Vai al contenuto

sfida prima gara 2008


Ospite milupa74

Messaggi consigliati

  • Risposte 243
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sabato facciamo le ultime verifiche,abbiamo telefonato ha linate per tenerci ha disposizione una pista per il decollo.

Benventi e complimenti!!l entrata nel mondo di et3 e triofale...preparati al domandone da 3 mGlIoni di euri "Quanti cavalli fà al banco il vostro cilindro?????" :lol::lol:

E' la domanda del secolo.....

Se ci vuole tutta la pista di linate per tirarla non sarà troppo lunga di campana la vostra vespa??!! :lol:

Al mio paese si dice"Il saggio sà e tace........il resto fate.... voi...scherzi a parte in bocca al lupo!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cesta:

Era solo un' innocente battuta, comunque nel fine settimana non ho grippato. :lol:

 

mai dire mai :twisted:

 

Cesta che fai... porti sfiga?

 

magari :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

che tristezza io stavo gia pensando al campionato dell anno prossimo,

facendo i miei viaggi su chi se l'ha giocava,vinceva.

 

titolo gia assegnato ancora prima che inizi il campionato.

 

ok il vincitore di tutte le gare e campionato si sa gia. mi resta da

immaginare chi potrà arrivare secondo.

 

per milupa 74.

 

fate sia il Veneto che il Parmense? o lasciate qualcosa agli altri?

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

milupa74 e AR.AN si sono stancati di fare la gente umile per poi ricevere schiaffi in faccia di chi pensa di essere chissà chi alle gare di accelerazione,quindi giochiamo spregiudicati tutto in attacco senza esclusione di colpi ,per i cavalli del nostro cilindro,non ci sono briglie che tengano a tanta ferocia,preparate una buona scorta di barelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Milupa!

Che dire?Aspettiamo foto , o meglio ancora video, dei vostri motori tanto elogiati dai Voi!

Io la fiducia ve la do, forse potrei chiedere a Tanzi dove sono i moduli per iscriversi al vostro FANS CLUB,mi piace la gente che si muove controcorrente , che si fa il motore nel vero senso della parola (non in quel senso ,porcelli!!! :shock: ),e dopo aver provato per bene il motore si fidano anche a commercializzarlo!Questo vuol dire aver molta fiducia nel prodotto!

Anzi...prenoto già un vostro cilindro o elaborazione,

 

Buona fortuna e buon lavoro!!!

 

Ah,postate qualche foto,altrimenti qui nel forum stanno gia indagando da dove siete per fare un po' di sano spionaggio direttamente a casa vostra!

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI SONO PROBLEMI GAREGGIAMO ANCHE CONTRO I PROTO,DATECI UNA PISTA E FAREMO UNA STRGE.IL PROBLEMA NON è IL REGOLAMENTO,I PROBLEMI SONO FATTI PER SCONFIGGERLI

Link al commento
Condividi su altri siti

......Grande Milupa...ho letto grandi dichiarazioni....grandi affermazioni...bene....vuol dire che il prossimo anno ce' tanta gente che gareggia....meglio...spettacolo in piu'...ocio pero'..quelli che anno corso fino ad ora non sono mica dei pivellini... ;-);-);-) ...e poi ci sono delle modifiche al regolamento che stiamo valutando....ma tu...in che categoria vuoi correre...????...cosi' tanto per sapere.. ;-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi modera qui? 8)

 

x dincibacco!!! c'è anche reflex!!!! :twisted:

 

moderatori....non si può continuare così !!!! :roll:

 

 

:lol::lol::lol:

 

come andrà a finire?

 

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 2008 io ho fittato space canaveral...per i miei lanci ah ah :lol::lol:

 

...speriamo che almeno questi 2 "pazzi" (nel senso buono eh eh) riescano a fare la meta' di quanto hanno preannunciato...

da dietro ad un tastiera siamo tutti buoni a sparare caxxate... (milupa non me ne voglia...)

 

se ci riescono MEGLIO anche perche ormai mi ero quasi annoiato sempre degli stessi nomi...

 

ciao M.

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'ennesima volta,ma c'è un regolamento o no?

 

Ciao Roberto

Il regolamento in vigore, si può leggere qui:

http://www.neurovespa.com/images/graio/regor.pdf

C'e' un topic aperto sotto Gare - Races in cui si sta discutendo sulle possibità di variarlo.

Il thread di discussione:

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=19794

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...