Vai al contenuto

FOTO GARE ACCELERAZIONE TREVIGLIO 13-05-07


Messaggi consigliati

si e sinceramente c sono rimasto d me**a.... :shock::shock:

adesso sono immerso un altra volta nei dubbi dell'albero.... :cry::cry::cry::cry:

aiuto non so cs fare....

 

non vorrei creare polemiche,ma perchè diblasi con tutto quel ben di coLui il quale ha fatto tempi così alti????

Se leggi bene in alto forse troverai la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma il falc ha il terzo travaso, oppure sono dei carter riutilizzati, oppure sono i miei occhi che sono ko???? :?:

Il Falc non ha il 3° travaso ... erano i carter che prima ospitavano altro.

 

o forse lo ha aperto...? :roll:

 

mi chiedo però come si sia creato il buco da 4mm...saldatura andata a fanc...? lasciando stare i motivi....ma coma faceva ad andare col buco e non accorgersi di nulla? come minimo la vespa dovrebbe stare super accelerata, ma COME MINIMO... :shock::shock::shock: non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
ma il falc ha il terzo travaso, oppure sono dei carter riutilizzati, oppure sono i miei occhi che sono ko???? :?:

Il Falc non ha il 3° travaso ... erano i carter che prima ospitavano altro.

 

o forse lo ha aperto...? :roll:

 

mi chiedo però come si sia creato il buco da 4mm...saldatura andata a fanc...? lasciando stare i motivi....ma coma faceva ad andare col buco e non accorgersi di nulla? come minimo la vespa dovrebbe stare super accelerata, ma COME MINIMO... :shock::shock::shock: non capisco...

 

la vespa aveva un sintomo come se avesse delle detonazioni, sembrava un buco di carburazione, l'anticipo acc sbagliato, problemi elettrici/elettronici, paraolio andato, son state pensate tutte fino a quando abbiam visto il foro...

 

chiaro che in pista non poteva avere un'erogazione lineare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gabbo sono toni di blasi scuse acettate ,ti sei fatto trarre inigganno

dalla coda di cavallo, ma del cavallo cera anche altro non nelle dimensioni

magari. vorrei vedere insieme ai tenpi la velocita di uscita .

la prosima smonto il parmakit.comunque preso e montato il falk tenpo 7.333 velcita 120 in terza a voi i comenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda.....ma il falc in foto, quanti travasi ha? ed inoltre, mi sembra una versione differente rispetto alle foto che si possono vedere nel post del test di Scauri, soprattutto per quanto riguarda l'aspirazione al cilindro....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, ora

f i g a =patatina

d i o =sig.tanzi

ca zzo =mattarello

 

ma chi cacchio è che si diverte a far ste robe? :roll:;-):lol:

 

o io

o tanzi

o il chiaro... :twisted:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

knocker 5 travasi non o visto quello della prova. questo e quello versione limitata nel senso al publico vespistico .se poi lo sai limare non so dove puoi arrivare.si consiglia benzina verde bai bai.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è un mazzucchelli :shock::shock::shock::shock:

 

di blasi monta un mazzucchelli normale;

cioè un anticipato!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro che montavo e sicuro un 5 travasi non so se ce una versione a 6 travasi, lalbero con perno di 25 anticioato circa 190 gr ,dovrebbe essere un zirri anni 80 .no spalle tonde,campana e canbio originale et3 la 4 lo tolta eventuali errori di canbiata tipo 2 . 4 x altre informazioni senpre disponibile bai bai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...