Vai al contenuto

Ferrari.. resoconto gara germany pleaseeeeeeeeeeeeee


Messaggi consigliati

....la vespa mitica e' quella azzurra...dovevo montare il motore su quella rossa che e' la nuova..ma dato che il tempo era poco ho pensato di portare il telaio in esposizione...ho fatto la figura...ho portato due vespe... :lol::lol: ...comunque il prossimo anno si corre con la rossa e magari ne saltera' fuori un'altra rossa gemella....con motore nuovo ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

....Ehhhhh...adessooo....prima mi devo fare un po' le ossa...sono un novellino ;-);-) ...poi si vedra'.....comunque l'intenzione ce'....pensa...Lauro mi telefona e mi dice..."" Veh Ferrari...prendi su' la mia vespa con il 177???....""..."" cosa sei Mattoooo""...No dai cosi' vai forte...""...Siiii certo....ma guarda che non ho mica fatto del male a nessuno per andare a fare 4 capriole in germania....""....beh se vuoi mettiamo il mio motore sulla tua vespa....cosi' sembra piu' anonima..""....Certo...gia' si alza in 4° e non sta' giu' con il carrello..figuriamoci senza :roll::roll: ...""...""ehhh si forse hai ragione.."".."" dai facciamo che per stavolta uso la mia...poi magari il prossimo anno vediamo..""..... :-|:-| ...

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...