taglerei..

 

 

chiedere a banzi cosa ne pensa della merda che gli sparava nel codino della vespa..... :lol:;-)

 

ora che me lo dici mi viene in mente.. :lol: partiva in due aprendo nei rettileinei e il fumo usciva dall'altra parte.. :lol: ora.. immagino pure l'olio.. :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

si il sileziatore è di una vecchia silent..siccome la m3 di bosco era la mia cioè una delle prime 10 aveva il silenziatore corto e buttava un po troppo in alto..mettendo sto silenziatore va meglio

 

le nuove sono state riviste con silenziatore piu lungo..quindi tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma oggi non ho avuto tempo di fare dei video... :oops: domani però ne faccio... ;-)

allora mi è arrivato il vhst 28 che ho montato al posto del koso 28, non ho sentito molte differenze... con banzi abbiamo anticipato lo statore, spostato lo spillo, ora la vespa va mooolto di piu, prima si alza e anche i seconda basta poco... :D

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

saggio il banzi rifinisci bene la carburazione ed occhio al colore della candela non perdela mai di vista quella marmitta beve parecchio i bassi ed i medi si trovano facilmente...

roda bene il cilindro ....

a proposito che candela monti???con che gradazione termica???

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

metti una b7 senza paura...il motore migliora l erogazione con questo freddo poi...ovviamente con 20°passa subito ad una b9...

sono sempre gli alti che con la m3x sono difficili da trovare infatti sembra murare quando la carburazione non e' al top ricordo che sempre con getto max da 135 non andava una pippa controllo la candela e to' era bianca infatti non sfruttavo tutto l acceleratorema solo tre quarti..cosi' montai un 148...rifeci tutta la carburazione da capo e....un razzo ma non ancora al top cosi' ho preparato un 34 ed ho ottenuto risultati migliori decisamente migliori ma la strada per andare davvero forte e' ancora aperta sono altre le cose da spulciare da questo cilindro :lol: ...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...