Vai al contenuto

MISTERI PX 200


Messaggi consigliati

Alóra.

 

C'è questo mio amico, che vuol rimanere nell'anonimato perchè dice si vergogna a far sapere che ha/usa le ciccione soprattutto con le frecce, che ha preso un 200 arc-en-ciel.

Il tipo che l'ha venduto ha cambiato il motore 6 mesi prima, perchè aveva grippato.

 

Il mio amico si è chiesto come si fa a grippare un 200 originale.

 

Si scopre poi che il motore ha davvero tutto nuovo, compreso un 210 pollini per 600€ contomeccanico.

 

Contento il mio amico lo porta a casa, e pensa (faccio il bravo, lo lascio li vedo con calma com'è messo, magari è da carburare).

... Dopo 2 minuti è su viale caprilli in quarta piena oltre i cento, lingua fuori e abbondante sbavamento, il motore fa GRIIIIIPPPPPPPP. grip grip. grip.

 

Il mio amico si è chiesto come si fa a grippare un 200 originale e a non grippare un 210 polini che alla prima quarta piena inchioda.

 

Dopo un po di tempo prende la fascia nuova, più per senso di colpa che per necessità meccanica, e chiede a un famoso ingrassatore un getto da 130.

Ma la strada chiama, e prima del gettone nuovo si fa un giro notturno per la sua città, "vado piano e aria tirata". Morale scontata da Sig.Buonaventura, grip grip girp. Povero motore.

 

Arriva il bel giorno, giù il cilindro, fascia nuova olè. Giù il carburo che getto avrà? CENTODUE?? Col carburo del 20????

 

Il mio amico si è chiesto come si fa a grippare un 200 originale e a non grippare un 210 polini con un carburo che alimenta forse un 150 originale.

 

Preso il ventiquattro, gettone, fascia nuova, via.

Ohlalla non si grippa più, e va pure forte.

Azz, forlanini, il rettilineo è una tortura e quando lo vedo svengo. O apro. Via via via viaaaaa gripp. Merda.

 

Il mio amico si è chiesto come si fa a grippare un 200 originale e a non grippare un 210 polini con un carburo che alimenta forse un 150 originale, che in più grippa anche con il ventiquattro e gettone.

 

Vabeh. La vespa però, chè son mica tutte marise, orgogliosa dopo la scaldata va di più. di più, di più.

 

Ultimo capitolo, via lorenteggio, rettilineone, torturona, via giù tutto e aria tirata.

 

Saltando alla morale il mio amico si è chiesto come si fa a grippare un 200 originale e a non grippare un 210 polini con un carburo che alimenta forse un 150 originale, che in più grippa anche con il ventiquattro e gettone, e l'aria tirata.

 

Insomma una storia di amore calore ed attrito fra cilindro e pistone...

 

ciao

chiaro

mattomatto io mattoio mattote??

 

pongo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la mia azzurrina, con tre motori nuovi , e dopo aver fatto i miei bei tre rodaggi (in qualche gg , che quando c'ho fretta i km manco li sento) , semi-grippava sempre .... io le chiamo grippate di assestamento ....ci sediamo a bordo strada .... ci raffreddiamo un po' , un cicchetto d'olio in piu' e poi basta problemi ....

 

ma si sa , il 210 e' un'altra cosa ..... :shock: ahahahaha ....vuoi il pistone che dovevo al tanzi per il tuo amico ??? :oops:

 

e, soprattutto , tu in cambio che mi dai , kazako sciupafemmine ??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...