Vai al contenuto

***Apre la gallery***


gRaio

Messaggi consigliati

Ebbene S I, et3.it ha una sua gallery.

 

Grazie all'impegno di Rocstedi, ora anche il nostro sito ha una gallery

nella quale ogni utente registrato può mettere le foto di vespe, le foto delle gare, dei raduni e chi più ne ha più ne metta.

 

Per ora gli utenti che possono creare e modificare gli album sulla Gallery sono gli Admin di et3.it, con l'aggiunta di Cibbi e Lucignolo.

Ma altri verranno contattati, ed altri ancora (in possesso di foto o video vari) spero che mi contattino.

 

Tutti gli altri utenti già da ora possono caricare le foto nel proprio spazio della gallery e poi utilizzare l'url per pubbicarle nel forum, invece di usare altri portali.

 

Su iniziate a fare le prove e mi raccomando non abusate di questo servizio caricando il vostro spazio con foto che non c'entrano col sito.

Che ovviamente quando beccate saranno "seccate" (come dice rhock) all'istante

 

L'indirizzo è questo: http://lnx.et3.it/galleria/index.php

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, sarà il minimo. Ma io non ce la posso fa.

e ci vogliono poi anche i loghi uguali che ti manderò...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

la rimettiamo sta gallery?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...