Vai al contenuto

Bella giornata oggi a Felino


Messaggi consigliati

Una bella giornata di Vespe e non solo oggi a Felino, magnifiche anche le lambrette dei bergamaschi, prodighi verso il sottoscritto di delucidazioni e notizie.

Un Tanzi con un magnifico cappellino color puffo, una Pavi simpaticissima, Stefano Scauri che trova sempre 2 minuti da dedicare ai rompi come il sottoscritto anche in una giornata dove per lui non tutto è andato per il verso giusto, tanta gente e un percorso impegnativo che il vento a folate ha reso ancor più difficoltoso.

Un plauso a Di Blasi che si fa un mazzo tanto per tutti, un altro plauso a Mescolini primo nei proto, un bravissimo a Furlotti che con la mattone ha fatto un lancio nel suo stile, cioè perfetto, unico insieme se non erro insieme a Mescolini a scendere sotto la barriera per tutti gli altri invalicabile dei 7 secondi.

La mano a Graiani la stringerò alla prossima perchè oggi era impegnatissimo. :lol:

Fabrizio Ruggeri aka rugge#55

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pork...

ce li avevo anch'io 2 minuti tra un panino, un lancio e una birra per stringerti la mano ;-)...

certo che se non mi_ti_si_fai riconoscere...

 

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il cinno (mio figlio, non il ns. amichetto) che mi stressava e sono scappato prima della commovente scena dello smontaggio del gazebo...

O.T: ma quella large targata Pr 55555 ce l' hai ancora?

P.S. complimenti per i tempi, qualche chiletto in meno e sei a posto, la ricetta te la do io che ho perso 15 kg. in 3 mesi, dovrai solo rinunciare a vino, birra, carboidrati.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il cinno (mio figlio, non il ns. amichetto) che mi stressava e sono scappato prima della commovente scena dello smontaggio del gazebo...

O.T: ma quella large targata Pr 55555 ce l' hai ancora?

P.S. complimenti per i tempi, qualche chiletto in meno e sei a posto, la ricetta te la do io che ho perso 15 kg. in 3 mesi, dovrai solo rinunciare a vino, birra, carboidrati.. :lol:

Ehm, Rugge, considerando che per me vino e birra sono un'eccezione, e che però vivo solo di carboidrati... hai mica un'altro suggerimento??? :oops:

Eh? Che ho fatto un patto col Bestia e mica posso perdere!!!

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il cinno (mio figlio, non il ns. amichetto) che mi stressava e sono scappato prima della commovente scena dello smontaggio del gazebo...

O.T: ma quella large targata Pr 55555 ce l' hai ancora?

P.S. complimenti per i tempi, qualche chiletto in meno e sei a posto, la ricetta te la do io che ho perso 15 kg. in 3 mesi, dovrai solo rinunciare a vino, birra, carboidrati.. :lol:

Ehm, Rugge, considerando che per me vino e birra sono un'eccezione, e che però vivo solo di carboidrati... hai mica un'altro suggerimento??? :oops:

Eh? Che ho fatto un patto col Bestia e mica posso perdere!!!

 

 

ehm... mi associo alla richiesta... pane e pasta sono fondamentali per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le cagate, e questa non la è leggetevi questo libro:

"La dieta di South Beach" autore Dott. Arthur Agatson Sperling e Kupfer e capirete molte cose, non si tratta di c.....e scritte da uno qualunque, ma da un cardiologo di fama internazionale, e senza pilloline ed erbine varie si cala di peso DEFINITIVAMENTE E PER SEMPRE ogni tanto se sgarri basta riprendere per un pò e tutto torna a posto.

Quando mi sono sposato nel '93 ero 113 kg, quando ho incominciato il 20 settembre '04 ne ero 104, il 20 dicembre '04 ne ero 83.

Ora oscillo tra gli 85 e gli 87.

Io sono la testimonianza vivente che funziona , senza cagate e rinuncie di nessun genere.

Digitate con google south beach diet e andrete sul sito ufficiale, e nessuno vi chiederà di comprare alcunchè, a parte un libro che costa 19 neuri.

Fabrizio Ruggeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...