Vai al contenuto

treviglio 12 e 13 campionato di accelerazione


Messaggi consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Giornata fantastica!!!ero un pò ammutolito da un sabato sera di fuoco e dal caldo che c era ma è stato un gran piacere conoscere di persona il Tanzi e la Pavi,il CIBBI vespabbestia,grandi chiaccherate con il Furlo Mortali, Scauri e Diblasi tutto molto tranquillo alla faccia dei provocatori!!! :evil: Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti troppo gentili e in futuro ne vedremo delle belle "vero cibbi"abbiamo fatto un pomeriggio in collaborazione con video foto e.....non si può dire morite di curiosità!!! :D GRAZIE A TUTTI!!!!

PS:C erano anche tante patatine!!!! :lol:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

grande giornatona ieri.... però :-? nell'aria si sentiva troppo spesso certe parole......

 

hai detto booomba!?

hai detto birra?

 

ha ha ha :lol::lol::lol:

 

 

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga cos'hai detto???????

 

 

 

comunque ora ho anche gli adesivi...

 

grande theo!!!!!!

 

manca quelli neurovespa..

neuro4

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

...tra un pannello di cartongesso da smontare e mobilio della bottega da buttare sto preparando una pagina con tutte le gallerie di foto!!

 

....e come dice Lucignolo.... popolo delle Vespe attenti sono arrivate le IeneVespe che sveleranno gli arcani ed i misteri di ET3!!!!! 8)

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

....ah!! intanto andate a vedere qui!!!

 

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=15551

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi gente!

Bellissima manifestazione, grazie a chi c'era e PIPPE a chi non c'era.

La vs partecipazione è stata la linfa della manifestazione!

Speriamo che prenda sempre piu anche qui in lombardia, che ne ho pieni i maroni di farmi le vasche fino in veneto (ps. per i rivali.. non illudetevi non manchero alle prossime...).

 

Manifestazione riuscita in pieno, il bello è stato vedere la faccia della gente mentre un indiavolato drag segnava 4,6 secondi infodo ai 150 roventi metri.. sembrava fosse sparato da un fucile.

 

E bene anche per me! 4° a 0.09 sec dal primo!

Gara perfetta! Quattro lanci e tutti i e quattro sotto i 7, la prima gara in assoluto per costanza e ripetitività del riscontro.

Ci voleva prioprio la rottura della 4 DRT a farmi sbollire i calori della tensione!

Sabato dopo il 2° lancio di prova i denti hanno ben pensato di cedere e demolire parte del carter.. Bon alle 17 pensavo gia a come legare le vespa al furgone per il rientro...

Poi mi sono detto... col mattarello! Questa è la gara di BG è da dicembre che mi sbatto tra organizzazione e vespa.. e poi che faccio? La salto???

Non ci penso priprio... CI PROVO!

Durante la notte smontato il motore aperto richiuso e pronto al via la domenica seguente...

 

.. non potevo sperare in meglio!

 

Di nuovo grazie a tutti!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ilu voglio farvi i complimenti, bel posto bella pista e indicazioni precisissime per arrivarci e bella la gomma sciopà del Lambrettista eh eh...

 

oh non hai sbagliato una cambiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilu voglio farvi i complimenti, bel posto bella pista e indicazioni precisissime per arrivarci e bella la gomma sciopà del Lambrettista eh eh...

 

oh non hai sbagliato una cambiata...

 

Guarda... è forse uno dei posti più indicati dove correre!

asfalto molto bello, senza buche e avvallamenti;

tanto spazio dalle parti sia per le vespe che per il pubblico;

 

bar a 50 metri e anche qualche albero dove poter stare all'ombra.

 

Veramente GRANDI, ragazzi.

 

Poi a te, ilu, tanti complimenti:

FINALMENTE hai fatto un ottima prova! Te lo meriti dopo anni di

sacrifici e qualche delusione!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Maff...guarda che ti aspettiamo il 27!!!

Daidai, al limite attacchi una cordina alla sella di Gigio e ti fai tirare coi pattini ;-)

:D Ma dov'è che devo trainarlo? ... a S.Maria del piano o a Monte Fuso?

 

tranquillo Gigiobù, quel weekend sono in montagna con la donna

il polso destro riposa in tutti i sensi 8)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sono state veramente due giornate fantastiche ,adrenalina a mille....e

tantissimi comlimenti per l'organizzazzione.

purtroppo nelle prove libere del mattino di domenica mi son dato al giardinaggio e quindi in gara ho usato il muletto stradale....

Nel fine settimana comincio a tirar giù il tutto per prepararmi alla gara del 2-3 giugno.

Ringrazio veramente tutta la gente che mi ha assistito, sopprattutto le mie ombrelline, e infine tutti gli amici di et3.it che son passati a trovarmi.

ciao a tutti

ci si becca a giugno ;-)

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...