Vai al contenuto

TEMPI E CLASSIFICA ROVIGO 16-09-2007 + CLASS FINALE


Messaggi consigliati

Ospite Rikyet3

Purtroppo la Pattuglia di sostenitori Riminese ha disertato Rovigo a malincuore :-( solo ora ho visto i risultati finali con classifica generale e vorrei fare i complimenti a tutti e dico TUTTI i partecipanti a tutte le gare della stagione!

Bravi ragazzi continuate e così e migliorate sempar! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io non capisco perche' non c'era il solito semaforo per il via ...non voglio dire che sia impreciso ma siamo nel 2007 e per allinearti si fa riferimento a un paletto posizionato a occhio.... :-?

 

Soprattutto quando una volta viene posizionato a 10 cm dalla linea ed una volta a 30 cm.

L'organizzazione non era niente di che, il cronometraggio idem. Ha fatto bizzeffe per tutta la mattinata ed è stato sistemato (male) solo nel pomeriggio.

 

Quella di adria era molto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti!! finalmente con tanta pazienza sono riuscito a terminare questa ipotetica classifica della gara di rovigo,pensando che forse anche a qualcuno di voi possa interessare o deciso di renderla pubblica.questa rappresenta i tempi impiegati x raggiungere i primi 30m circa del rettilineo, le misurazioni sono state fatte mediante fermo immagine e filmati al rallentatore dei lanci dell'ultima sessione e oviamente non sono precisi al centesimo. per alcuni concorrenti il rilevamento è stato fatto nelle sessioni precedenti, comunque o messo di riscontro il relativo tempo ottenuto a fine lancio. 1 furlotti 1,94\6,87 2lauro1,96\6,88 jesco1,96\7.92 graiani1,96\7,17 3marziali1,99\6,89 4scauri2\6,88 nardi2\8,11maniezzo2\8,25 baggi2\8,07 beggiato2\7,67 5cortinovis2,01\7,45 6belletti2,02\7,30 7saccardi2,07\7,11 8demunari2,08\7,68 9boleri2,1\8,10 vecchia2,1\8,02 10catellani2,11\8,09 11diblasi a 2,14\7,57 12patrick2,15\12,14 13radici2,84\8,40 ferrari2,84\7,92 teston 2,94\9,14 14ivato2,9\8,15 15alghisi3\8,15 16di blasi s 3,06\8,50. prototipo di grossa cilindrata1,13\5,12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ealghisi complimenti per lo sbattimento!

interessante la tua comparazione, potrebbe quasi chiamarsi "tempo di reazione" anche se quello è per i semafori dove il crono scatta al verde, soluzione ben diversa dalla nostra....

 

in ogni caso grazie dei dati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il furlo mi da 1 secondo giusto nei primi 30 metri !!!:shock::shock:

la prossima volta mi devo ricordare che e' una gara di accelerazione non di impennate da fermo :lol::lol:

 

complimenti ealghisi per lo sbattimento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande emanuele! hai fatto un lavorone!

 

Ed io posso anche trastullarmi un po! ;-)

eh eh!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...