Vai al contenuto

Biella-Pachino....


Messaggi consigliati

lucinoooo!!! sono passato che erano circa le 23.... evidentemente eri in pieno sonno.... prima proprio non ce l'ho fatta.... mi spiace....

 

sarà per la prossima....

 

almeno, ferite e ammaccature a parte, sei vivo sano e salvo...

 

complimenti per il tour!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hahaha la vespa di cibbi non va un mattarello si sapeva

 

cioè?!? lucio ha fatto il giroditalia con una vespa preparata dal cibbì?!? che coraggioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, senza nulla togliere al cibbi ma il motore lo preparato io..... e devo dire che sono propio soddisfatto, anche perche altri miei amici vespaioli, avevano scommesso sul mio motore, non pensavano arrivassi neanche a genova da quanto era preparato :roll: ........ e invece alla facciazza loro sono arrivato fino in fondo hahaha 8), non mi sono mai sentito cosi realizzato.....

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

...grande Lucio!!! complimenti davvero!!!

 

...ti ricordi il pranzetto a Bolgheri? il vinello era buono vero? ...io ero così ben messo che nel ripresone non ero mica riuscito ad aprire tutto il gas, ...te l'avevo detto? ....no? ahahah vabbè dai hai fatto comunque un bel polinetto!!! ...ah mettilo il regolatore!

 

Ciao

Cibbi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fatto conoscere jaco di livono del neurovespa col quale mi sono sfasciato come non facevo da tempo.....quando ci siamo salutati sembrava ci conoscessimo da una vita
:twisted::lol:8);-)

 

GRANDE LUCIOOOO!!!

 

e' si , il ragazzo mi e' stato consegnato dal nostro illustre tanzi , e quidi e' stato doveroso "prendene cura" :lol::lol::lol:

sistemato a dormire al vespa club livorno con la propia vespetta accanto ,

portato in "barrocciaia" per il panino di rito(chi e' venuto a livorno sa di che parlo) :twisted: , musica ,alcool , e sostanze illegali (lo so' , i piu' pignoli diranno che ci voleva anche la topa (topa= fia) , ma non si puo' avere tutto!!! :lol::lol:

vi avrei fatto vedere i nostri volti alle 4.00 di mattina , gonfi come dei palloni aereostatici , che tornavamo per le vie di livorno.... :shock::shock::-? INGUARDABILIII!!! :lol::lol:

 

Per la cronaca : io la mattina ale 8 sono andato a lavoro fino alle 2 del pomeriggio , son passato da lucio che alle 2.30 pm , .......dormiva sempreeee!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

GRANDISSIMOOO !!!

Dai , speriamo di poter riproporre una serata cosi'!!! magari con qualche gentil donzella che ci tenga compagnia quando l'alcool sale in modo inesorabile hahahahahah :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

haha e si jaco a propio ragione....

meno male che a tralasciato il "come" andavamo sulla mia vespa per le vie di livorno alle 4 del mattino :lol::lol::lol:

io sembrava avessi il parchinson e lui era in astinenza da vespa :lol::lol:

quante risate........

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee ... il prossimo anno sarai sposato con 2 figli e col pesce che avrai tempo di scorrazzare!

;-)

 

:lol::lol::lol: non credo propio.... vabhè che posso dimostrarne di piu ma ho pur sempre vent'anni 8)

 

 

e comunque al momento manca la materia prima :roll:

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luciooooooooooo, figliolo, vieni il 16 in quel di Uboldo? Dai, un pò di ricongiungimento familiare... :oops:

 

ciao mami :oops: io il 16 sono con mais a rovigo.... come non ci siete? :roll: ma voi come genitori dovete dare il buon esempio, non potete non esserci :cry:

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...