Vai al contenuto

ESC-SPEED ARENA AUSTRIA!!!Siamo arrivati 2°!!! VIDEO!!


lucignolo

Messaggi consigliati

Beh ragazzi, sono senza parole, siete stati veramente bravi, un complimentone ad ale-g che ha dimostrato di tener testa ai padroni di casa...veramente super!!!

 

Beh non c'è che dire mi sa che questa formula con gara 1 e gara 2 è veramente interessante, sa molto di superbike in quanto a spallate e bagarre tra i cordoli, dal filmato di gara 1 si nota che il rivale tedesco quando voleva sorpassare ale-g riusciva a farlo solo in ingresso di curva, dove evidentemente aveva dei vantaggi grazie al freno a disco, ma poi in uscita ale-g letteralmente gli dava dei metri....

 

Auguro una pronta guarigione ad ale-g e faccio i complimenti a lucignolo e Co. per la bella esperienza vissuta.

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Next year the definition of ESC Class1 and Class2 is going to change !

Probably M1 and M1L will be in Class2 and there could be a "standard tuned" Class to replace or in complement of Class1. To be defined...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapevo che eri tu facevamo 2 chiacchere!!! :-(

peccato sarà per la prossima volta...non hai visto il gazebo di et3.it????

ho notato subito la tua marmitta...era diversa degl altri.... made in italy!!? ;-)

Le classifiche dove le trovo???

ciao grazie!!!

 

per la class1 :

post-1-1187523139.jpg

 

post-1-1187523146.jpg

 

la marmitta di kty viene di parma si ... ;-)

 

altramente, il post dello GSF e qua : http://www.germanscooterforum.de/index. ... pic=115152

Grazie luccio!!!! ;-);-)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Complimenti a tutti per il risultato, e lo splendido reportage.

I migliori auguri di pronta guarigione ad Ale-G.

Gran manico!

 

Ho visto sul GSF che in classe 2 il primo ha fatto 1:00:32

Di fatto è stato il migliore tempo in gara fra tutte le categorie.

Oltre ad avere manico, credo che anche in fatto di motore non scherzassero.

Ma cosa montavano?

 

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo set-up :

polini 133, piston Grand-sport, marmitta VSP race .... su queste piccoli circuiti la guida e piu importante che il motore.... ;-)

 

Grazie Luccio.

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran parte dei mostri sacri che correvano avevano il motore copioso(in stile crimaz)era forse più gestibile in curva mentre ale con il quattrini era imbestialito e doveva dosare bene per non finire per terra,poi il pilota della vespa bianca ufficiale stoffi s è un campione faceva scivolare il posteriore per chiudere bene la curva...da matti!!!!

comunque i polini preparati vanno naturalmente con dei lavori assurdi ma vanno mentre il nostro M1 aveva lo scarico appena appena toccato....eh.... basta!!! :D

L esperienza e il setup sono importanti 2 giretti di bitubo al posteriore hanno fatto la differenza,inizialmente saltellava in curva poi è migliorata,la pressione delle gomme molto importante pressioni basse che poi si alzano man mano che si scalda la gomma!!!E' già in lavorazione una forcella con disco e ammortizzatore...serio...vedremo l insieme delle cose dovrebbe migliorare la vespa!!

Il setup della vespa pronta gara era:

M1 con lo scarico 180°,squish 0.9 :shock: ,marmitta by neno,albero originale...saldato :shock: ,collettore polini lamellare con modifica 26 con lamelle 0.25mm,carburatore vhst 26,campana 24DD,frizione quattrini 1° serie,vespatronic 26°,ammortizzatori ant.bitubo,post bitubo ,gomme dunlop tt92 gp...sono spettacolari!!!

Lo sviluppo da parte nostra dell m1 non è ancora finita avevamo un cilindro di riserva con lo scarico da 185° che a livello di prestazioni và di più gira più alto forse non adatto alla pista era necessario accorciare di pignone....inferocita...vedremo in futuro di svilupparlo con la sua marmitta!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo set-up :

polini 133, piston Grand-sport, marmitta VSP race .... ma su queste piccoli circuiti la guida e piu importante che il motore.... ;-)

 

cf : http://eurochallenge.vs2052049.vserver. ... rc608.html

 

lui e verramente bravo perche se anche rotto un ditto durente il training :roll: e poi ha vinto le due gare della class2

 

chi è questo pilota?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo set-up :

polini 133, piston Grand-sport, marmitta VSP race .... ma su queste piccoli circuiti la guida e piu importante che il motore.... ;-)

 

cf : http://eurochallenge.vs2052049.vserver. ... rc608.html

 

lui e verramente bravo perche se anche rotto un ditto durente il training :roll: e poi ha vinto le due gare della class2

 

chi è questo pilota?

ECCOLO!!!

34.jpg

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bravi cavolo bravi Lucignolo!

voglio collegarmi a quello che ha detto il Bestia, anch'io mi complimento coi ragazzi tedeschi perchè ammiro quelle persone e Lucignolo ci ha dato prova della loro amicizia e rispetto...ne conosco alcuni di preparatori tedeschi e sono sempre stati estremamente gentili e disponibili...

