Vai al contenuto

Caforio Lauro,alias FalcRacing.....


Ospite taumotori

Messaggi consigliati

Complimenti a Lauro!!!

Io mi chiedo...con tutti i lanci che hai fatto che frizione usi... da MOTO GP!?? :shock:

Una mia piccola richiesta se è possibile... se ci vediamo alle prossime gare...un intervista per il forum in stile LAURO!!!GRANDE!!!

CIAO

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti a Lauro!!!

Io mi chiedo...con tutti i lanci che hai fatto che frizione usi... da MOTO GP!?? :shock:

Una mia piccola richiesta se è possibile... se ci vediamo alle prossime gare...un intervista per il forum in stile LAURO!!!GRANDE!!!

CIAO

 

mi diceva ieri denis che lauro montava una

newframe 4d, tipo nuovo, che ho visto ieri in officina da denis.

ha i dischi conduttori (sughero) super fini e leggeri,

in una lega che non è acciaio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, interessante sta storia della frizione...ma se non è acciaio cos'è?

:shock:

 

ergal?

 

o forse è sempre a base d'acciaio, magari acciaio al carbonio, titanio non so...

teoricamente sarebbe possibile anche creare dischi in carbonio puro, senza tasseli d'attrito, è una strada che prima o poi vorrei sperimentare, assieme a quella del ferodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la frizione è sicuramente interessante (la potenza è nulla senza il controllo), però montate quella frizione su un altra vespa e non farete mai il suo tempo fatto salvo che non abbiate raggiunto lo stesso livello anche dalle altre parti. Insomma mi sembra che si affronti la sfida a valle e non a monte :roll:

 

Mannaggia se andavano questa domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Lauro!!!

Io mi chiedo...con tutti i lanci che hai fatto che frizione usi... da MOTO GP!?? :shock:

Una mia piccola richiesta se è possibile... se ci vediamo alle prossime gare...un intervista per il forum in stile LAURO!!!GRANDE!!!

CIAO

 

mi diceva ieri denis che lauro montava una

newframe 4d, tipo nuovo, che ho visto ieri in officina da denis.

ha i dischi conduttori (sughero) super fini e leggeri,

in una lega che non è acciaio! :D

 

io ho chiamato denis drt oggi e mi ha detto che "uno che correva a parma con un falk" ha su una 4 diski con disco bombato,ma denis mi ha consigliato di montare frizione surflex non new fren...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho chiamato denis drt oggi e mi ha detto che "uno che correva a parma con un falk" ha su una 4 diski con disco bombato,ma denis mi ha consigliato di montare frizione surflex non new fren...

 

:oops: he he, ho sbagliato.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto lauro anche da parte mia..

beh! se fossi in te non rimarrei troppo in garage ad aspettare che qualcuno stracci i tuoi tempi infatti non penso proprio che il 4 non abbia gia' in mente qualcosa....per la prossima gara!

complimenti ancora per i trascorsi. ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono uno di quelli che acquistato in "blocco" il tuo kit...ci sono mani ESPERTISSIME che ci stanno lavorando...complimenti per i risultati ottenuti :shock:

 

 

:shock:

 

complimenti per l'acquisto !!

 

cioè, stai già elaborando il cilindro? :shock:

 

e che miseria!!! :lol::lol:

 

 

 

 

no, non io..lo sta facendo una persona che ammiro molto....eravamo partiti con un proto a liquido, poi considerati i tempi e la mia esigenza di poter girarci anche non in pista, visti anche i risultati ottenuti abbiamo puntato sul falc.

si i costi sono considerevoli, ma i componenti sono eccellenti.

un saluto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono uno di quelli che acquistato in "blocco" il tuo kit...ci sono mani ESPERTISSIME che ci stanno lavorando...complimenti per i risultati ottenuti :shock:

 

 

:shock:

 

complimenti per l'acquisto !!

 

cioè, stai già elaborando il cilindro? :shock:

 

e che miseria!!! :lol::lol:

 

 

 

 

no, non io..lo sta facendo una persona che ammiro molto....eravamo partiti con un proto a liquido, poi considerati i tempi e la mia esigenza di poter girarci anche non in pista, visti anche i risultati ottenuti abbiamo puntato sul falc.

si i costi sono considerevoli, ma i componenti sono eccellenti.

un saluto ;-)

 

di chi sono le mani espertissime?

 

anche le iniziali vanno bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non mi mangiate non voglio creare polemiche ma faccio un osservazione...

notare che furlotti è un pilota xfetto ed ha come primaria una 24/72...

lauro ha una campana primavera mi sembra,e sui 150mt fa tempi migliori...

 

Ma.....

 

meglio 24/72 e cambio a quattro marce (quindi 3 cambi marcia), oppure rapporti più lunghi ma con cambio a tre marce (quindi con solo 2 cambi marcia...)?

 

bel dilemma...

