+ Negres Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 io se non piove ci sono anzi ..... anche se piove..... ho voglia di una spaghettata allo scoglio Terry Grio ci siete? Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 ummmmmmmm deciderò all ultimo Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 Io ci sarò sicuramente Lucignolo e Raffaello idem Se piove anche domani SPACCO TUTTO!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 vengo io negres! giusto x la compagnia.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 Fatto bene mauro sarà il caso che apriamo ogni volta un post per le gare in modo che si nota di più, con la speranza che venga più gente!!! La presenza in pista è sempre più scarsa!!!FORZA RAGAZZI!!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 a me basta che vada smanettino.... quanto mi paice scriverlo... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 a me basta che vada smanettino.... quanto mi paice scriverlo... Alla prima occasione ti presento mia morosa.... SMANETTINA!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 beh.. ci vorrebbero due smanettine e allora si che vengo in pista... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 beh.. ci vorrebbero due smanettine e allora si che vengo in pista... E' questa la passione che hai per la vespa....solo sesso e vitamine.... figo però!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 io no c'è... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 Io c'è!! Arrivo in tarda mattina che prima devo andare con la mogliera a comprare la camera da letto nuova Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 CAXXO .. no mi dispiace non ce la faccio... Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Giugno 15 Autore Share Inviata 2007 Giugno 15 sta diluviando che colui_il_quale la manda........ previsioni pessime uffa neanche questa volta...... Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 Non si può bestemmiare nel forum vero!? Ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! colui_il_quale ce l'ha con noi... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 Domani è bello!!!!!!pagano aggiornamento tempo se puoi!!grazie Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 15 Share Inviata 2007 Giugno 15 anche secondo me... oggi però... sentito a mestre... e dire che dovevo andare anch'io.. paura... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Giugno 16 Share Inviata 2007 Giugno 16 Eccolo...sole sole sole.... Smanettino/Lucignolo è già partito direzione Pomposa. Io ora vado in direzione camera da letto e poi Pomposa. Smack a tutti. Se volete il mio numero è 340/3089631. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Giugno 16 Share Inviata 2007 Giugno 16 ma andate a biiiiiiiiipp......tanto per cambiare sono a lavoro... eh la Madona ma che sfiga ciò adosso.... tra 'na pioggia e l'altra la mia Vespa avrà all'attivo 600 mt... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Giugno 16 Share Inviata 2007 Giugno 16 Finita la camera da letto...ora vado a Pomposa... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Giugno 16 Share Inviata 2007 Giugno 16 Bella giornata, tanta gente, poche vespe Però ora sono anch'io un intenditore di patatine...appena mi si carica il cell capirete... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Giugno 17 Share Inviata 2007 Giugno 17 Eccomi a Pomposa mentre parlavo di gradi di scarico con un manico nella modifica della fasatura di scarico... http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/pagano/meccanico.jpg Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 17 Share Inviata 2007 Giugno 17 cioe',cosi x curiosita',ma chi ci faceva mister pistolino a san giuseppe?e' venuto a controllare che il collettore x 34 by scauri corrispondesse alle misure fornite da lui? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Giugno 17 Share Inviata 2007 Giugno 17 cioe',cosi x curiosita',ma chi ci faceva mister pistolino a san giuseppe?e' venuto a controllare che il collettore x 34 by scauri corrispondesse alle misure fornite da lui? Ha un team di Minigp, si chiama...Siffredi Hard Team e ci corre suo figlio che avrà un 8/12 anni. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Giugno 18 Share Inviata 2007 Giugno 18 EH si il nostro mauro è proprio sfortunato rottura al primo turno!!! Giornata stupenda sole caldo africano e un ale-g che teneva gli scooter dietro grandioso,non ci credevano neanche loro e sopratutto i meccanici delle mini gp che non credevano ai loro occhi...una vespa in pista che và così forte!!! Presenti io,ale-g mauro il negres e il buon pagano...maaa rocco è quello con la barba???? Spero che la prossima volta ci sia più gente... l inverno è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 18 Share Inviata 2007 Giugno 18 Per chi non è potuto venire: VI SIETE PERSI UNA GIORNATA DA PAURA! Dai ragazzi forza possibile che non riesce mai a venire nessuno? Mauro hai smontato il motore? Campana allora? Stasera vedo di tirarti fuori le misure per il lavoretto al pacco frizione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati