Vai al contenuto

::::::M1L by 12travasi finito....marmitta rifatta.......


Messaggi consigliati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ecco il contrattempo di cui vi parlavo, malauguratamente mi è caduto dal banco il carter e ha battuto su dei ferri che c'erano per terra, sfondando la camera di manovella...........gia che c'era mi ha fatto anche il riporto sul basamento visto che era strettino..... ;-)

 

saldaturacarter1tk9.jpg

saldaturacarter2mo5.jpg

 

 

il saldatore è banzi , devo dire che ha da poco imparato, ma fa gia dei bei lavoretti !..grazie..

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'era bisogno?

 

senza togliere gli scalini non c'è bisogno di saldature... :roll::roll:

 

no in teoria non c'era , però me l'ha voluta fare.....

 

ho capito! ha voluto sperimentare sui tuoi carter :lol:

 

grande banzi! adesso non ti resta che spianare a lima e togliere quegli scalini....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'era bisogno?

 

senza togliere gli scalini non c'è bisogno di saldature... :roll::roll:

 

no in teoria non c'era , però me l'ha voluta fare.....

 

ho capito! ha voluto sperimentare sui tuoi carter :lol:

 

grande banzi! adesso non ti resta che spianare a lima e togliere quegli scalini....

 

no no nino, è già spianato così, c'era giusto un filino di saldatura, e l'HO spianato facilmente senza problemi.........

la foto fa un po cacare....

:-(

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'era bisogno?

 

senza togliere gli scalini non c'è bisogno di saldature... :roll::roll:

 

no in teoria non c'era , però me l'ha voluta fare.....

 

ho capito! ha voluto sperimentare sui tuoi carter :lol:

 

grande banzi! adesso non ti resta che spianare a lima e togliere quegli scalini....

 

no no nino, è già spianato così, c'era giusto un filino di saldatura, e l'HO spianato facilmente senza problemi.........

la foto fa un po cacare....

:-(

 

guarda che la saldatura quella sulla prima foto, è solo appoggiata, non si è fusa insieme al carter... controlla bene, dovrebbe dargli più amper....

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

questo motore lo chiamerò sfiga 2, dovevate esserci sto pomeriggio...... :lol::shock:8)

 

abbiamo poi scelto di mettere la molla piu morbida , ed è l'ultimo tentativo di far tenere la frizione!!!!!.....l'olio sarà sae30 fornito da negres......

 

eccolo al minimo....di piu non si poteva , bisognerebbe almeno metterci dell'olio !!!! :lol::lol:

 

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=M38Fo-MvMjk

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

nononono.. non va bene.. non va bene.. troppa potenza non vedi che non regge neanche l'asticella del cavalletto??? :lol::lol::lol:

 

a parte gli scherzi.. girare gira bene.. poi bisogna vederlo in azione come viaggia.. ;-) quando pensi di montarlo su vespa?

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un brve test della vespa.....

va abbastanza ma non è regolarissima, all'inizio slae bene , poi a metà acceleratore borbotta un po e poi quando prende non allunga poi tantissimo......Per il fatto dell'allungo credo sia un problema solo ed esclusivamente di marmitta , ma per il fatto che borbotta io andrei su carburazione e anticipo....

 

vhst 28

max 126

min 40

spillo D44 alle terza tacca dal basso

vite aria svitata di 2giri e 1/4.....

polverizzatore aq265

 

anticipo come originale , ma credo che dovrei posticiparlo un po, data la marmitta che mi porterà a smagrire....

 

accetto consigli !!!! :D

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrerà banale.

Considera anche il fatto che questi cilindri M1 e M1l hanno bisogno di un po' di rodaggio prima di riuscire ad esprimere le loro reali potenzialità.

Anche il mio appena montato non era per niente fluido e l'erogazione specialmente in basso faceva pena.Dopo il rodaggio però la musica è cambiata tutta in una volta!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...