Vai al contenuto

FOTO GARE ACCELERAZIONE TREVIGLIO 13-05-07


Messaggi consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma perchè visto l'investimanto fatto x il cilindro,hai usato un albero anni 80 anticipato???non sarebbe stato meglio adottare uno spalle piene 87mm?

 

non è detto che alla fine nei 150mt vada poi peggio!

bisognerebbe vedere le curve al banco!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

o usato lalbero che passava il convento e poi volevo vedere come andava con materiale di serie

 

secondo me va benone! vedrai che bello con un paio di carter

NORMALI! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
o usato lalbero che passava il convento e poi volevo vedere come andava con materiale di serie

 

e questo è un bell'esperimento, un Falc con l'albero motore di tipo popolare....

 

Toni, dai, però, dai, una 4a più corta su quel cambio non farebbe male neanche al possente Falc...eh?

la 4a originale è sempre un incognita sui motori spinti, Falc compreso...mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

che il falc abbia retto a una gara di accelerazione con un albero che non sia il suo è una gran notizia, ma l'albero in questione è uno zirri. Adesso però non so se zirri si limitasse a mettere le sue abili manine sulla spalla sinistra o facesse anche qualcos'altro, non so, ad esempio mettere uno spinotto di biella maggiorato... :roll:

dovremmo chiedere a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio lalbero non a spinotti magiorati se qualcuno a notato a un rienpimento di pionbo x conpensare lanticipo ,la 4a corta non fa male mai, poi penso che si sta parlando di questo cilindro senza togliere niente ai primi anzi o fatto i conplimenti afurloti di persona e li rifacio qui,poi se qualcuno prima di me avra un M1L e vorra fare la stessa cosa gli garantisco che sara aprezato da tutti ,i test dei prodoti in conmercio servono x chi non corre o non a le capacita di elaborare . in pista poi qel che ce sotto non lo vedremo mai ,il canbio .i raporti.lalbero.e cetera.Il prossimo e il mio parmakit gli apriro la pancia spero che qualcuno mi faccia conpagnia .bai bai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sotto sessione di esami "2is.....???

il post dei tempi è fuori da una vita.....

 

mi sa che ti serve una bella vacanza...... :lol:

 

come non darti ragione...

magari vengo in vacanza ad una delle prossime gare, c'è troppa bella gente per non fare un salto ;)

 

orariovb4.jpg

 

devo aggiungere altro??? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si vede a parma il 27?

 

mi pare un po' presto, ma cercherò di organizzarmi bene per qualche gara successiva. che date sono previste? 27 parma, poi? :roll:

 

così inizio ad incastrare esami, treni e impegni vari... :D

 

 

mi pare che in luglio e in agosto non ci sia NIENTE............

Tutto concentrato in aprile maggio, poi a settembre....

Link al commento
Condividi su altri siti

OT...

come faccio a far saltar fuori quello che c'è nella mia finestra del pc ???come ha fatto 2is per intenderci ??

 

sopra le "freccie" c'è un tasto... Stamp/ R Sist...

clicchi su quello...

poi vai su paint...modifica... incolla...

e poi salvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT...

come faccio a far saltar fuori quello che c'è nella mia finestra del pc ???come ha fatto 2is per intenderci ??

 

sopra le "freccie" c'è un tasto... Stamp/ R Sist...

clicchi su quello...

poi vai su paint...modifica... incolla...

e poi salvi...

 

grazie, ma non ho capito......

se schiaccio quel tasto cosa succede ??come faccio a ritrovare su paint ??

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...