Vai al contenuto

TEMPI E CLASSIFICA ROVIGO 16-09-2007 + CLASS FINALE


Messaggi consigliati

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...darei a claudio la possibilita' di scusarsi per la battuta infelice ...

... in fondo in mezzo a tante frecciatine e qualche cazzata ha detto anche la verita'.....secondo il mio pensiero ....non e' il caso di punirne uno per educarne 100

 

Scusa texano, ma M1L non è un bambino a cui certe parole possono

scappare perchè il cervello non è ancora arrivato a maturazione.

E' adulto!!!

 

Augurare la morte di un utente del forum, prima...

offendere una persona che non gli ha detto nulla di male, adesso.

Non mi sembra il caso di permettergli null'altro su questo sito, se non di andarsene.

 

Attenzione anche ad altri utenti dalla tastiera facile!

Oramai son stanco della piega che sta prendendo il forum.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

....Graio....scusa....ma butti fuori anche me????? :cry::cry::cry: .....

...Ehhh sii...lo so'....quando scrivo qualche cosa faccio sempre dei casini.... :cry::cry: ....dai ti prego... :cry::cry: ...non mi cacciare... :cry::cry: ....mi piace qui....c'e della bella gente... :cry::cry::cry:

 

PAURA EH ??? :twisted:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

…dico la mia….ormai è diverso tempo che frequento il forum, sempre più spesso da lettore, e questo mi preoccupa… è un mondo che mi affascina, poi mi piace girare in vespa, soprattutto se vitaminizzata..da qualche tempo però, a mio avviso, l’impronta originaria, il clima, lo spirito con il quale si era partiti, sta lentamente lasciando il posto a discussioni poco costruttive dai temi ormai consueti…

quando, tra qualche giorno, avrò il piacere di rivedere Stefano e di sentir girare la vespa che mi ha preparato, farò i complimenti a lui ed a Lauro, ma di certo non passerà dalla mia mente, mettere in ballo Quattrini per far confronti…forse il senso ultimo di questi contenitori Web dovrebbe essere quello di confrontarsi in modo costruttivo.. scontrarsi, ma solo al fine di crescere assieme in virtù di una passione che pare accomunarci tutti.

tutto il resto lasciamolo perdere….saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

bella puntualizzazione casper

solo che caludo era già stato ripreso per cose ben più pese

e, diciamolo, era considerato un utente a rischio

molte delle cose che scrive possono anche capirle ma alcuni atteggiamenti purtroppo no

e sopratutto con utenti che magari nemmeno conosce

vabbè

come dice il mio dentista, via il dente, via il dolore ... 100 euro, 50 senza fattura

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

SI beh esiste battuta e battutta e quella del buon caludo è stata una battutta da pirla, era già soto stretta osservazione per i precedenti commessi.. non è che te la puoi andare a prendere con gli affetti personali di un utente (perchè mi pare chiaro che la ragazza in questione è una come minimo conoscente di Romovespa)

 

Va beh certa gente non sa limitarsi e non trova mai la maniera giuste per porsi in una discussione, peccato perchè Caludo 2 o 3 cose serie e giuste le ha anche dette in questo forum, ma sono pienamente d'accordo con la decisione presa dal Bestia..

 

 

Per il resto Lauro aveva la vespa a suo dire che non andava bene, potrebbe anche essere non mi metto di certo io a criticare, ma queste gare si vincono anche venendo preparati la domenica con il lavoro svolto durante la settimana, cioè non riesco a capire chie arriva dicendo, ho chiuso il blocco questa notte alle 3.... ok non è che abiano tuti un sacco di tempo da dedicarci.... però solo ormai con un setting al 110% perfetto si possono raggiungere tali livelli

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...darei a claudio la possibilita' di scusarsi per la battuta infelice ...

... in fondo in mezzo a tante frecciatine e qualche cazzata ha detto anche la verita'.....secondo il mio pensiero ....non e' il caso di punirne uno per educarne 100

 

a mio parere, il punto cruciale è sempre lo stesso: se permetti ad una persona di commettere lo stesso errore per ben due volte, dopo essere stato avvisato già la prima volta, nessuno potrà più essere bannato, perchè potrà sempre tirare in causa la scusa che anche il tale, a suo tempo, non è stato bannato....

per vivere bene in una comunità virtuale, devono esserci regole che tutti, e ripeto tutti, devono rispettare, altrimenti la frittata è già stata fatta...

e poi, è molto più facile fare cazzate da dietro un pc, da dove non ti vede nessuno, che nella realtà, dove la tua faccia può essere presa a sberle da chiunque.... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi pare che i bannaggi siano stati entrambi ben meritati.

 

Parlare di dare una seconda o terza possibilità secondo me è abbastanza ridicolo: è impossibile impedirgli di continuare a scrivere, anche bannando l'indirizzo IP può comunque continuare a scrivere, ci sono vari modi abbastanza semplici per aggirare l'inconveniente (banalmente basta usare una connessione con indirizzo dinamico oppure un proxy.. oppure un'altra connessione). Tra l'altro il ban dell'indirizzo IP è abbastanza pericoloso perché può succedere che 2 o più utenti usino lo stesso indirizzo. Ad esempio io ora uso un indirizzo ip molto simile a quello che usano un paio di utenti di Feltre (loro in teoria ce l'hanno identico)

 

Anzi, io sono sicuro al 99,9% che lui è già iscritto con un terzo nick e ha già cominciato a scrivere ;-)

 

Spero che non si meriti un altro ban :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh

mica basta mettere una faccina, altrimenti ...

comunque direi di continuare il post sui tempi ed evitare di continuare a parlare di chi non c'è più

 

che tempi di mierda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si parte dal post dei tempi di domenica e si arriva al caos totale :twisted: ,Faccio i complimenti all autore del caos e ricordo a tutti che alcune persone non si possono permettere di scrivere battute da bar il motivo è riportato per bene quà sopra basta una parola scritta in modo ambiguo e ricomincia la guerra ehhh la brutta figura la fà anche un amico che si stà godendo in silenzio e con onore la sua vittoria,allora se dobbiamo scrivere cazzate pensiamoci bene prima..........

:cry:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

è un post sui tempi non sul tempo, razza di decerebrato! :lol::lol::lol:

 

grio datti una sistemata, che come moderatore saresti come minimo da bannare da dietro!

come MINIMO.. 8)

 

 

cesta, ma lo banni tu da dietrO??? 8)8):lol::lol::lol:

 

si si che ideona cesta: il bannatore da dietrO :D:D:D:D:D:D:D

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si parte dal post dei tempi di domenica e si arriva al caos totale :twisted: ,Faccio i complimenti all autore del caos e ricordo a tutti che alcune persone non si possono permettere di scrivere battute da bar il motivo è riportato per bene quà sopra basta una parola scritta in modo ambiguo e ricomincia la guerra ehhh la brutta figura la fà anche un amico che si stà godendo in silenzio e con onore la sua vittoria,allora se dobbiamo scrivere cazzate pensiamoci bene prima..........

:cry:

 

beh è sempre piu diffcile capire chi sia l'autore del caos........ :-|

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, io sono sicuro al 99,9% che lui è già iscritto con un terzo nick e ha già cominciato a scrivere ;-)

Spero che non si meriti un altro ban :roll:

 

Beh, non si puo certo stare col fucile puntato contro i nuovi utenti.

se si è già iscritto, pace.

che pensi bene, MA MOLTO BENE, a quello che sta scrivendo prima di cliccare sul tasto "Invia"!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...