+ Denisio Inviata 2007 Maggio 27 Share Inviata 2007 Maggio 27 Ciao a tutti, ieri sono andato alla Pista alle cave di vittorio veneto, dove si è corsa la 6 ore dell'anno scorso, ho parlato con il titolare per sapere se c'era la possibilità di organizzare un sabato in pista con le vespe, mi ha detto che la cosa è fattibile alternado turni di 20 minuti tra kart e vespa sia al mattino con orario dalle 9:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00. Il costo è di 30 € per l'intera giornata e di 20 per il solo pomeriggio. Se siamo un discreto numero, una decina di persone la cosa si può fare anche Sabato 9 giugno, che ne dite? Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 Se non piove io vengo volentieri... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 ci sono! spero con la vespa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 GRANDE DENISIO!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 Ragazzi ma se vengo con il ciao che dite..........?????? dai dai Tanto vespa e ciao sono sempre creature di Corradino...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 uppino.......devo considerarlo un NO........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bepi Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 ragazzi pensate d esserci?vorrei venire a vedervi e magari vi conosco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 Vai di LISTA: VESPAOLO LUCIGNOLO CESTA DENISIO RAFFAELLO NEGRES Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 e che mattarello ci sono pure io.... Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 sempre se il motore della rat vespa mi regge... io ci sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 9 giugno... sabato... mmm... non saprei cm venire.. chissa.. magari qualcuno trovo... voglio venirci una volta... speriamo di non lavorare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mdallas182 Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 come spettatore .. ma ci sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 Vai di LISTA: VESPAOLO LUCIGNOLO CESTA DENISIO RAFFAELLO NEGRES Lucignolo negativo battesimo!! ale-g e neno presenti!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 Oggi ho sentito la direzione di Pista e mi ha confermato il pomeriggio di sabato 9 giugno se si raggiungono le 10 presenze, la pista al mattino non è + disponibile in quanto prenotata per vetture da rallye, Se si riesce ad avere per martedì la conferma di 10 persone allora la pista sarà nostra altrimenti si posticipa ad un sabato sucessivo con la possibilità di correre anche al mattino, magari con qualche rider ufficile della sei ore! Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 @Raffaello: con il ciao...certo che si, quello che non si deve dimenticare è l'abbigliamento da Pista con protezioni guanti e pantaloni in pelle, poi un ciao ben preparato può diventare un osso duro tra i cordoli Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Giugno 6 Share Inviata 2007 Giugno 6 Quindi tutto rimandato.........??? Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Giugno 6 Autore Share Inviata 2007 Giugno 6 Allora ricapitolando, :PISTA DISPONIBILE AL POMERIGGIO, l'unico vincolo è il nr. di presenti che dovrebbe essere almeno 10 sennò secondo loro non ne vale la candela, se riuscite oggi a dare una conferma si può fare altrimenti provo a sentire per un sabato intero le prossime settimane. Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Giugno 6 Share Inviata 2007 Giugno 6 Grio non può... Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 6 Share Inviata 2007 Giugno 6 Io non scrivo mai in forum... però in pista ci vengo sempre se posso! PER SABATO SI FA O NON SI FA? Ricapitolando la lista è: Io cioè Ale-g 100% Neno 100% Cesta ? Denisio ? Raffaello ? Negres ? Se sbaglio correggetemi! Denisio parlava di minimo 10 vespe per poter girare il pomeriggio di sabato... Ci sono almeno altri quattro prodi vespisti che vengono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Giugno 7 Autore Share Inviata 2007 Giugno 7 Denisio ovviamente c'è inoltre viene anche Filippo, entrambi motorizzati Andrea Pinasco!, dai su se quelli della lista mi danno una conferma credo che possano chiudere un occhio 1+,1- Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Giugno 7 Share Inviata 2007 Giugno 7 Io non scrivo mai in forum... però in pista ci vengo sempre se posso! PER SABATO SI FA O NON SI FA? Ricapitolando la lista è: Io cioè Ale-g 100% Neno 100% Cesta ? Denisio ? Raffaello ? Negres ? Se sbaglio correggetemi! Denisio parlava di minimo 10 vespe per poter girare il pomeriggio di sabato... Ci sono almeno altri quattro prodi vespisti che vengono? GRANDE ALE-G!!!!! Sù ragazzi c è gente che lavora tutto l inverno per sfogarsi in pista nella stagione bella.....poi vittorio veneto storica e mitica dai dai!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 7 Share Inviata 2007 Giugno 7 cesta niet.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2007 Giugno 7 Share Inviata 2007 Giugno 7 Ci sono ! 100% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Giugno 8 Autore Share Inviata 2007 Giugno 8 ahimè visto che non riusciamo a raggiungere un numero discreto di partecipanti è meglio rinviare ad una data da definirsi. Sabato passo di là e vedo di organizzare un sabato intero per tempo così che si riesca ad organizzare una carovana vespistica, a presto gli aggiornamenti. ciao Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Giugno 8 Share Inviata 2007 Giugno 8 Saggia decisione. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati