Vai al contenuto

ammortizzatori ad aria


Ospite lox85

Messaggi consigliati

Non mi va il link... che strano ;-)

 

sono per caso i Fournales?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si sono i Fournales....

 

io ho un bitubo all'anteriore e va alla grande, se costano di più penso siano migliori...

 

comuqnue questi fournales non hanno neanche la molla quindi devono essere cazzuti per forza...

 

una soluzione simile senza molla l'adottava la cagiva wmx a cross nei primi anni 80, non vedere le molle faceva la sua porca figura, immagino su una vespa :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi modelli (anni '80) si dice che a lungo andare perdessero aria e bisognava ricaricarli spesso con l'apposita pompetta...inoltre pare che fossero molto molto rigidi, più o meno come gli RS24 Paioli o gli HAT, forse troppo per l'uso cittadino.

 

il problema è presente anche sui nuovi? cioè usandoli in città sono troppo rigidi e si "spompano" facilmente oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...