Vai al contenuto

...per non lasciare "ignote" certe informazioni!!!


Ospite CIBBI

Messaggi consigliati

....con la mia ottima "reflex" sono riuscito a carpire uno dei tanti segreti scovati alle varie gare di accelerazione di vespette!!!!

 

....avete capito?!?!????

 

 

scaurinitro.jpg

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'uomo li ne sa a quintali...

magari si é fatto pure il motore x la ritmo :lol:

 

Lo avrà rifatto almeno 2 volte,

visto che come minimo 400.000 km ce li ha tutti...

 

eppure con il carretto e carica di roba,

io un lancio tra le fotocellule ieri l'avrei fatto... ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'uomo li ne sa a quintali...

magari si é fatto pure il motore x la ritmo :lol:

 

Lo avrà rifatto almeno 2 volte,

visto che come minimo 400.000 km ce li ha tutti...

 

eppure con il carretto e carica di roba,

io un lancio tra le fotocellule ieri l'avrei fatto... ;-)

 

eh già...sono sempre 125/130cv... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già...sono sempre 125/130cv... :D

 

eh no...

è un 105cv

 

ma son cavalli di una volta che a Nitrometano rendono sempre bene ;-) ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già...sono sempre 125/130cv... :D

 

eh no...

è un 105cv

 

ma son cavalli di una volta che a Nitrometano rendono sempre bene ;-) ;-)

105 cv la ritmo 105 TC e non e' marchiata abarth(e' fiat ebbbasta),125 tc e 130 tc,sono marchiate abarth e hanno 125 e 130cv ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già...sono sempre 125/130cv... :D

 

eh no...

è un 105cv

 

ma son cavalli di una volta che a Nitrometano rendono sempre bene ;-) ;-)

105 cv la ritmo 105 TC e non e' marchiata abarth(e' fiat ebbbasta),125 tc e 130 tc,sono marchiate abarth e hanno 125 e 130cv ;-)

 

oh si che è marchiata abarth, guarda bene la foto in basso a dx

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mitica la ritmo abarth...

quelli si che erano cv...come la 131 2000tc....

trazione posteriore e 120cv....

ancora mi ricordo le virgole nere in uscita di curva...e quel rombo..

altro che neuro 1,2,3,4,5...

ma vaff.....

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

miiinchia ma di chi è quella ritmo.. ??? pensavo di essere l'unico ad averne ancora una.. :lol::shock: invece.. la mia è la super 85..

 

comunque c'èerano la 60- 70- 85- 105- 125abarth - 130abarth

avercela la 105 o la 125.. fino alla 85 glia ttacchi del motore sono tutti iuguali a quelli della uno.. (per questo c'era chi metteva il motore della ritmo sulla uno.. :lol: )e poi la 105 ecc.. attacco un po diverso..

 

poi volendo c'era anche la cabrio.. la diesel.. la targa oro ecc..a pensarci ce li ho 5 cerchi della ritmo targa oro.. :lol: e non solo quelli!!

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT, ma la 105 tc era prima serie, questa è una ritmo seconda serie, quindi non è possibile si tratti di una 105tc. per me è una comunissima 85 super, che con le gloriose ritmo abarth non centra nulla!!! ;-);-)

 

la 105tc è questa

105tczw2lx7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non per disprezzare , ma la ritmo105 era l'alternativa economica della golf gti .... partiva con un monoblocco di derivazione 125 , montava un carburatore doppio corpo (quando la vw adottava gia le iniezioni), il cambio era quasi pessimo, sincronizzatore lento ,il telaio torceva e la scocca era poco rigida....ecc....

ah ...montava delle 185/65/14 e parecchi avevavo pirelli p8 , uno dei primi tentativi di copertoni ad alto rotolamento, con spalla che tendeva a cedere accentuando i problemi che aveva gia di suo a livello di assetto.....

 

beh non penso che siamo molto OT, nella prima foto appare una ritmo 105......

