Vai al contenuto

l'intervista al ferro in esclusiva sulle gare in tedeschia


Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

....adesso mi preparo una vespa da pista....sempre con il Falc...pero' con quello nuovo 54 per 54....vediamo come va'... ;-);-) ....e una da viaggio con il 60 per 54...sono in vena.... :lol::lol::lol:

 

Ciao Ferrari89,

qualcuno mi aveva già parlato di questa novità e non vedo l'ora di saperne di più!

 

Bellissimo 54x54 (quadro)....

A quando l'uscita?

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

...Nooo dai megalomane noooo...solo un po' curioso...beh dei cilindri in produzione posso dire di averli provati quasi tutti...mi mancano i ParmaKit....adesso ne esce uno nuovo lamellare ...poi mi resta solo magari di farne uno io.... :lol::lol::lol::lol: ...comunque il 54 esce tra un po'...prima bisogna fare i collaudi del caso...che saranno brevissimi...e poi....lo mettera' in vendita.... ;-) ... e dopo si mettera' a provare il famoso cilindro per il Px....pero' questo non da gara... ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei ''inquinare'' il topic, ma qualcuno mi puo dire che vantaggi si hanno con un motore quadro come un 54x54 rispetto ad un superquadro come il 54x60?

scusate :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh i vantaggi del 54 per 54...sinceramente secondo il mio punto di vista dovrebbe essere piu' morbido e non cosi' nervoso come il 60...poi e' stato fatto su specifica richiesta...i tedeschi vogliono rimanere in cilindrata 125....anche l'M1 e l'M1l sono 125...proprio per lo stesso motivo...a dir la verita' anche da noi non solo in germania...

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna assumere due o tre segretarie come

quelle piú sopra!

Fondiamo il Passera racing (night)club

che mi sembra piú sensato.

@ ferro

il 54x54 lo testo io! tu Px!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

per eccellenza secondo manuale due tempi corsa=alesaggio da la resa massima, sotto tutti i profili.

 

falc non deriva dai falchi, ma da f(cognome) anna (sua moglie) e lauro caforio 8) come idea è geniale...

 

mi interessa questo 54x54.... dovrebbe esser "perfetto" a circa ogni regime.... fasi permettendo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cma è il team scooter italiano........?

è quel bicilindrico è il famoso di Cate miano?

 

No Terry, quello è il tentativo del "Mr x" di copiare il famoso bicilindrico di Cateno.

Quel "signore", se così si può chiamare, ha solo la capacità di copiare quello che fanno gli altri...

Sicuramente non è farina del suo sacco e, come sempre, lo ha fatto fare a qualcun'altro!!!

 

Comunque "Mr x" è ormai diventato famoso per il fatto di saper solo copiare le cose degli altri e di farsi fare i lavori da altri per poi spacciarli per propri.

 

Certamente Cateno sta provvedendo alle opportune azioni legali.

 

Ciao.

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

cma è il team scooter italiano........?

è quel bicilindrico è il famoso di Cate miano?

 

No Terry, quello è il tentativo del "Mr X"di copiare il famoso bicilindrico di Cateno.

Quel "signore", se così si può chiamare, ha solo la capacità di copiare quello che fanno gli altri...

Sicuramente non è farina del suo sacco e, come sempre, lo ha fatto fare a qualcun'altro!!!

 

Comunque "Mr X" è ormai diventato famoso per il fatto di saper solo copiare le cose degli altri e di farsi fare i lavori da altri per poi spacciarli per propri.

 

Certamente Cateno sta provvedendo alle opportune azioni legali.

 

Ciao.

 

Roby12

Ciao roby io personalmente non metto in dubbio la tua buona fede però non è simpatico parlare così di un preparatore senza che possa replicare....visto che ci saranno opportune azioni legali....vediamo che succede!!! ;-);-)

saluti!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

cma è il team scooter italiano........?

è quel bicilindrico è il famoso di Cate miano?

 

No Terry, quello è il tentativo del "Mr X"di copiare il famoso bicilindrico di Cateno.

Quel "signore", se così si può chiamare, ha solo la capacità di copiare quello che fanno gli altri...

Sicuramente non è farina del suo sacco e, come sempre, lo ha fatto fare a qualcun'altro!!!

 

Comunque "Mr X"è ormai diventato famoso per il fatto di saper solo copiare le cose degli altri e di farsi fare i lavori da altri per poi spacciarli per propri.

 

Certamente Cateno sta provvedendo alle opportune azioni legali.

 

Ciao.

 

Roby12

Ciao roby io personalmente non metto in dubbio la tua buona fede però non è simpatico parlare così di un preparatore senza che posso replicare....visto che ci saranno opportune azioni legali....vediamo che succede!!! ;-);-)

saluti!!!

 

Ciao, quando ho scritto, essendo in buona fede e sapendo di dire la verità, non ho badato a quello che tu adesso mi hai fatto notare (opportuinità di replica) aiutato dal fatto che sono a conoscenza di molte persone iscritte su et3.it che la pensano allo stesso modo.

Ho fatto il nome solo perchè la foto inserita nel post fa riferimenti chiari al preparatore, altrimenti non mi sarei permesso come già dimostrato in un altro post da me aperto su Gare e Races nel quale si è parlato della stessa cosa.

Comunque non posso far altro che capire ed essere d'accordo con te sulla motivazione del tuo disappunto.

 

Saluti.

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, bravo lucignolo.

il discorso pare delicato! mi sembra di capire che in questo caso ci

siano brevetti e giudici in ballo con conseguenti sentenze.

meglio non entrare in discussione qui.

ci pensera la magistratura!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

cma è il team scooter italiano........?

è quel bicilindrico è il famoso di Cate miano?

 

No Terry, quello è il tentativo del "Mr X"di copiare il famoso bicilindrico di Cateno.

Quel "signore", se così si può chiamare, ha solo la capacità di copiare quello che fanno gli altri...

Sicuramente non è farina del suo sacco e, come sempre, lo ha fatto fare a qualcun'altro!!!

 

Comunque"Mr X"è ormai diventato famoso per il fatto di saper solo copiare le cose degli altri e di farsi fare i lavori da altri per poi spacciarli per propri.

 

Certamente Cateno sta provvedendo alle opportune azioni legali.

 

Ciao.

 

Roby12

 

 

quello che immaginavo e non volevo dire.... :roll:

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrari 6 una vecchia volpe!!! chissa quale diavoleria stai tramando con il "rapace"....sono curioso, molto curioso, comunque ricorda che il kartodromo è stretto e con 30 cavalli (purosangue) è fatica aprire in curva!!!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :cry::cry: ...Va bene Bestia allora io provo quello del Px.... :cry::cry: ....a pomposa il 27...ce' il caso che....adesso vediamo...magari porto anche....Sorpresa....Poi Ivan come al solito mi farai da Tester 8)8)8);-);-)

 

se sei così triste di provarlo, ci penso io, ok? :D:D così magari è la volta che salderò l'albero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...