 

certo che gli avete dato una bella lezione, tè Luci' Claus un preparatore dei SIP mi ha detto che il loro pilota ha detto che Ale era proprio molto veloce! eheh, permettimi un po' di sboroneria dai ;-)

 

ottimo il motore e interessante Luccio quando dice che non è sempre il motore a fare la differenza, qui il pilota la dice lunga

 

come sta il pilota Ale?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi cavolo bravi Lucignolo!

voglio collegarmi a quello che ha detto il Bestia, anch'io mi complimento coi ragazzi tedeschi perchè ammiro quelle persone e Lucignolo ci ha dato prova della loro amicizia e rispetto...ne conosco alcuni di preparatori tedeschi e sono sempre stati estremamente gentili e disponibili...

 

certo che gli avete dato una bella lezione, tè Luci' Claus un preparatore dei SIP mi ha detto che il loro pilota ha detto che Ale era proprio molto veloce! eheh, permettimi un po' di sboroneria dai ;-)

 

ottimo il motore e interessante Luccio quando dice che non è sempre il motore a fare la differenza, qui il pilota la dice lunga

 

come sta il pilota Ale?

 

Si ale è veramente portato dopo 10 uscite in pista ha fatto un miracolo 6 mesi di esperienza in pista e basta eh nessuna gara che è ben diversa dalle prove libere :-) !!

Ale oggi pome è di ritorno a casa con un pò di dolori ma è normale...vuole salutare la sua vespa e vedere i video della gara!!!

Ringrazia tutti per i complimenti e per gli auguri di pronta guarigione!!!

azzz è stoffi s in persona "il capo" è del 68 grande esperienza....che stile da brividi!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppo da parte nostra dell m1 non è ancora finita avevamo un cilindro di riserva con lo scarico da 185° che a livello di prestazioni và di più gira più alto forse non adatto alla pista era necessario accorciare di pignone....inferocita...vedremo in futuro di svilupparlo con la sua marmitta!!!

 

That's right !

I had a polini 133, 195°/133°, Marmita M1L, KOSO32, primary 2.56 ... Power was too high for this track... However, the good thing is that I mostly only used the 2nd gear :lol: And I had great fun 8)

Next time I win :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è possibile .........mi farebbe molto piacere venire con voi l'anno prossimo ........ho sempre sognato delle gare cosi ...........se mi spieghi il regolamento e le categorie mi metto al lavoro ........... fammi sapere ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà sono tornato a casa!!! :D

Prima cosa: vedere la vespa e montarci sopra per godere come una bestia.....ferita!!!!

RINGRAZIO TUTTI PER L APPOGGIO MORALE E PER GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!

E' stata un esperienza indimenticabile,correre a livelli del genere dà delle sensazioni indescrivibili,vi dico solo che nei momenti che riuscivo a dormire in hospedale...mi sognavo la gara e di essere ancora in mezzo alla bolgia!!!

Spero di avervi stimolato a venire in pista o per correre o per fare il tifo!!!

L anno prossimo spero di non essere l unico italiano a correre!!!

DOVETE VENIRE!!!!

Un ringraziamento particolare per sostegno tecnico-morale dei miei amici:

GRAZIE LUCIGNOLO,MAURI,NENO!!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà sono tornato a casa!!! :D

Prima cosa: vedere la vespa e montarci sopra per godere come una bestia.....ferita!!!!

RINGRAZIO TUTTI PER L APPOGGIO MORALE E PER GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!

E' stata un esperienza indimenticabile,correre a livelli del genere dà delle sensazioni indescrivibili,vi dico solo che nei momenti che riuscivo a dormire in hospedale...mi sognavo la gara e di essere ancora in mezzo alla bolgia!!!

Spero di avervi stimolato a venire in pista o per correre o per fare il tifo!!!

L anno prossimo spero di non essere l unico italiano a correre!!!

DOVETE VENIRE!!!!

Un ringraziamento particolare per sostegno tecnico-morale dei miei amici:

GRAZIE LUCIGNOLO,MAURI,NENO!!!!! ;-)

 

Ciao Ale-g,

bentornato, auguri di pronta guarigione e COMPLIMENTI per la gara.

 

Conosco le sensazioni di cui parli in tutti i sensi compresa la sorpresa di andare forte alla prima gara senza essere mai entrato in pista.

 

Condivido con te anche una brutta caduta in gara (Varano 1 Maggio 1990)

con conseguente rottura di una clavicola e lo scafoide della mano sinistra.

 

Comunque, forza agli Italiani con la sicurezza che la prossima volta li farete piangere.

 

Non escludo l'eventualità di una mia presenza in gara.... vedremo!!!

 

Ancora complimenti.

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CHONGA

cristo liuk mi son commosso a legger il racconto, ho spantassato a veder la foto della spalla di ale via mms e....nell'insieme vi grido un SUPER BRAVI al team smanettoni e un ECCCCELLENTE al buon ALEPSYLON!

 

HEHE IL TOP é SPACCARE IL CULO AI LOCALs!

 

bravi reggis ci si vede in questi gg. :twisted:

 

-ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la 3.5 - 10 striscia sul carter e sulla barra dove passa la vite di fissaggio motore telaio nel posteriore..... Come la montate? La mia non è da intendersi come una critica ma vorrei capire dove ho sbagliato perchè a me non entra.

Ciao

 

 

Ps: complimenti per la prova, peccato per l'incidente. Auguri al pilota.

Se non volete il kit "bataman" del Quattro mandatelo a me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...