Vai al contenuto

treviglio 12 e 13 campionato di accelerazione


Messaggi consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

In occasione di questa manifestazione, se qualcuno con qualche macchina volesse provare il sabato pomeriggio l'organizzazione mette a disposizione il tracciato per cronometrarsi.

 

Ci sono il lizza una subaru impreza, una clio, e una cooper S... chi si aggrega?

 

Grio... sei una pestilenza!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione di questa manifestazione, se qualcuno con qualche macchina volesse provare il sabato pomeriggio l'organizzazione medde a disposizione il tracciato per cronometrarsi.

 

Ci sono il lizza una subaru impreza, una clio, e una cooper S... chi si aggrega?

 

Grio... sei una pestilenza!

:lol: Magari viene il Cibbi con la Mini ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione di questa manifestazione, se qualcuno con qualche macchina volesse provare il sabato pomeriggio l'organizzazione medde a disposizione il tracciato per cronometrarsi.

 

Ci sono il lizza una subaru impreza, una clio, e una cooper S... chi si aggrega?

 

Grio... sei una pestilenza!

:lol: Magari viene il Cibbi con la Mini ...

 

ha ha ma se a lui i moscerini si spiaccicano sul lunotto posteriore!

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno dei nostri va? oppure.. 4, falk scauri ecc ecc....

 

perke magari vengo a vedere...

 

Io sono "uno dei nostri" e io c'è..

non sono bellissimo da vedere... ma ao.. che ci posso fa?

 

Devo fare ancora il giro di telefonate, per le conferme, ma il campionato veneto è il campionato veneto... la gente c'è sempre stata!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono...ma cos'e' sto discorso della pista?? il tracciato d'accelerazione e' su una pista? e quanto si pagherebbe per girare?

 

Per pista si intende un bel rettilineo che normalmente è aperto al pubblico.

No cartodromi o roba simile..

 

Tra le altre cose Via Aldo Moro ha impressionato anche gli organizzatori veneti per l'ampiezza della sede stradale, la fattura dell'asfalto e lo spazio in parcheggi disponibile.

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

se viene gente perchè no?

 

Ma in macchina come funzia? Sabato o domenica? Perchè la vespa non riesco a portarla ma la macchina penso di si :lol: ..

Ma si gareggia tutti insieme oppure uno alla volta? No perchè ho gia letto delta e subaru e pur avendo qualche cv anch'io forse è meglio fare da spettatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il sabato fanno provare anche a vespe non iscritte alla manifestazione?

se si quanto possono costare un paio di lanci?

 

Il sabato si fanno prove libere, però per correre vigono le regole come per la gara, abbigliamento, tessera FMI ecc ecc

 

Prendo l'occasione per rendere noto che:

 

La tessera FMI si puo fare in loco

L'iscizione del sabato vale anche per la gara di domenica

La domenica mattina è previsto un solo lancio di prova a testa.

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

se viene gente perchè no?

 

Ma in macchina come funzia? Sabato o domenica? Perchè la vespa non riesco a portarla ma la macchina penso di si :lol: ..

Ma si gareggia tutti insieme oppure uno alla volta? No perchè ho gia letto delta e subaru e pur avendo qualche cv anch'io forse è meglio fare da spettatore...

 

Per le macchine funziona che facciamo fare qualche lancio di prova.. ma niente di "agonistico".

Abbiamo pensao di introdurre qualche macchina per condire un po l'evento... E prevista una cifra simbolica di iscrizione (giusto per l'affitto del cronometro) e un piccolo pesente per la partecipazione..

 

Per i cv non ti preoccupare, se ti va di sapere tempo e velocità d'uscita... NOI SIAMO LA.

 

P.s.

Anche perche tutti i fanfarotti che hanno DETTO DI VENIRE.. SO GIA CHE ALLA FINE... BLA BLA

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...pAGanO deve dare forfait...deve portare la moglie al mare...pAGanO molto dispiaciuto...

 

Hu... va bhè vorra dire che verrà Grio.. con la tua deltina ovvio!!!

 

Hehe.. grazie comunque per aver risposto!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina sull'abbigliamento ... c'è l'obbligo di caso omologato ed

integrale. Saranno molto rigidi su questo punto o si fa come a Trecasali

che si può entrare anche con uno tipo ...

 

C17-318MN-Lsmall.jpg

 

Questo non te lo so dire.

Se il Commissario di gara FMI che viene è inflessibile.. mi sa che rischi di non schierarti.

 

A scanso di equivoci..

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai un integralo ed il commissario è inflessibile va là che ti si fa schierare uguale ma con integrale

gigiooo un casco in prestito per qualche lancio non lo si nega mai (a chi si conosce)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iluvatar! io vorrei gareggiare a tutti i costi ma purtroppo non ho la tessera fmi.. hai detto che si puo fare li, magari e' gia stato detto in qualche altro post ma non mi sapresti dire quanto costa all'incirca??

 

ciao ciao grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...