Vai al contenuto

AIUTO per Gommino ET3 !!!!!!!!!


Ospite Luca-et3

Messaggi consigliati

Ospite Luca-et3

sto rimontando la mia et3 primavera e mi sono dovuto fermare per un semplicissimo gommino che non riesco a trovare da nessuna parte ci rendiamo conto????....vi spiego di quale gommino si tratta.....è il gommino che misura circa 33mm di diametro al suo esterno praticamente è l'unico che si mette tra la parte inferiore dove sta il motore e va nella parte sinistra dove sta la centralina penso che sia per far passare i cavi dalla centralina verso il motore e non viceversa ...non so dove trovarlo e non so quale gommino puo sostituire questo che mi manca magari vespa pk o px non so......perchè nei centri piaggio e qui su internet nessuno lo ha disponobile mentre si trovano facilmente gli altri gommini passacavi.....non so davvero come fare a risolvere questo problema....

Grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ah ah

 

si si il mitico gommino passacavi...+

 

sai come ho fatto: ho preso un pezzo di canalina nera per fili della corrente in cui ho fatto passare i fili..un bel pezzo lungo così copre i cavi anche nella zona forcellone che è la + esposta alle intemperie ed al calore della marmitta.

 

poi dalla parte che sta all'esterno, all'imbocco ho fatto un bel giro di nastro cosicchè non entri polvere.

 

è cosi' da quattro anni

 

semplice, economico ed elegante

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...