Vai al contenuto

GARA ACCELERAZIONE ADRIA 2 SETTEMBRE 2007


Messaggi consigliati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lelle in uscita dai 150 mt.ha segnato 130 orari :shock:

3 assoluto...

caforio purtroppo non si e' presentato.

finalmente nella categoria proto il missile giallo di s.scauri e' arrivato primo..il clima mi pareva per sentito al telefono molto goliardico condito dai fumi dell alcol :lol: ho conosciuto furlotti per telefono dev essere un bel personaggino ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

e il vigliacco di reflex si è fatto conoscere?

 

e perke lauro non si è presentato?

 

130 orari? assurdo! :shock: basta usare il nos iddio! ahahah ;-)

 

complimenti 4 e furlo

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle in uscita dai 150 mt.ha segnato 130 orari :shock:

3 assoluto...

caforio purtroppo non si e' presentato.

finalmente nella categoria proto il missile giallo di s.scauri e' arrivato primo..il clima mi pareva per sentito al telefono molto goliardico condito dai fumi dell alcol :lol: ho conosciuto furlotti per telefono dev essere un bel personaggino ;-)

 

130 orari.. miiii.. buono..

 

lauro.. un po scorretto.. anche perhce il 4 aveva ribadito che che si smontava pure il suo di motore.. questa volta..

spero che sia stato un inconveniente grave che giustifica la sua assenza.. magari è andato a preparare il blocco da 6 secondi.. o montare anche lui il nosssss.... :lol::lol:

 

complimemnti a tutti anche a mais che abbiamo sentito noi per telefono ed era sul 7.3.. e tanti auguri di buon compleanno visto che è oggi..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

lauro non ha fatto nessuna figura non si e' presentato per problemi suoi

quando si ripresentera' potremo discuterne

per ora godiamoci il traguardo raggiunto nei 150 mt prima che anche questo post si riempia di veleno ;-)

130 orari non sono pochi a me sinceramente fanno molta paura in soli 150 mt siamo a livelli di proto!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

lauro non ha fatto nessuna figura non si e' presentato per problemi suoi

quando si ripresentera' potremo discuterne

per ora godiamoci il traguardo raggiunto nei 150 mt prima che anche questo post si riempia di veleno ;-)

130 orari non sono pochi a me sinceramente fanno molta paura in soli 150 mt siamo a livelli di proto!

 

il furlo è uscito a 130km/h.. scauri a quanto??? :shock::shock:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle in uscita dai 150 mt.ha segnato 130 orari :shock:

3 assoluto...

caforio purtroppo non si e' presentato.

finalmente nella categoria proto il missile giallo di s.scauri e' arrivato primo..il clima mi pareva per sentito al telefono molto goliardico condito dai fumi dell alcol :lol: ho conosciuto furlotti per telefono dev essere un bel personaggino ;-)

 

 

GRANDE!!!!! :mrgreen:

 

ho sentito lo zanza a telefono, mi dicena che anche alessandro è andato molto bene, complimenti a tutti!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sorrido perchè adesso stefano potrà dedicarsi al mio falchetto :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno proprio ora da adria....ero proprio di fronte allo stand di et3.it..che ridere :lol::lol::lol: mi sa che lucignolo avrà qualche cosa da farci vedere 8) comunque il mio polinazzo 7.9....mica male :D....ah per quelli che c'erano ero quello con la vespa blu e tuta blu da rally :-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prestazione da sogno richiedo a gran voce adeguato supporto video! Lucignolo aiuto sono in crisi di astinenza....

 

Per chi non si capacita se manca qualcuno: ragazzi vi ricordo che le giustificazioni si portavano a scuola non alle garette.

Magari chi non è venuto avrà avuto da fare qualche altra cosetta che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMMA MIA CHE GIORNATA.... mattarello SE NE INCULA DELLE VESPE...

 

Mi sono divertito come uno scemo... bisognerebbe farne di + di ste gare.. e poi non gareggiare...

 

 

 

Io posso solo dire che Lauro non si è presentato ma porca vacca non iniziate a colpevolizzarlo per piacere uno magari ha anche di meglio da fare nella vita che venire a fare i lanci in vespa no ??

 

Per il resto il Team ET3.it è il + bello che c'è a partire dal nuovo fotomodello di Terry sino al Cb con il buco sulla gamba

 

PER LA CORNACA....

 

NESSUNO MI HA OFFERTO DA BERE !!!!!!

 

A parte il furlo per festeggiare i 130 KM/h

 

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...