Vai al contenuto

***Classifiche TRECASALI 01.05.2007***


Messaggi consigliati

si si........e dovevate vedere che stile !!!!!!! :lol::lol:

si bisogna dire che è abbastanza grezzo... :D

 

sarà anche un genio dei motori, ma in quanto a ordine.......

forse qualcuno se lo ricorda alle iscrizioni in ciabatte ...... :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

si si........e dovevate vedere che stile !!!!!!! :lol::lol:

si bisogna dire che è abbastanza grezzo... :D

 

sarà anche un genio dei motori, ma in quanto a ordine.......

forse qualcuno se lo ricorda alle iscrizioni in ciabatte ...... :lol:

 

ciabatte e calzini bianchi sporchi di grasso :lol: grezzo ma fine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi e' sto' zulu'

 

beh io non la vedo una definizione molto azzeccata viste le prestazioni.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno RAGAZZINI...

 

Lauro era quello + stiloso di tutti !!!!!!!!!!!!! e Voi non capite una mattarello con le vostre vespette restaurate..... non me ne voglia il bestia e lo scauri team.... MA tra la vespa GIALLO CANARINO e QUELLA RAT-VESPA di LAURO....

 

VINCE 1000 VOLTE QUELLLA DI LAURO !!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
ma chi e' sto' zulu'

 

hei andiamoci piano coi nomignoli eh! mica si parla di micio micio bau bau!

 

concordo col Grione, grandissima la Vespa di Falc, mi piace na mazza....io sono per quel tipo di vespa, sghiandata fuori ma cattiva sotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno RAGAZZINI...

 

Lauro era quello + stiloso di tutti !!!!!!!!!!!!! e Voi non capite una mattarello con le vostre vespette restaurate..... non me ne voglia il bestia e lo scauri team.... MA tra la vespa GIALLO CANARINO e QUELLA RAT-VESPA di LAURO....

 

VINCE 1000 VOLTE QUELLLA DI LAURO !!

 

sempre detto che lo stile della mia rat vespa fa figo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno RAGAZZINI...

 

Lauro era quello + stiloso di tutti !!!!!!!!!!!!! e Voi non capite una mattarello con le vostre vespette restaurate..... non me ne voglia il bestia e lo scauri team.... MA tra la vespa GIALLO CANARINO e QUELLA RAT-VESPA di LAURO....

 

VINCE 1000 VOLTE QUELLLA DI LAURO !!

 

sempre detto che lo stile della mia rat vespa fa figo! :lol:

QUESTA E' L ORIGINALE RAT-VESPA

rat%20vespa.jpg

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verita' ZULU' a casa mia non stà ne per INFORANTE ne per ROZZO ma al massimo identifica un trubù:

 

Gli Zulu sono circa 11 milioni e si trovano principalmente nell'area della provincia di KwaZulu-Natal in Sudafrica. Parlano lo isiZulu, una lingua bantu appartenente al sottogruppo nguni. Il loro nome deriva da amazulus, che in isiZulu significa "gente del cielo". Il Regno Zulu svolse un ruolo determinante nella storia del Sudafrica nel XIX secolo. Durante il regime dell'apartheid, gli Zulu venivano considerati come cittadini di livello inferiore; oggi sono il gruppo etnico più numeroso del paese e godono degli stessi diritti degli altri cittadini sudafricani.

 

La comunità rurale degli Zulu vive in villaggi, spesso senza elettricità e acqua corrente, in case costruite in una mistura di mattoni di fango e materiali più moderni ma economici. L'aristocrazia Zulu tende ancora a giocare un ruolo superiore nella guida del popolo Zulu rurale. I locali amaKhosi (letteralmente signore, sebbene “capo” è una traduzione più comune) tendono ad avere una certa influenza sulla gente della loro area. Alcune comunità Zulu vivono vendendo articoli di vimini e collanine ai turisti e agli abitanti della città. Alcuni sono solo semplici contandini, seguendo un agricoltura di sussisten, sebbene la grande aspirazione per il membro di una famiglia sia di trovare lavoro in una vicina città supportando col relativo guadagno l'intera famiglia

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
ma chi e' sto' zulu'

 

Ah Ah Ah....zulu' :roll::roll::roll: Ti ricordo che zulu'vuol dire persona rozza e ignorante.....e direi che ignorante non e',e nemmeno rozzo ;-);-);-)

a questo reflex non lo sopporto proprio sempre polemiche per ogni cazzata :-? e basta che palle :-?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...