Vai al contenuto

concomitanza... lo stesso giorno di S.Maria...


Messaggi consigliati

:oops: porcapaletta

lo sapevo, losapevoooooooooooooo

una ragazza

che corre

e quaaaaaanto corre

:oops:

sniff

addio pasta addio

...

Senti mo Stefano, io adesso farò l'ultima cena, però poi te te lo rimangi quello che hai detto al Graio 8)

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Senti mo Stefano, io adesso farò l'ultima cena, però poi te te lo rimangi quello che hai detto al Graio 8)

 

X Graio: la prossima volta che vai a spifferare certe discussioni, ti taglio la lingua e ti faccio far una gara con la padella al posto della jolly :twisted:

 

X Paola: sono sicuro che se il Graio ha fatto quel tempo, tu potresti anche migliorarlo. Ho già interpellato Tanzi per accelerare i tempi ;-)

Comunque basta la tua presenza alle Gare anche solo come "ASSISTENTE" per rendere piacevole la giornata.

Scherzi a parte, grazie per l'aiuto che tu e Andrea avete dato nelle ultime gare a tutti noi corridori.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Senti mo Stefano, io adesso farò l'ultima cena, però poi te te lo rimangi quello che hai detto al Graio 8)

 

X Graio: la prossima volta che vai a spifferare certe discussioni, ti taglio la lingua e ti faccio far una gara con la padella al posto della jolly :twisted:

 

X Paola: sono sicuro che se il Graio ha fatto quel tempo, tu potresti anche migliorarlo. Ho già interpellato Tanzi per accelerare i tempi ;-)

Comunque basta la tua presenza alle Gare anche solo come "ASSISTENTE" per rendere piacevole la giornata.

Scherzi a parte, grazie per l'aiuto che tu e Andrea avete dato nelle ultime gare a tutti noi corridori.

 

Caaaaro Stefano, concordo per la padella 8) ma tienila in serbo per quando darò del filo da torcere al povero Graio (eh, una mano sleale me la devi pur dare :oops: )

 

Smuck

E alla prossima tendogaropoli ;-)

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Hai capito Julia? suona i ragassuoli, complimenti!...oh è anche carina!

 

hhhmmmmm, Pavi corri corri...ma per cosa? tiri giù dei kili?

 

comunque la bella Julia fa degli stacchi da fermo nettamente superiori a alcuni piloti maschi...

 

ora tiferò solo Julia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito Julia? suona i ragassuoli, complimenti!...oh è anche carina!

 

comunque la bella Julia fa degli stacchi da fermo nettamente superiori a alcuni piloti maschi...

 

ora tiferò solo Julia! :mrgreen:

 

Hai visto Albè? E' un bolide... a meno che quei maschioni non siano fermi e lenti come dei lumaconi 8) ...

 

Corro corro :oops: uff

mannaggia

non potevano farmi con un altro vizio al posto dell'appetito? :roll:

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che anche te paui... mi fai sgridare da Stefano!

pant puf

anch'io devo correre adesso per smaltire!

 

e te albe calmo con julia che ha il moroso:.. mi sa che si son anche

sfidati!

 

pant puf pant

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

peccato Bestia!..si sono sfidati lei e il moroso? chi ha vinto?

 

Pavi è che dalle vostre parti E' IMPOSSIBILE mangiare poco quindi sei scusata eh eh...allora buona corsa...

 

è vero Pavi alcuni di loro possono esser fermi, ma per me lei è brava e non lo dico a caso, in un video vedi Julia che molla la frizione allo stacco e dopo 4/5 metri si impenna lentamente e altre partenze no, così la reputo brava perchè ha capito meglio di altri il dosaggio della frizione col gas...ci sa fare

 

PS; meno male hai scomodato il grande Scauri eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove si capisce che è carina ???? :roll:

 

Beh 12T... una ragazza che guida così una vespa...

anche se è un mostro, diventa automaticamente

una bella ragazza!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero Pavi alcuni di loro possono esser fermi, ma per me lei è brava e non lo dico a caso, in un video vedi Julia che molla la frizione allo stacco e dopo 4/5 metri si impenna lentamente e altre partenze no, così la reputo brava perchè ha capito meglio di altri il dosaggio della frizione col gas...ci sa fare

 

...segno tutto nel quadernino degli appunti...

un giorno farò pubblicare ad un volontario il manuale delle partenze perfette :roll:

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...