Vai al contenuto

- M1L FINITO- VIDEO!!! -


Messaggi consigliati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si si confermo che la campana striscerà sulla porticina frizione. devi smussare di molto il davanti del dente.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe rivestirla di Teflon così scivola via e non si ammacca.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA mia vespa da pista sarà TUTTA solo antirombo

 

anch'io volevo farla cosi... il telaio se non avessi cambiato progetto sarebbe gia nero antirombo.. ma zanza docet...

con la benza si toglie.........

e poi....

 

motte style.....

 

grio qea..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perchè non a spalle piene il mazzucchelli?

 

 

 

quoto!! perché non a spalle piene l'albero?? ma con il lamellare al cilindro, bisogna montare per forza un albero a spalle piene, o va bene qualsiasi albero??? (e non credo vada bene qualsiasi albero.....)

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo vadano bene tutti gli alberi...

con adeguata corsa...

 

c'è gente che monta l'anticipato sull'm1L per il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in culo... ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puù montare qualsiasi albero sotto Lelle purchè sia di buona qualità

La differenze tra normale o VT sono l'erogazione e l'equilibratura.

L'originale o anticipato è scattoso sotto e quando entra in coppia da una bella botta.

Il VT da 87mm rende il motore più fluido e le vibrazioni sono praticamente assenti. La botta di coppia si sente comunque, ma è più gestibile. Ottimo allungo.

Il VT da 84mm è una via di mezzo.

 

La vespa antiaderente sarebbe il massimo.

In agosto sotto il sole ci puoi fare i wurstel sulle pedane.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polish è una pasta, appunto, per lucidare.......Lo puoi trovare in ferramenta, oppure vai da qualsiasi carrozziere che penso ce l'abbia...è un liquido bianco (non fraintendermi 8) ) che va versato in una piccola quantità su un pezzo di ovatta....poi cominci a pulire, con movimenti circolari, la tua vernice.....una passata con ovatta e polish poi una passata con solo ovatta per eliminare e pulir via le impurità.....se vai a vedere la mia vespa nella gara di adria ti rendi conto di come lucida questo prodotto ;-)

 

 

Cioè il polish sarebbe quella che io chiamo "cera"?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...87 ed 84 sono il diametro delle spalle dell'albero??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete gia detto in molti monto un'anticipato per prendere il classico "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in culo, cosi anche possiamo vedere le differenze tra un anticipato con l'elle (io) e uno spalle piene (12 travasi), non ho trovato l'albero per il doppia aspirazione che dovrebbe essere meno anticipato altrimenti montavo quello!

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito...la pasta abrasiva come si usa,io a casa ne ho un cubetto (almeno penso che sia) ,l'ho trovata sula confezione del dremel ma non so come si usa...

 

con i tamponcini di cotone che ci sono assieme, che vanno montati sull'inserto con il filetto a cono, poi bagni il nottolino nella pasta e via con il dremel

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...