Vai al contenuto

***Accelerazioni Treviglio Foto****


Ospite CIBBI

Messaggi consigliati

...ho cercato di fare un lavoretto decente, suddividendo le varie categorie in "Vespe", "Lambrette & Dragster" e "Varie". Nell'ultimo ci sono tutte le foto delle persone che c'erano e i dintorni dei "paddocks" :lol: , spero vi piaccia...

 

 

Sono caricate qui FOTO TREVIGLIO

 

p.s.: nella categoria vespe ho cercato di fotografare la partenza ed il tabellone dei tempi, inizia con la foto di Mortali (...credo) e subito dopo c'è il tempo e così per (+ o -) tutte le altre.

 

Buona visione!!

 

CIBBI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete smonatto il motore la bestia per vedere come era fatto ilfalk o cosa?? :lol:

 

ma mais si è portato le donne con l'ombrellino?? :lol::lol: foto di quando ha gareggiato col proto no??

 

ottimo cibbi !! ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

foto di quando ha gareggiato col proto no??

 

 

....Mais invece di gareggiare vuol fare il giardiniere e si è messo a "girare" gli alberi col proto..... :lol::lol::lol: e quindi ha gareggiato con quella!!! 8);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel servizio cibbi! complimenti! :D il proto verde/blu che si vede nelle prime foto (quello col carrellino) e la lambretta che compare verso la fine (quella rossa e bianca) li ho visti in azione il 1 maggio alla "Strazzacadene" a lonigo...

....che dire...sono rimasto :shock: !!

il proto poi è realizzato veramente con cura.....e sopratutto da quello che ho visto va veramente forte! x caso c'era anche qualcuno di voi a lonigo quel giorno????????? immagino che la maggior parte erano a trecasali, ma non si sa mai..... ;-)

ciao

lele

davanti a me vedo tutto meno quello che dovrei vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

cibbì maniaco... :lol::lol:

la tipa con i pantaloncini jeans si sarà sentita un star, l'hai tormentata di foto...

 

:D

 

ps: non mi dite che il falc sulla gialla di cui si vedono anche i carter è quello di scauri...?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

continua così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...