Vai al contenuto

Ma dov'e'finito il post di ferrari89????


Messaggi consigliati

ma allora non sono l'unico rinco ad avere avuto le visioni...siamo 2 rinco...

boh, :lol::lol:

no no dai seriamente, l'ho notato anche io anche perchè avevo pure risposto al topic in questione e poi non l'ho trovato più, forse è stato tolto perchè era meglio chiarire in privato, non saprei... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...eccoci...allora tengo a chiarire a coloro che hanno letto il post in questione che tutto cio' che era stato scritto corrisponde a verita'...

...ho preferito chiarire di persona cio' che era successo...ho preferito far cancellare un post per non creare tensioni...

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccoci...allora tengo a chiarire a coloro che hanno letto il post in questione che tutto cio' che era stato scritto corrisponde a verita'...

...ho preferito chiarire di persona cio' che era successo...ho preferito far cancellare un post per non creare tensioni...

Giusto in tempo avevo scritto un bel papiro di complimenti ad ogni modo che sia vero o non vero non era il modo giusto per chiarire le cose in modo pubblico adesso la gente che pensa???

dobbiamo credere a te o alla controparte??

La booomba! è esplosa lo stesso e l amico reflex immancabile ,quando si parla dell ingegnere, l ha ricordato per bene... La controparte che dice????.....DEVE RISPONDERE e poi si chiude tutto hanno il diritto di difendersi!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh ...............Reflex ma quando si butta una "miccia"su di UNA PERSONA (senza fare il nome ) tu sei il primo a saperlo e a volerla farla esplodere io non capisco

 

anch' io ho un kit simile dico simile perchè è la versione precedente (comunque vincente fino a quando è stato usato in gara) eppure pur lavorandolo e stralavorandolo non sono mai arrivato a quella cavalleria(la mia testa arriva fino li e basta) e non rompo i marroni come fanno certe solite persone (non è assolutamente rivolto solo a te) è solo che LUI se ha fatto tutto questo non è un bau bau micio micio qualuncue e comunque se tu eri l'ha a Felino dopo la premiazione aveva là la vespa appoggiata alla rete vicino al podio proprio pronta per essere smontata però nessuno ha detto niente come mai???????? FORSE qualcuno si sarebbe vergognato (spero di no) perchè sul gradino piu alto del podio c'era semplicemente un 125cc dai spiegami tu che ne sai sempre una piu del diavolo.

 

 

 

dai mi confesso

 

 

é vero io simpatizzo per LUI comunque se leggi anche altri post vedrai che mi sono sempre complimentato e congraturato anche con i suoi avversari perchè dopo tante mie esperienze (non solo con i suoi kit) Sò che è veramente difficile arrivare a certi risultati e ancora di piu cercare di migliorarli continuamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

...non raccolgo la provocazione...sappi che se c'e' stato un mio piccolo sfogo e' stato giusto e corretto...anche io simpatizzavo per lui...sapessi quanti kit ho comperato e montato...ma ti diro' ho fatto anche tanta pubblicita'...mi chiedevo come mai tutti erano contro di lui...e non capivo...poi sulla mia pelle ho capito...puoi limare fresare tornire bilanciare...ma li' non ci arriverai mai...e non e' solo al stratosferico mega iper pilota...dai dai dai....il fumo neglio occhi...ora basta...

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

....dimenticavo...il post e' stato aperto da me e chiuso con la mia autorizzazione...leggi sopra...ho ritenuto doveroso esprimere un opinione non polemica..ho ricevuto una telefonata da una persona corretta ho chiarito e ho deciso di non continuare a fomentare discusioni...rispondo per correttezza per dovere della cronaca...la curiosita' e' lecita..gradirei che non se ne parlasse piu'...ritengo la correttezza molto importante...

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

...non raccolgo la provocazione...sappi che se c'e' stato un mio piccolo sfogo e' stato giusto e corretto...anche io simpatizzavo per lui...sapessi quanti kit ho comperato e montato...ma ti diro' ho fatto anche tanta pubblicita'...mi chiedevo come mai tutti erano contro di lui...e non capivo...poi sulla mia pelle ho capito...puoi limare fresare tornire bilanciare...ma li' non ci arriverai mai...e non e' solo al stratosferico mega iper pilota...dai dai dai....il fumo neglio occhi...ora basta...

 

ok ci siamo, ma tu dicevi che non ti è stato permesso di partecipare alla gara, cosa combinano i preparatori sotto la cuffia è un altro discorso.

giusto per capire se esiste un regolamento per il quale non si possono presentare due vespe con determinate caratteristiche etc...

comunque se non hai voglia di parlarne è comprensibilissimo, visto che sul forum si sollevano polveroni per molto meno forse è meglio evitare...

