Vai al contenuto

albero quadruplo cambio


Messaggi consigliati

ciao a tutti, oggi ho aperto un blocco et3, togliendo il coperchio della frizione e toccandola aveva un gioco di 2 - 3 mm, è la prima volta che mi capita di vedere che la frizione ha gioco.

poi aprendo i carter ho visto che l'alberello su cui è fissata la frizione entra ed esce dal cuscinetto (che è rimasto incastrato nella sua sede sul semicarter) a mano con molta facilità. potrebbero esserci problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho verificato che il seiger è apposto e anche la bronzina della campana è apposto infatti non ha "balla" nella sede della campana, secondo me è il suo cuscinetto che non lo trattiene nella sua sede, infatti, come ho già detto, l'alberino entra eed esce dal cuscinetto a mani nude con molta facilità. penso che non ci siano problemi anche se non cambio il cuscinetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 16 years later...
  • SuperMod
7 ore fa, falc 57 ha scritto:

Che scappa la seconda e la terza potrebbe essere un problema che no notato su un motore appunto nella sede cuscinetto consumata,ma effettivamente il nottolino della frizione quando tutto montato rimane pressato e non fare muovere il quadruplo

Si 16 anni fa....😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...