Vai al contenuto

9 giugno vittorio veneto


Denisio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ieri sono andato alla Pista alle cave di vittorio veneto, dove si è corsa la 6 ore dell'anno scorso, ho parlato con il titolare per sapere se c'era la possibilità di organizzare un sabato in pista con le vespe, mi ha detto che la cosa è fattibile alternado turni di 20 minuti tra kart e vespa sia al mattino con orario dalle 9:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00. Il costo è di 30 € per l'intera giornata e di 20 per il solo pomeriggio.

 

Se siamo un discreto numero, una decina di persone la cosa si può fare anche Sabato 9 giugno, che ne dite?

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito la direzione di Pista e mi ha confermato il pomeriggio di sabato 9 giugno se si raggiungono le 10 presenze, la pista al mattino non è + disponibile in quanto prenotata per vetture da rallye,:-(

Se si riesce ad avere per martedì la conferma di 10 persone allora la pista sarà nostra altrimenti si posticipa ad un sabato sucessivo con la possibilità di correre anche al mattino, magari con qualche rider ufficile della sei ore!

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Raffaello: con il ciao...certo che si, quello che non si deve dimenticare è l'abbigliamento da Pista con protezioni guanti e pantaloni in pelle, poi un ciao ben preparato può diventare un osso duro tra i cordoli :lol:

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando, :PISTA DISPONIBILE AL POMERIGGIO, l'unico vincolo è il nr. di presenti che dovrebbe essere almeno 10 sennò secondo loro non ne vale la candela, se riuscite oggi a dare una conferma si può fare altrimenti provo a sentire per un sabato intero le prossime settimane.

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non scrivo mai in forum... però in pista ci vengo sempre se posso!

 

PER SABATO SI FA O NON SI FA?

 

Ricapitolando la lista è:

 

Io cioè Ale-g 100%

Neno 100%

Cesta ?

Denisio ?

Raffaello ?

Negres ?

 

Se sbaglio correggetemi!

Denisio parlava di minimo 10 vespe per poter girare il pomeriggio di sabato...

:?:Ci sono almeno altri quattro prodi vespisti che vengono? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non scrivo mai in forum... però in pista ci vengo sempre se posso!

 

PER SABATO SI FA O NON SI FA?

 

Ricapitolando la lista è:

 

Io cioè Ale-g 100%

Neno 100%

Cesta ?

Denisio ?

Raffaello ?

Negres ?

 

Se sbaglio correggetemi!

Denisio parlava di minimo 10 vespe per poter girare il pomeriggio di sabato...

:?:Ci sono almeno altri quattro prodi vespisti che vengono? :?:

GRANDE ALE-G!!!!!

Sù ragazzi c è gente che lavora tutto l inverno per sfogarsi in pista nella stagione bella.....poi vittorio veneto storica e mitica dai dai!!! :D

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè visto che non riusciamo a raggiungere un numero discreto di partecipanti è meglio rinviare ad una data da definirsi. Sabato passo di là e vedo di organizzare un sabato intero per tempo così che si riesca ad organizzare una carovana vespistica, a presto gli aggiornamenti.

 

ciao

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...