Vai al contenuto

GARA ACCELERAZIONE ADRIA 2 SETTEMBRE 2007


Messaggi consigliati

Sarebbe pattonale una categoria fino a 115cc,

e trovo molto interessante l'idea di suddividere gli aspirati dai lamellari,tanto adesso i primi 5 sono tutti Falc o M1l(li ho messi in ordine alfabetico)gli altri ormai sono obbligati a lottare per le posizioni di rincalzo.

 

Piuttosto facciamo correre 2 piloti insieme come fanno in germania ci sarebe più competizione anche se potrebbe essere più pericoloso

 

ma per la storia della benza lasciate stare,non vorrei che dopo ogni gara ci fossero polemiche per colpa di presunti addittivi come:octanebooster,nitrometano,metanolo e benzina agricola ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Anche se sono un nuovo arrivato nel mondo gare dico la mia: la proposta che dice tony di suddividere le derivate in due categorie, è giustissima ;-) ma per i carburatori metterei la limitazione fino a 30mm solo nella categoria degli aspirati al carter, mentre per i lamellari diretti al cilindro i diffusori sono liberi...secondo me un 30 di carburatore per un' aspirazione come quella della vespa è più che sufficiente, tenendo conto delle dimensioni della stessa, anche se allargata....ah, e poi benzine libere ;-) è vero che ti forniscono massimo un 5% di potenza in più, ma credetemi non è la benzina che fa la differenza ;-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

non togliete i carburatori grossi... pensate anche a quelli che le gare le

guardano e basta...

 

da spettatore il bello è anche vedere un 34-36 -38 che spunta di lato

fa tanto " vespa cattiva "

 

e poi sinceramente la gente rimane sempre a bocca aperta quando vede

una vespa ( non tutti la definiscono proto) con cilindro a liquido e carb

grosso..

 

lo sapete che faccie fanno quando chiedono " ma che carburatore

monti?"

 

e tu rispondi " è un 38 valvola piatta lo usavano su una 125 da gara"

 

loro di guadano stupiti e rimangono senza parole..

 

o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Diblasiracing

ciao , tutte queste nuove idee di limitazioni di vario genere sarebbero riservate solo x le "derivate" ?

mi auguro che x i prototipi rimanga invariato il regolamento vigente .... :roll:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

solo x derivate. poi valuto le mie ide in base alle vostre se la magioranza dice carb, libero che sia x la benzina spero che la pensiiate come me , anche io o avio e ce diferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piersardo

ciao bella gente.

La mia alfa gtv è diventata ancora più rossa per tutti gli elogi ricevuti...e anche io, a dir la verità. Ero certo che in un ambiente come il vostro sarebbe piaciuta! :D

Bellissima giornata, un po' rincoglionito dalla sera prima con poche mezz'ore di sonno, ma guida attenta e qualche evoluzione sia all'autogrill nel viaggio d'andata (giusto per far vedere ad un lamborghini gallardo come si fanno i cerchietti), sia in ripartenza dallo stand di et3 (giusto per regalarvi il giusto sound dei 130 cavalli e del doppio corpo da 40 Solex, nonchè gomme stridenti e fumanti).

Finora mi sono tenuto leggero con le elaborazioni sia sulla et3 che sulle large, ma a frequentare certa gente...sai com'è...TI SALE LA SCIMMIA!

Al mio rientro in Sadegna prometto pimpatina ulterore alla et3! ;-)

 

P.S. ma che cacchio di avatar mi hanno messo il CB & Co.? A me non piacciono le pecore....solo le pecorine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bella gente.

La mia alfa gtv è diventata ancora più rossa per tutti gli elogi ricevuti...e anche io, a dir la verità. Ero certo che in un ambiente come il vostro sarebbe piaciuta! :D

Bellissima giornata, un po' rincoglionito dalla sera prima con poche mezz'ore di sonno, ma guida attenta e qualche evoluzione sia all'autogrill nel viaggio d'andata (giusto per far vedere ad un lamborghini gallardo come si fanno i cerchietti), sia in ripartenza dallo stand di et3 (giusto per regalarvi il giusto sound dei 130 cavalli e del doppio corpo da 40 Solex, nonchè gomme stridenti e fumanti).

Finora mi sono tenuto leggero con le elaborazioni sia sulla et3 che sulle large, ma a frequentare certa gente...sai com'è...TI SALE LA SCIMMIA!

Al mio rientro in Sadegna prometto pimpatina ulterore alla et3! ;-)

 

P.S. ma che cacchio di avatar mi hanno messo il CB & Co.? A me non piacciono le pecore....solo le pecorine

 

sei sicuro che a stare vicino a cb e semerson e marzo ci guadagni?

cmnq benarrivato! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piersardo

finora non ho perso nulla...a parte due anni di vita!

Marzo: violenza evidente

Semerson: violenza mascherata ma non meno pericolosa

Cibbi: Fratello Sardo, socio in sequestri

Siamo un bel "quattromarci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...