 

ciao, e i complimenti per i 29cv te li faccio anche qui, visto che nell'altro topic sono andati persi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci siamo, ma tu dicevi che non ti è stato permesso di partecipare alla gara, cosa combinano i preparatori sotto la cuffia è un altro discorso.

giusto per capire se esiste un regolamento per il quale non si possono presentare due vespe con determinate caratteristiche etc...

comunque se non hai voglia di parlarne è comprensibilissimo, visto che sul forum si sollevano polveroni per molto meno forse è meglio evitare...

 

ciao, e i complimenti per i 29cv te li faccio anche qui, visto che nell'altro topic sono andati persi... :D

 

No ce' un errore...non e' che non mi e' stato permesso di partecipare....per correttezza ho deciso di far correre un mio amico mentre l'altra vespa e' stata usata dal proprietario...visti i risultati magari era meglio che mi fossi iscritto io e magari guidato tutti e due i mezzi...i nomi....Peri Simone su Falc...e Manici Andrea su M1L...Peri non conosceva il mezzo quindi e' scusato...Manici ha fatto la malora...ha sbagliato tuttto quello che si poteva sbagliare...partenza..cambiate...ecc...

Comunque ci si vede a Adria il 2 Settembre...corro io su Falc..

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch' io ho un kit simile dico simile perchè è la versione precedente (comunque vincente fino a quando è stato usato in gara) eppure pur lavorandolo e stralavorandolo non sono mai arrivato a quella cavalleria(la mia testa arriva fino li e basta) e non rompo i marroni come fanno certe solite persone (non è assolutamente rivolto solo a te) è solo che LUI se ha fatto tutto questo non è un bau bau micio micio qualuncue e comunque se tu eri l'ha a Felino dopo la premiazione aveva là la vespa appoggiata alla rete vicino al podio proprio pronta per essere smontata però nessuno ha detto niente come mai???????? FORSE qualcuno si sarebbe vergognato (spero di no) perchè sul gradino piu alto del podio c'era semplicemente un 125cc dai spiegami tu che ne sai sempre una piu del diavolo..

 

Ti dico e ti ricordo,che la versione precedente e cioe' l'M1,di cui stai parlando,a vederlo vincente forse ci sei stato solo tu e qualcun altro,perche' io non lo ho mai visto sul gradino piu' alto del podio..... 8)8)8) pur facendo sempre buoni piazzamenti.....e qui mi fermo.

Per il fatto della vespa a Felino appoggiata alla rete vicino al podio,preferisco non parlarne,ed e' meglio......... :evil::evil::evil:

Ci sarebbe da andar avanti con questo post per troppe pagine....... :-|:-|:-|:-|

Apro e chiudo.

Saluti.

Reflex.

vinceva tra le derivate! se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i piazzamenti dell'M1:

 

23/04/06 ROVIGO: 1° posto der, 4° assoluto

06/05/06 PORTO VIRO: 1° posto der, 4° assoluto

21/05/06 ADRIA: 1° posto der, 4° assoluto

04/06/06 ARIANO POLESINE: 1° posto der, 4° assoluto

18/06/06 MELARA: 1° posto der., 4° assoluto

16/07/06 ARIANO POLESINE: 1° posto der, 5° assoluto

08/10/06 ROVIGO: 1° posto der, 3° assoluto

 

in tutte le occasioni prima e dopo c'erano solo proto, le altre derivate di solito iniziavano dopo 7/8° posto assoluto...direi che non è male per un derivato. Se consideriamo che quest'anno la velocità d'uscita della mattone è aumentata di circa 8/10Km/h, direi che va ancora meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che a veder vincere l'm1 non c'ero solo io cominciavo a preoccuparmi

 

comunque mi sembra che là davanti ci sia ancora un mezzo motorizzato M

e se qualcuno ha dei dubbi riguardo al motore da regolamento si puo verificare il mezzo o sbaglio :twisted: era proprio parcheggiato vicino al podio per i guardoni sfiduciosi :shock:

E poi se non riesce il papa di questo gran motore a farlo andare a dovere chi deve riuscirci?

 

volevo chiedere ai presenti a felino con quante marce correva la mattone visto che l'ho sentita solo(portroppo) dal chiosco dei panini ?usava il 3 marce o il 4 ma non è riuscito a inserire l'ultima marcia?

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora, la mia è solo una domanda, (preciso: senza alcuna presunzione, onde evitare inutili discussioni), ma ci sono stati miglioramenti tangibili, a livello di tempi sui 150m, nel passaggio da M1 al carter ad M1L?

