Vai al contenuto

- M1L FINITO- VIDEO!!! -


Messaggi consigliati

ebbene ora manca solo piu l'm1l poi ho tutto e si puo chiudere il blocco, che monterà questi componenti:

 

-M1L con scalini

-marma m3xc

-frizza m2 del 4

-acc vtronik

-albero mazzucca amt186

-campana 25/72 (pignone 25 drt, bilanciata)

-cambio spess a 0.10 con crocera drt

-carb 28 phbl + filtro stage 6 in spugna

 

banzi al tig mi ha tappato l'aspirazione, e fatto il cordone per il basamento, mi sono messo a lavorare i carter e finalemnte li ho finiti... aspettano solo di essere sabbiati...

 

07112007249ne8.jpg

07112007250xa3.jpg

07112007251lo0.jpg

07112007252ep3.jpg

all'aspirazione bisogna ancora riportare un po di materiale..

30082007159ul0.jpg

m3xc

tra un po mettero altre foto... pareri? :-)

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ottimo lavoro diciamo pure che quel riporto lato frizione e' superfluo ma non troppo non si sa mai un domani sono gia' pronti per essere riconfigurati aperti ;-)

ottima scelta anche la rapportatura ;-)

vedrai che sara' un motorello bello spiritoso...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si la marma è quello di banzi... 8)

bisogna aggiungere un po di materiale perchè ci sono delle soffiature abbastanza rilevanti che in foto non si vedeno molto bene perchè le ho fatte col cell... :oops:

comunque visto che mi sono riverniciato la vespa ho anche cambiato colore e rimesso un po di pezzi originali...

 

 

22102007227jf6.jpg

 

comunque se potete fatela verniciare dal carrozziere... ora dovrei solo piu passare una specie di straccio che va messo sul flessibile per lucidare, ne sapete qualcosa di piu voi?

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polish è una pasta, appunto, per lucidare.......Lo puoi trovare in ferramenta, oppure vai da qualsiasi carrozziere che penso ce l'abbia...è un liquido bianco (non fraintendermi 8) ) che va versato in una piccola quantità su un pezzo di ovatta....poi cominci a pulire, con movimenti circolari, la tua vernice.....una passata con ovatta e polish poi una passata con solo ovatta per eliminare e pulir via le impurità.....se vai a vedere la mia vespa nella gara di adria ti rendi conto di come lucida questo prodotto ;-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polish è una pasta, appunto, per lucidare.......Lo puoi trovare in ferramenta, oppure vai da qualsiasi carrozziere che penso ce l'abbia...è un liquido bianco (non fraintendermi 8) ) che va versato in una piccola quantità su un pezzo di ovatta....poi cominci a pulire, con movimenti circolari, la tua vernice.....una passata con ovatta e polish poi una passata con solo ovatta per eliminare e pulir via le impurità.....se vai a vedere la mia vespa nella gara di adria ti rendi conto di come lucida questo prodotto ;-)

 

colore e modello ?

 

FINE OT

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mattone quest'anno va molto!

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ha il silenziatore piu lungo..........

 

quella è una delle prime 10 fatte dal 4.. la tua ha il silenziatore piu lungo di 4cm perche è fuori dal primo lotto.. ;-)

 

complimenti bosco ottimo lavoro.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

li era un po all'ombra il telaio e sembra color mattone, alla luce diventa un arancione piu chiaro..

22102007229gi9.jpg

 

allora gli scalini gli ho lasciati per comodità poi per il motivo che un'utente del forum che aveva smontato un cilindro a licquido di una moto aveva notato che aveva appunto degli scalini ai travasi stile quelli dell'm1l, quindi li lascio, magri serviranno a qualcosa... poi mi hanno consigliato cosi.. ;-)

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...