Ospite Inviata 2005 Luglio 4 Share Inviata 2005 Luglio 4 ciao a tutti, oggi ho aperto un blocco et3, togliendo il coperchio della frizione e toccandola aveva un gioco di 2 - 3 mm, è la prima volta che mi capita di vedere che la frizione ha gioco. poi aprendo i carter ho visto che l'alberello su cui è fissata la frizione entra ed esce dal cuscinetto (che è rimasto incastrato nella sua sede sul semicarter) a mano con molta facilità. potrebbero esserci problemi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Luglio 4 Share Inviata 2005 Luglio 4 secondo mè ti conviene cambiare il cuscinetto e controllare la sede e l'alberino. problemi per un pò non dovrebbero esserci però dato che hai il motore giù fai che controllare quello che ti ho detto ciao Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 4 Share Inviata 2005 Luglio 4 Non è che ti manca un seiger? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Luglio 5 Share Inviata 2005 Luglio 5 pùo anche essere che si sia consumata la bronzina della campana dove gira l'alberino. per quanto riguarda il seiger l'unico che c'è è quello del cuscinetto della frizione che tiene la campana quindi non credo che possa essere quello ciao Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 5 Share Inviata 2005 Luglio 5 ho verificato che il seiger è apposto e anche la bronzina della campana è apposto infatti non ha "balla" nella sede della campana, secondo me è il suo cuscinetto che non lo trattiene nella sua sede, infatti, come ho già detto, l'alberino entra eed esce dal cuscinetto a mani nude con molta facilità. penso che non ci siano problemi anche se non cambio il cuscinetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Luglio 5 Share Inviata 2005 Luglio 5 fai come vuoi io ti consiglio di cambiarlo ciao Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2021 Luglio 29 Share Inviata 2021 Luglio 29 Che scappa la seconda e la terza potrebbe essere un problema che no notato su un motore appunto nella sede cuscinetto consumata,ma effettivamente il nottolino della frizione quando tutto montato rimane pressato e non fare muovere il quadruplo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Luglio 29 SuperMod Share Inviata 2021 Luglio 29 7 ore fa, falc 57 ha scritto: Che scappa la seconda e la terza potrebbe essere un problema che no notato su un motore appunto nella sede cuscinetto consumata,ma effettivamente il nottolino della frizione quando tutto montato rimane pressato e non fare muovere il quadruplo Si 16 anni fa....😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2021 Luglio 30 Share Inviata 2021 Luglio 30 Filippo confermi, è successo anche a te 16 anni fa? Umh bene l'alternativa potrebbe essere dei rasamenti da inserire qui? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Luglio 30 Moderatore Share Inviata 2021 Luglio 30 no ,il rasamento serve solo nel caso volessi montare un mozzetto frizione della 6 molle hp o ape per allontanare la frizione dal cestello di qualche decimo ,non riguarda il cambio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2021 Agosto 2 Share Inviata 2021 Agosto 2 Ha ecco capito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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