Vai al contenuto

Un mio amico col PX...


Messaggi consigliati

... ieri sera ha provato la mia small ed è rimasto prima stupefatto e poi mortificato: la sua panciagrossa ha il GT Polini 180 cc (o giù di lì) + l'espansione sempre Polini (non so quale tipo sia, è una specie di serpentone, non male a mio avviso), ma quando si è fermato ha ammesso con un po' di amarezza che la mia small va il doppio della sua!

 

Gli ho spiegato che monto GT Polini 130 + carburo 24 + Silent (e tutti i lavori del caso ai carter e all'albero), così adesso vorrebbe anche lui qualcosa di simile per il PX, anche perchè farsi sverniciare da un 130 con il 180 proprio non gli va giù!

 

Cosa posso dire a questo mio (caro!) amico per "consolarlo" un po'? Potete suggerirmi qualche modifica, visto che non so nulla del motore delle vespe extra-large?

 

Scusate se ho postato la mail nella sezione per small, ma "fare il bullo" in "casa loro" e poi chiedere consigli non mi pare bello!

 

Grazie per le risposte!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

he, sono prorpio due cose diverse

il motore della cicciona fa molti meno giri

anche col duetrenta zirrato c'è poco da fare

parlo per esperienza

al limite cambiare telaio

e buttarla su un gielle

eh eh eh

venti chili in meno

solo che dopo devo uccidervi tutti e bruciare le vostre carcasse

di dura legge una sola ce n'è

ah ah ah

... dimenticavo, il cambio a cinque marce ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...