Vai al contenuto

MODIFICA REGOLAMENTO C3


Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI STAVO PENSANDO : dato che i kit quatrini e i kit falc hanno raggiunto cv esagerati x chiamarli "derivati" mettiamoli tutti nelle c5 e nella classe C3 gareggiamo con cilindri in ghisa, polini o malossi, cosi anche chi ha meno € può vincere!! :D

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è più o meno la stessa idea avuta da Di blasi per il campionato parmense. Se non ho capito male ci sarà una categoria per i cilindri in ghisa delle derivate, una per gli alluminio (falc, M1L) e poi due per i proto: una sotto i 150cc e una sopra i 150cc..... :roll:

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a questo punto i kit falc e quatrini possono stare benissimo con i proto !!

 

secondo me no...

Ok.. fanno tempi da proto...

ma non lo sono....

è giusto che corrano come derivate.....

si ma in una loro categoria...

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a questo punto i kit falc e quatrini possono stare benissimo con i proto !!

 

secondo me no...

Ok.. fanno tempi da proto...

ma non lo sono....

è giusto che corrano come derivate.....

quoto terry,i falc e gli M1l sono 125,al massimo si potrebbe dividere la catgoria in 2 parti:Ghisa e alu.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che ci sono dei validissimi fabrizi in ghisa ...

 

io sarei del parere di dividere i proto in base al tipo di raffreddamento aria/liquido e nei proto ad aria inserire i falc fabrizi e i quattrini.

 

quello che rimane sono tutti i vecchi ghisa e alluminio che possono tranquillamente darsi battaglia...

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo nella categoria ghisa e alluminio...

 

falc e 4ini non possono stare nei proto.... rispettano in tutto e per tutto il regolamento attuale e a ragion di logica non fa una grinfa...

 

-sono 125

-montano sulle sedi originali vespa

 

che altro volete di più.... i proto davvero stravolgono il banco vespa... questi motorelli....no :-|

 

propongo ghisa vs alluminio :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Non mi complicherei troppo la vita sulla C3, che è già molto restrittiva sulle modifiche apportabili.

Semplicemente suddividerei la stessa categoria in gruppi termici (fino a 135cc) pre 2006 e post 2006...

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Non mi complicherei troppo la vita sulla C3, che è già molto restrittiva sulle modifiche apportabili.

Semplicemente suddividerei la stessa categoria in gruppi termici (fino a 135cc) pre 2006 e post 2006...

 

Saluti

Gau

tantovale dividere ghisa da alu perchè dopo il 2006 non mi sembra che siano usciti nuovi kit in ghisa o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Non mi complicherei troppo la vita sulla C3, che è già molto restrittiva sulle modifiche apportabili.

Semplicemente suddividerei la stessa categoria in gruppi termici (fino a 135cc) pre 2006 e post 2006...

 

Saluti

Gau

tantovale dividere ghisa da alu perchè dopo il 2006 non mi sembra che siano usciti nuovi kit in ghisa o sbaglio?

 

Non è la stessa cosa.

Se fai 2 categorie alluminio e ghisa, faresti correre il pinasco 121 con il Falc.

 

L'unica è suddividere per anno di produzione la stessa categoria.

Visto che se non ricordo male l'M1 (il parmakit dopo) è uscito nel 2006, si può dividere la categoria per quello che era in produzione prima di quell'anno, e tutto quello che è entrato in produzione dopo quell'anno.

Rimangono invariate le limitazioni in C3.

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...