 

hanno sempre 3 marce....la 4 non esiste.

 

ehm.... veramente Furlotti, ALMENO L'ANNO SCORSO CON L'M1, la quarta la metteva..... appena rivisto i filmati di rovigo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... veramente Furlotti, ALMENO L'ANNO SCORSO CON L'M1, la quarta la metteva..... appena rivisto i filmati di rovigo..

 

Beh se è per quello la mette anche quest'anno. E con che velocità e precisione ce le butta le marce!!!

Son due filosofie di motore totalmente differenti, così come

i due cilindri. Si sente già da come girano in folle.

 

A parte i primi che son stati bravissimi, mi è piaciuto il pilota che ha guidato la vespa di zirri. Veloce e rapido nelle cambiate, BRAVO.

Però col proto non è andato altrettanto bene.

 

Alberto stavolta non era in formissima... dai la prossima ti rifarai.

 

Pensieri, bravo... ma ti mancava proprio il motore.

 

Anche simone e davide, i due piloti del quattro, perfetti a bergamo, stavolta in casa son stati sfortunati.

 

Un applauso a PAtrick che si fa sempre barcate di km per poi andare così così...

 

Ho visto molto meglio del solito il MOCA, e questo mi fa piacere!

Molto veloce e cattivo marziali ivan di rimini con la tagliata motorizzata Rotax.

 

Bellissima ed anche prestazionale la vespa di Uber, che però non ha tirato fuori tutto il potenziale di cui mi sembra capace!

 

Altre partenze non ne ho viste o ora non mi vengono in mente... anche i box vanno curati! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... veramente Furlotti, ALMENO L'ANNO SCORSO CON L'M1, la quarta la metteva..... appena rivisto i filmati di rovigo..

 

Son due filosofie di motore totalmente differenti, così come

i due cilindri. Si sente già da come girano in folle.

 

 

io vedo il Falc come un motore coppioso che esprime le sue doti con costanza e omogeneità a tutti i regimi, mentre vedo l'M1L come un motore che deve girare altissimo per esprimere al meglio le sue potenzialità......

correggetemi se sbaglio...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di esprimermi in un giudizio del genere mi piacerebbe provare il falc.

confesso che il mio m1l è una cosa poderosa,impressionante...

sotto gira pulito e ha coppia da vendere, senza vuoti o incertezze,

poi quando entra tutta la coppia fà paura da come gira!

 

il falc mi piacerebbe proprio provarlo ;-)

come l'ho senti, ti da l'idea di potenza!

 

sbavv

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... veramente Furlotti, ALMENO L'ANNO SCORSO CON L'M1, la quarta la metteva..... appena rivisto i filmati di rovigo..

 

Beh se è per quello la mette anche quest'anno. E con che velocità e precisione ce le butta le marce!!!

Son due filosofie di motore totalmente differenti, così come

i due cilindri. Si sente già da come girano in folle.

 

A parte i primi che son stati bravissimi, mi è piaciuto il pilota che ha guidato la vespa di zirri. Veloce e rapido nelle cambiate, BRAVO.

Però col proto non è andato altrettanto bene.

 

Alberto stavolta non era in formissima... dai la prossima ti rifarai.

 

Pensieri, bravo... ma ti mancava proprio il motore.

 

Anche simone e davide, i due piloti del quattro, perfetti a bergamo, stavolta in casa son stati sfortunati.

 

Un applauso a PAtrick che si fa sempre barcate di km per poi andare così così...

 

Ho visto molto meglio del solito il MOCA, e questo mi fa piacere!

Molto veloce e cattivo marziali ivan di rimini con la tagliata motorizzata Rotax.

 

Bellissima ed anche prestazionale la vespa di Uber, che però non ha tirato fuori tutto il potenziale di cui mi sembra capace!

 

Altre partenze non ne ho viste o ora non mi vengono in mente... anche i box vanno curati! ;-)

 

TU MI TRASCURI!!

 

Dhe hi ho

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Ilu, secondo me il buon Bestia non ti trascura è che vai bene e non hai bisogno di ulteriori pacche sulla spalla.......

Sempre molto bello il tuo gruppo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono uno di quelli che acquistato in "blocco" il tuo kit...ci sono mani ESPERTISSIME che ci stanno lavorando...complimenti per i risultati ottenuti :shock:

 

 

:shock:

 

complimenti per l'acquisto !!

 

cioè, stai già elaborando il cilindro? :shock:

 

e che miseria!!! :lol::lol:

 

 

 

 

no, non io..lo sta facendo una persona che ammiro molto....eravamo partiti con un proto a liquido, poi considerati i tempi e la mia esigenza di poter girarci anche non in pista, visti anche i risultati ottenuti abbiamo puntato sul falc.

si i costi sono considerevoli, ma i componenti sono eccellenti.

un saluto ;-)

 

 

lo userai anche in strada?? :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...