Vai al contenuto

VIDEO PROVE LIBERE POMPOSA -S.GIUSEPPE 06-05-07


lucignolo

Messaggi consigliati

Domenica bellissima nessun turno di pausa!!!

Abbiamo corso in pista insieme a mini motard mini gp e una rs 125 divertimento assicurato visto che le prestazioni si pareggiavano "circa"comunque farsi sorpassare da un pupo di 5 anni con una moto gp in miniatura che gira a 13.000 giri azz... che fortuna essere pupo!!!

Ringrazio il buon mauri e il pagano per le riprese stupende!!!

Dedicato ad ale-g solo NUMERI!!!

BUONA VISIONE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=t-xlRov_5gk

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

:D hahahah ahahaha quando ho visto la scena iniziale con la moto rossa con dietro 4 - 5 vespozze alla riscossa sono cascato dalla sedia x ridere poi con la canzone che ci stava proprio :lol:

comunque le motorelle sela sono presa qualche infilata :D

un complimento ai piloti ;-) e a lucingnolo che ha fatto un videomontaggio stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il video,ottima scelta delle musiche di introduzione,e nuovamente complimenti ai piloti!ci sono state un paio di inquadrature delle tribune che quasi quasi mi sgamavano dal momento che ero in incognito ;-)

p.s. x la combriccola:quando si va a correre in traferta,e' meglio avere un accendino di scorta..hehe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il video,ottima scelta delle musiche di introduzione,e nuovamente complimenti ai piloti!ci sono state un paio di inquadrature delle tribune che quasi quasi mi sgamavano dal momento che ero in incognito ;-)

p.s. x la combriccola:quando si va a correre in trasferta,e' meglio avere un accendino di scorta..hehe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...