Vai al contenuto

PROBLEMI DEI VESPISTI IN PISTA


lucignolo

Messaggi consigliati

Notiziona! Ho appena consultato il calendario di Pomposa.... dal 30/07/07 al 3/08/07 ci sono i lavori di riasfaltatura!

 

Qualcuno mi sembrava avesse detto che non veniva per il fondo pista rovinato.....(in effetti non è proprio messo bene!) :-?

 

:lol:ORA NON CI SONO PIù SCUSE!!! :lol:

 

Ragazzi venite numerosi divertimento assicurato! (Non come andare in... :lol: ) però... ci si può sentire un pò come Vale per una giornata!

 

Lucignolo l'anno scorso mi ha quasi tirato per i capelli che venissi a correre... ora non se ne riesce a fare a meno impegni permettendo! :twisted:

 

QUESTA E' UNA NOTIZIONA !!!

 

Per tornare ai nostri problemi... io direi che bisognerebbe prima di tutto coinvolgere + persone possibili... mi ricordo quel bel furgonazzo ad ALE delle Teste Cromate.. il giorno della caduta di Andrea... hanno preso paura ??

 

Poi ognuno potrebbe prendersi l'impegno per fare un gruppo locale, ad esempio i BOLOGNESI , I PARMENSI , una persona che fa referente e si prende il " GRAVOSISSIMO " impegno di ricordare , informare e sollecitare le adesioni per le giornate in pista dei suoi amici... (mi viene in mente un nome... ENRY di BOLOGNA ??)

 

Il Sito è una bella vetrina , ma a volte una telefonata aiuta di +

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo da parte i soliti vespisti che vengono in pista (tanto di cappello per la compagnia e le giornate bellissime passate insieme,mi riferisco al cesta negres texano mauro papà ale-g crimaz,che quando possono ci sono) per il resto sono molto deluso, si sente in continuazione parlare di elaborazione faccio quà faccio là ho 20 motori io ne ho 30 poi senti che si lamentano perchè la polizia fà il suo dovere PER STRADA, in pista puoi correre...però non viene più nessuno!!!

Allora mi chiedo,alcuni hanno problemi di lavoro,alcuni hanno problemi per la famiglia,alcuni sono lontani alcuni chiaccherano e il resto??? io e buon ale-g ci sbattiamo in continuazione per trovare un posto in pista o nuove piste,il problema è questo se siamo in 6 persone non ci considerano perchè non hanno guadagno e la vespa è un mezzo che per molti gestori non è ben chiaro,cioè se arriviamo in 15-20 vespe diventa più chiaro!!!!!!!!!!

Molti non hanno la tuta guanti e varie beh io ho rinunciato a fare un motore per comprarmi il necessario e adesso mi diverto o con la vespa o con il mio sietto l'importante a fare gruppo e divertirsi!!

Con questo non voglio creare polemiche perchè comunque con il sole o le nuvole io e altri andiamo lo stesso a sfogarci e divertirci..però se fossimo in tanti come i primi tempi azzo che figata!!!

Ho parlato con il marco furlotti che è venuto spesso a correre,ora è un pò impegnato con le accelerazioni però anche lui è dispiaciuto per la scarsa partecipazione!!!

La pista è aperta a tutti,per quelli che vogliono andare via tranquilli e per quelli che puntano ad andare a correre in un campionato tipo quello tedesco.... LA SQUADRA ITALIANA... abbiamo i migliori elaboratori del globo,la vespa è un made italy azzo ci vogliono i piloti con esperienza e palle!!!

Concludo,chi non ha sognato di andare in pista nella sua vita??

Aspetto pareri,commenti e consigli!!!

 

We did not invente the vespa and we have neither the best cylinder, BUT we have exactly the same problem in France !

 

Where is the next "day on a track" in the North-East of Italy ??

 

:idea:

 

The next day on track is this Sunday. The track is in S.Giuseppe di Comacchio near the seaside on S.S. 309 (The street is called Romea) .

If you are looking for coming in Italy i'll be glad to give you all the information you need! I give you also the link of the map:

 

http://www.circuitodipomposa.com/info/mappa.zona.htm

 

If you go on this link choosing the hightway from where you come you can have a printable map.

We will be glad to run all toghether!

I hope that also some of us (especially me!) could come to the race you planned in France! :twisted:

 

Saturday, not sunday!! Saturday 7 July.

ale-g -voto in inglese scritto TREEE!!! :D:lol:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo a me piacerebbe moltissimo venire....

ma lavorando solo il sabato e la domenica non sono certo facilitato...

l'unica possibilità che avevo era il 26 maggio.. essendo al seggio sabato mattina ero a casa.. ma ad ala non si è fatto niente, pomposa è troppo lontana per imezzi e i tempi che avevo (mezza giornata), in più se non sbaglio ha piovuto...