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora, la mia è solo una domanda, (preciso: senza alcuna presunzione, onde evitare inutili discussioni), ma ci sono stati miglioramenti tangibili, a livello di tempi sui 150m, nel passaggio da M1 al carter ad M1L?

secondo me dei miglioramenti da un cilindro ad un'altro sicuramente ci sono stati ma la scelta di rapportature diverse nell'ultima gara hanno fatto si di andare ancora piu forte mettedo tutti i cv a terra e il furlo di nuovo in vetta al podio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa reflex se mi intrometto :shock: ... ma hai letto quello che ha scritto 2is???

 

poi scusa ma dobbiamo mettere il grande fratello in ogni gara?il furlo sec te cosa doveva fare dopo la gara se non andare nei box?doveva prendersi una birra??ma che discorsi fai :roll: ????

 

abbiamo capito che sei di parte ma ora esageri un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

PIU leggo i suoi interventi piu mi viene la voglia di insultarlo...

 

mmm... MOTOGP, gomme... perke a fine gare alcune gomme vengono coperte? :roll::roll::roll::roll:

 

perke la bridgestone le copre? e la stessa cosa la fa la michelin?

 

perke si lavora sempre in segreto nei box di f1 e motogp? (segreto nel senso di non far vedere ai meccanici avversari cosa si fa sulle monoposto..)

 

stiamo parlando di vespa..

 

te reflex mi fai alquanto ridere...

 

ma che il 4 ti ha fregato la donna? lool :lol: ovviamente scherzo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema Paolo è solamente uno, ovvero che l' M1/M1L che vince è sempre e solamente uno, gli altri quei tempi li vedono solo col lanternino, come diciamo a Parma..

8)

 

eh lo so, ma secondo me è solo un problema di dove andare a mettere le mani, anche io penso che il Quattro qualche segreto ce l'abbia, ma immagino che ogni preparatore tenga per sè determinate soluzioni...Inoltre, visto che in questo caso il preparatore e il progettista coincidono, direi che nessun altro meglio di lui sa dove andare a mettere le mani e dove fermarsi, come dicevo io stesso in un altro topic, neanche Zirri è riuscito ad eguagliare le prestazioni della mattone...

 

Però dai, sotto sotto il succo del discorso l'ho capito, mi pare che qui tutti vogliono (vogliamo?) sapere se la base di partenza della mattone è lo stesso M1L che si trova in commercio, inutile stare a girarci attorno....forse mi sbaglio??

 

_______________________________________________________________

 

@REFLEX: la mia non era affatto una giustificazione, volevo solo ricordare i piazzamenti, tu dici che le categorie derivate e proto non esistono? bene, mi fido ma non cambia nulla, resta il fatto che un M1 che si piazza a un decimo da un rotax123 resta OGGETTIVAMENTE un gran motore, me ne devi dare atto...che poi sia merito del pilota o del motore non importa, ma visto che di solito nei posti più su in classifica c'erano Scauri, Mescolini, Cordioli etc..., beh, di certo non era solo il pilota a fare la differenza...

 

Io sinceramente sono arrivato ad un punto dove non capisco neanche cosa vuoi dire, e come me penso anche tutti gli altri che alle gare non c'erano...

queste sottili allusioni, frasi incompiute...non capisco...

dici che la mattone è tornata di corsa al "box", ecco, per fare che? vuoi forse dire che l'hanno smontata in fretta e furia per renderla passabile ai controlli? vuoi dire questo? se è sì almeno DILLO!!!! Abbi il coraggio delle tue azioni, non aspettare che gli altri ti tirino le parole di bocca, per dire "non l'ho detto io, l'hai detto tu..."

Tanto sei anonimo, alle gare non si sa chi sei (a quanto dicono), qui sei solo un nick (come tutti noi del resto), non hai nulla da rischiare allora dì le cose come stanno (o come pensi che stiano) senza giri di parole e basta, chiuso, altrimenti si innescano discussioni su discussioni che confondono le idee a tutti e non portano a niente di buono...

 

Ecco, adesso scusami se ho usato questo tono un po' brusco, personalmente non ho nulla contro di te e contro nessun'altro, ma veramente certe volte non mi ci fai capire nulla...sarò io scemo che non so leggere tra le righe, può darsi, ma abbi pazienza... :roll:

 

PEACE & LOVE (& ENGINE :twisted: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 2IS:

Quoto in pieno quanto hai detto, è proprio lì il succo, quello che mi lascia perplesso è il fatto che gli altri, per così dire, Ufficiali, quei tempi non li avvicinino, e sì che sono nella stessa tenda...

Boh, chi ci capisce è bravo, comunque resta un fatto, che l' M1l plug&play dà 22 cv, il Falc 30, e quindi per dare 1/10 a Lauro e Stefano Furlotti deve avere perlomeno 33/34 cv sotto il sedere,se non di più, dove li abbiano trovati fuori nin' so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...