Vai al contenuto

collettore aspirazione


Ospite sdaprile

Messaggi consigliati

ragazzi, ma perchè a volte vendono collettori per 24 dicendo che vanno bene anche per il 22? queste misure non sono riferite al diametro dell'imbocco del carburatore sul collettore? non può un collettore andare bene sia per 24 che per 22!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma perchè a volte vendono collettori per 24 dicendo che vanno bene anche per il 22? queste misure non sono riferite al diametro dell'imbocco del carburatore sul collettore? non può un collettore andare bene sia per 24 che per 22!
l'imbocco esterno è uguale ;-)

 

le misure del carburatore si riferiscono al diametro del venturi e non al diametro dell'imbocco

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei montare un 19 sul collettore lamellare al cilindro per carb 25 della malossi....

Che problemi potrei avere?

E' troppa la differenza tra i diametri?

 

Premetto che il cilindro e' un 132 malossi con attacco per lamallare al cilindro.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei montare un 19 sul collettore lamellare al cilindro per carb 25 della malossi....

Che problemi potrei avere?

E' troppa la differenza tra i diametri?

 

Premetto che il cilindro e' un 132 malossi con attacco per lamallare al cilindro.

 

Ciao

 

il 19 è piccolo

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

Buonasera a tutti,

 

mi intrometto in questa discussione per chiedere un favore 😀

mi servirebbe sapere quanto è lunga la parte di collettore che entra dentro al carburatore come attacco? in questo caso del collettore lamellare polini per 24

 

( più precisamente se qualcuno lo tiene sarebbe il top sapere la profondità dell'attacco del carburatore dell'orto 24 as ) sto preparando un collettore ma ancora non ho il carburatore in casa 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno a tutti, 

m'i intrometto anch io, ho un carburatore dell'orto shbc19/19E su un malossi 132 aspirato al carter. Se voglio cambiare il 19 con un 24 o 25, devo anche cambiare collettore e allargare la valvola o no?

Grazie in anticipo a chi rispondera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...