 

purtroppo faccio fatica a venire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo A LIVELLO PROVOCAZIONE anche che.. uno zoccolo duro a Padova bene o male c'è...

 

MA I MODENESI CHE SONO VENUTI UNA VOLTA AD ALA ??

 

MA I PARMENSI MAI VISTI SEPPUR FOSSIMO IN TERRA ROMAGNOLA ??

 

TUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

he he he... qualcuno lo conosco e infatti ci si stà mobilitando anche per tornarci... (in pista intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come diceva Mauro.. non per forza bisofna venire con dei bolidi in pista..

 

Anche con un motore originale ci si diverte da coLui il quale... il bello sono le pieghe non la velocità...

 

Quindi piuttosto investire su 2 gomme e una poco di protezioni.. ma venite

Eh si quoto se ci si diverte con un ciao e un si che corrono piano figuriamoci con un vespino con 125 originale!!! ;-)

ot:grio sabato notte ho avuto l impressione che a casa tua ci fosse un vestino piccolino e silenzioso!!!!po po po po pooo!!!

Mia madre se ti vede ti grippa il quattrini!!! ;-);-)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro ch vorrei fare è proprio quelo di organizzarci in gruppetti... beh THEO di VOL e di TOrino poi IME è di TORINO..

 

bene bene, vedrò se sono disponibili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fossero quasi 4 ore di strada (tra le piu trafficate d'Europa...) 4 calci alla vespa del Grio li darei volentieri...MENTRE PIEGA!

 

Peccato però.. azzolina

 

BLA BLA BLA CHIACCHERE E DISTINTIVO.... a fare le garettine da 150 metri però te le scorrazzi le 4 ore vero ??

 

Sono bravi tutti sul dritto .. il pilota si vede TRA LE CURVE !!!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fossero quasi 4 ore di strada (tra le piu trafficate d'Europa...) 4 calci alla vespa del Grio li darei volentieri...MENTRE PIEGA!

 

Peccato però.. azzolina

 

BLA BLA BLA CHIACCHERE E DISTINTIVO.... a fare le garettine da 150 metri però te le scorrazzi le 4 ore vero ??

 

Sono bravi tutti sul dritto .. il pilota si vede TRA LE CURVE !!!!!

 

eh, dai

allora vieni su dalla cisa che ti pettino

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fossero quasi 4 ore di strada (tra le piu trafficate d'Europa...) 4 calci alla vespa del Grio li darei volentieri...MENTRE PIEGA!

 

Peccato però.. azzolina

 

BLA BLA BLA CHIACCHERE E DISTINTIVO.... a fare le garettine da 150 metri però te le scorrazzi le 4 ore vero ??

 

Sono bravi tutti sul dritto .. il pilota si vede TRA LE CURVE !!!!!

 

eh, dai

allora vieni su dalla cisa che ti pettino

eh eh eh

 

 

quto il grio!

e cmnq lanci sempre ste sfide a casa tua! :-?

potrebbe essere ancora + amara la sconfitta sulle tue strade..... :twisted:

e anche se fosse che il codardo del grio vennisse su da te,

tra uno spriz e l'altro, poi vi ricordate della sfida??? :lol::lol::lol:

 

ma dai tanzi....fatti la tuta e vieni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ferma ferma

c'è tutto, non mi manca nulla a parte il tempo

l'unica pistata che avete fatto alla domenica mi sono anche presentato, anche se con una spalla al collo

eh eh eh

a me manca il sabato

la domenica non ho problemi, ci mancherebbe

e vengo tranquillamente a fare brutta figura senza problemi

mai entrato in una pista

ma si fa sempre in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

La tuta c'è, dobbiamo solo...ehm...allargare la zona polpacci che sennò tocca tagliarla alla zuava! Sistemiamo la tre marce poi arriva. E io vengo con le trombette da stadio e con un pacchetto di kleenex per asciugare le vostre lacrime! Hihihi

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

La tuta c'è, dobbiamo solo...ehm...allargare la zona polpacci che sennò tocca tagliarla alla zuava! Sistemiamo la tre marce poi arriva. E io vengo con le trombette da stadio e con un pacchetto di kleenex per asciugare le vostre lacrime! Hihihi

 

farà piangere....lo sò :cry::cry:

 

 

 

 

UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...