 

 

 

Ps...niente a che vedere con la sorella piu grande 2000.......che in primis aveva 125cv per poi arrivare a 130......ottima base di partenza per i rally, ma aveva sempre problemi di assetto come la sorellina....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ancora la gti 1 e 2serie che avevamo 15anni fa...sarà che sono un fan del marchio VW, ma x me tutti i tentativi di imitazioni, salvo eccezioni come in parte fu la ritmo 130tc, sono stati vani. fine ot sennò i moderatori mi linciano!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già...sono sempre 125/130cv... :D

 

eh no...

è un 105cv

 

ma son cavalli di una volta che a Nitrometano rendono sempre bene ;-) ;-)

105 cv la ritmo 105 TC e non e' marchiata abarth(e' fiat ebbbasta),125 tc e 130 tc,sono marchiate abarth e hanno 125 e 130cv ;-)

 

oh si che è marchiata abarth, guarda bene la foto in basso a dx

forse ha il marchio xche e' stato aggiunto ;-) la 105 comunque non e' abarth,e questa qui come e' stato scritto forse non e nemmeno una 105 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ha il marchio xche e' stato aggiunto ;-) la 105 comunque non e' abarth,e questa qui come e' stato scritto forse non e nemmeno una 105 :D

 

ma o

vuoi far scrivere Scauri per la 5 volta?

;-)

ti assicuro che anche il 105 è un abarth, fidati! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ha il marchio xche e' stato aggiunto ;-) la 105 comunque non e' abarth,e questa qui come e' stato scritto forse non e nemmeno una 105 :D

 

ma o

vuoi far scrivere Scauri per la 5 volta?

;-)

ti assicuro che anche il 105 è un abarth, fidati! ;-)

 

vero.......dai white fidati !!!!!! :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la denominazione ufficiale abarth da parte di fiat

era riservata al 125 ed al 130.

 

ma ti posso dire che il motore (o meglio la testa) del 105 è marchiato abarth. e le scritte sulla carrozzeria sono originali e non apposte successivamente.

:D

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mitica la ritmo abarth...

quelli si che erano cv...come la 131 2000tc....

trazione posteriore e 120cv....ancora mi ricordo le virgole nere in uscita di curva...e quel rombo..

altro che neuro 1,2,3,4,5...

ma vaff.....

 

aaarrrrggghhhh l'ho ancora nel cuore! l'ultimo modello da fighetti, la maratea, gomme ribassate, cerchi in lega, bronzo canna di fucile metallizzato, vetri oscurati, interni rivestiti di lino bianco, volante in legno momo...

colui_il_quale quanto ho amato quella macchina!

perchè l'ho venduta????

aaahhhhaaaahhhhaaaa ecco il perchè di tutte le sfighe, sto ancora pagando quel fio

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

na na na ;-)

garantito al limone ;-)

105 non e' abarth :!:

la 125 e la 130 uscivano marchiate solo abarth,come la cabrio usciva marchiata solo ed esclusivamente bertone.la 105 e'"fiat ritmo 105 tc".

le altre perdono il marchio fiat(come d'altronde anche le vecchie macchine marchiate Giannini)

ora,vorrei discutere un attimo il modello della foto,anche se ho un dubbio:la ritmo prima serie(quelle con davanti solo i due fanali tondi e le luci di posizione e frecce sul paraurti)aveva i finestrini anteriori con i deflettori e specchietti orrendi!.nelle 105 e abarth cambia lo specchietto e il sistema di fissaggio.i deflettori si sono persi sui modelli base della seconda serie (4 fari davanti,frecce ai lati,gruppo ottico posteriore piu grande,insomma,il modello della 105 in foto)adottando poi un nuovo sistema di fissaggio specchietto.ecco,il mio dubbio sta nel fatto che mi pare che pure 105,125 e 130 l'avessero perso nella seconda serie.se e' cosi,quella della foto o e' un primo modello col muso del secondo,o ha cambiato le porte ;-)

magari il deflettore nei modelli sportivi della seconda serie era ancora presente,quindi se ho fatto confusione,correggetemi pure ;-)

e nonostante tutto..105=NO ABARTH :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...