$ pagano Inviata 2007 Agosto 18 Share Inviata 2007 Agosto 18 Mettiamo che solo le due scocche, nude. E senza numero di telaio...come mi accorgo come modello è?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2007 Agosto 18 Share Inviata 2007 Agosto 18 se non sbaglio i telai l/r/n sono più corti dello special.... e c'è di diverso anke lo sportellino motore... poi lo special ha il nasello in plastica a parte e negli altri è fisso nel telaio... comunque sentiamo il parere degli esperti che è sicuramente migliore del mio Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 20 Share Inviata 2007 Agosto 20 poco ma sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2007 Agosto 20 Share Inviata 2007 Agosto 20 poco ma sicuro ah ah Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mdallas182 Inviata 2007 Agosto 21 Share Inviata 2007 Agosto 21 lo special ha i supporti per il nasello in plastiva le altre no.. poi lo special 4 marce sulla scocca di sinistra sotto ha una staffa di rinforzo che gli altri non hanno.. per il resto sono uguali .. ( ovviamente escludendo le 50N dal 63 al 65 che sono quelle con telaio corto e sportello piccolo ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 21 Share Inviata 2007 Agosto 21 poi lo special 4 marce sulla scocca di sinistra sotto ha una staffa di rinforzo che gli altri non hanno.. non tutte Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Agosto 22 Share Inviata 2007 Agosto 22 poi lo special 4 marce sulla scocca di sinistra sotto ha una staffa di rinforzo che gli altri non hanno.. non tutte esatto...mi sembra dall'80 in poi, rinforzo e cablaggi dei cavi a fastom... ....le R e L mi sembra siano uguali, tranne di cerchi e accessori (listelli e altro) ...le N mi pare, telaio piu corto, (i primi modelli) e sportellino lato motore piccolo... ho visto certe anche col numero di scocca... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2007 Agosto 22 Share Inviata 2007 Agosto 22 le special avevano come le 125 e le 90 i quattro fori per la targa, in quanto erano gli stessi telai, le altre 50 non li avevano, altra differenza sono sulle special i fori per il copriclacson di plastica che gli altri smallframe non avevano, quindi riasumendo, se ha i fori per la targa e per il nasello sicuramente è una special di qualsivoglia anno, se no è un 125 o 50. Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2007 Settembre 17 Share Inviata 2007 Settembre 17 Le prime serie N normale e L lusso sono passo corto, stemma anteriore rettangolare sportello piccolo e serbatoio piccolo la differenza la vedi dalle pedane: N ha i fori grandi per le stecche in sola gomma, la L fori piccoli per le stecche di alluminio. Dal 65 entrambe sono con sportello grande e la L passo lungo mentre la N dal 67. Stemma esagonale. Special prima serie 3 marce poi 4. N e L vengono sostituite da R che credo stia per rinnovata comunque sicuramente passo lungo e stemma esagonale. Non sono per niente sicuro di quello che ho scritto comunque + o -... Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.