Vai al contenuto

gara rovigo.....video?


Messaggi consigliati

se vi è qualcuno di voi che è in grado e disponibile a inserire i filmati sul forum , potrei spedirgli a mie spese una coppia gratuita della mia cassetta con filmati tutti i lanci vespa della giornata. se possibile però mi sembra giusto pubblicare nel video almeno un lancio x ogni partecipante , anche quelli che vanno meno forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo a rinculino col cesta noooooooo...

 

Dai alla prossima gara mi presento...

 

Tibi

 

a rinculino ci giochi con miss Cavigliera di Perle, detto anche Agonia, alias Terry

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a trovare su you tube il video di rovigo che si intitola cosi rovigo 16 09 2007 parte 1,scusatemi x come ho esposto ma non so usare il computer più di tanto.Voglio ringraziare i ragazzi del village racing team x aver pubblicato i video sono bellisimi e montati a regola d arte,un vero capolavoro anche le musiche,ma secondo il mio parere spero non me ne vogliate a tutti gli appassionati di vespa di musica gli interessa ben poca era molto megli montarli senza musica xkè noi che non possiamo essere presenti vorremmo sentire i rombi dei motori ,le accelerazioni e xkè no se si potesse anche quell odore di benzina speciale che non sento da più di un mese ma che ancora sento sotto il naso.Spero che non vi offendiate non volevo assolutissimamente screditare quello che avete creato con tanto impegno anzi tutto impeccabile ma penso che la maggior parte degli utenti la pensi come me

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione :D

 

Ecco i video:

 

Parte 1:

 

Parte 2:

 

Parte 3:

 

Parte 4:

 

 

Io devo ancora vederli :oops:

 

Per la ricerca basta cliccare qui

 

 

Quei montaggi le faccio io...le ho pubblicati io su youtube :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...