Vai al contenuto

Ferrari.. resoconto gara germany pleaseeeeeeeeeeeeee


Messaggi consigliati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

no no, il pistone era proprio della vespa del sig. ferrari, e c'è stato anche un discreto lavoro x rimettere in sesto la testa del cilinroooooooooo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ma dai.....????....Siete curiosi?????....Allora grazie al Sig Tanzi...non so' se stasera o domani mattina....Linkera' un paio di miei video....Questa volta invece del post scritto ho deciso di fare un POSTVIDEO....cosi' spiego tutto ben benino... ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho contribuito al cambio pistone!! una legger lappata e via!! gran cilindro con ottimo cromo!! un altro al suo posto era da buttare!! io l"ho guidata in pista e fuori , mi sono divertito tanto!! motore pieno deciso ,frizzione con un grip assurdo!! ma molto modulabile!!(penso fatta da falc) ad ogni lancio riuscivo a migliorare i tempi!!!! complimenti a caforio e alla vespa di marco ferrari.. ciao da marziali ivan

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucignolo, io ti ringrazio dell' invito; ;-)

 

Solo che sono impegnato fino al collo, poi ho la vespa a casa che deve finire rodag. e devo fare altri lavoretti :D:D:D

 

Se riesco vengo a qualche gara o in pista appena posso per stare insieme, ma senza girare.

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucignolo, io ti ringrazio dell' invito; ;-)

 

Solo che sono impegnato fino al collo, poi ho la vespa a casa che deve finire rodag. e devo fare altri lavoretti :D:D:D

 

Se riesco vengo a qualche gara o in pista appena posso per stare insieme, ma senza girare.

 

-Ivan-

Vedete voi ma è una bella esperienza poi vi infojate....è una droga!!

per il rodaggio lo faccio anch io in pista belli grassi fumosi e via!!!

DAI DAIIIIII!!!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

...Provate a vedere su YouTube....ScooterWeekend 2007...poi capirete in che marasma mi sono infilato.... ;-);-)

 

 

siccome io i video faccio fatica a scaricarli, mi puoi dire quascosa qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

......Allora c'era cosi' tanta gente che ovunque ti girassi c'era uno scooter...un veditore di pezzi...ecc ecc....poi tutti quelli che entravano in pista a girare...15 min per turno....questo dalle 10 alle 19 ininterrrottamente....poi l'accelerazione sulla pista a fianco dalle 13 sino alle 19 e poi a oltranza sino alla chiusura....un marasma di gente...e oltre tutto spettacolino con signorime desnude che con spugna e secchiello lavavano gli scooterini..... ;-);-) ...bello assaiii....

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

......Allora c'era cosi' tanta gente che ovunque ti girassi c'era uno scooter...un veditore di pezzi...ecc ecc....poi tutti quelli che entravano in pista a girare...15 min per turno....questo dalle 10 alle 19 ininterrrottamente....poi l'accelerazione sulla pista a fianco dalle 13 sino alle 19 e poi a oltranza sino alla chiusura....un marasma di gente...e oltre tutto spettacolino con signorime desnude che con spugna e secchiello lavavano gli scooterini..... ;-);-) ...bello assaiii....

 

quindi? hai fatto bella figura? (non intendo con le signorine, che tanto lo so...)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma si...si poteva fare meglio ma e' andata bene considerando che nella mia categoria girava gente con il nos...sti scooterini bassi bassi con il 70 e il gas vanno da paura...non si impennano non cambiano marcia e perdono un nano secondo a parire...porca pupazza...non ero abbituato al semaforo cosi'....conti sino a tre e parti...se guardi il verde hai gia' perso un sacco di tempo...

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i complimenti!!!! si al semoforo dopo 3 gialli scattava il verde e partiva il cronometro.. all"inizio è stata dura ma poi ci ho preso la mano........ comunque ringrazio ferrari che mi ha fatto gareggiare con la sua vespa , mi sono divertito tantissimo!!!!!!!!!!! il 12 posto l"ho fatto con la sua vespa.. ( alla mia vespa dopo 3 partenze ho sbriciolato la 2 marcia) marziali ivan

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....bene Ivan Marziali ha corso con il proto rotax 125 quello che ha usato nelle scorse gare.....Allora il Falc in pista va molto bene...con la rapportatura che avevo in rettilineo saro' arrivato a 140 km/ora...siiii va forte...fortissimo...prende le marce con una cattiveria che tra un cambio e l'altro si impenna....poi pero' per frenare :-|:-| ...con i freni tradizionali :shock::shock: ...ho fatto dei numeri alla super motard con piede giu' :-?:-? ...adesso mi preparo un telaio con forcella a disco poi vediamo come si comporta ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie Marziali, allora il semaforo è tipo quelli americani, quelli veri diciamo dove al verde scatta diretto il crono...

 

meno male ferrari che avevi un kit di riserva, a volte come son le cose eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si come quelli americani che vedi nelle gare. serve molta concentrazione e prontezza!!!!! x non mangiarti dei secondi preziosi!!! comunque mi sono divertito molto grazie a ferrari che mi ha fatto usare la sua vespa!! se posso vado anche il prossimo anno...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...