Vai al contenuto

gomme


Ospite car

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

devo comprare le gomma per il mio primavera cosa mi consigliate ?

 

dipende...

x tutto l'anno Micheli S83

 

se no micheli S1 oppure Dunlop

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le Dunlop TT 91 GP molto buone ma costano molto e durano poco perchè sono morbide... (ma ne vale la pena) 8) sui post dei resoconti delle gare chi aveva Dunlop sul bagnato non è caduto... POTREBBE ESSERE UNA COINCIDENZA ma direi che buona parte la fà il pilota

 

Michelin S83 Molto buone ottimo prezzo e vanno bene per l'uso quotidiano sia sull'asciutto e sul bagnato... sul bagnato sempre attenzione!!!(non proprio da piega)

 

Michelin S1 costano un pò di più delle S83 e durano un'eternità... sono un bel pò dure quindi fanno fatica a scaldarsi ma in estate e in temperatura direi che sono quasi uguali alle Dunlop... (sul bagnato non piegare e evita i tombini altrimenti sei per terra)

 

Altrimenti ci sono le Pirelli SL26 però non sò le caratteristiche ma a parer mio dovrebberò essere un pelo meglio delle S1 in quanto un pò più morbide

 

Senti per Kenda o altre marche se vuoi fare delle prove...

 

Se il primavera è originale io monterei le S83 e via andare...

 

PS. Prova con il tasto cerca dovresti trovare anche altri post che parlano di queste cose e vedrai anche il parere di altre persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferivo le sl26 alle s1...molto piu morbide e tenuta esaltante...

 

le motnavo sull'ape...e le sl26 erano pure finite..eppure tenevano molto eglio delle s1...sulle quli sembrava di volare sull'asfalto...lo sterzo era leggerissimo...c'era poco da fidarsi a viaggiarsi...

 

poi son gusti...

 

con le sl26 facevo di quelle rotonde...da paura...però si consumano molto prima delle s1...ma ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferivo le sl26 alle s1...molto piu morbide e tenuta esaltante...

 

le motnavo sull'ape...e le sl26 erano pure finite..eppure tenevano molto eglio delle s1...sulle quli sembrava di volare sull'asfalto...lo sterzo era leggerissimo...c'era poco da fidarsi a viaggiarsi...

 

poi son gusti...

 

con le sl26 facevo di quelle rotonde...da paura...però si consumano molto prima delle s1...ma ne vale la pena...

è vero le pirelli son molto meglio le montano tutti i miei amici sui frullini , e pure quando sono consumatissime tengono benissimo

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mannax89

consiglio metzeler se1 90-90/10

gomme moride ma con delle belle prestazioni...25 € a gomma!!

se le fanno pagà ma ne vale la pena e hanno anche un bel disegno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

car..mi sa che a te tici voglion gomme buone..se a tutte le aperture non ti vui metter la vesponza come cappello! :lol::lol:

 

io uso utchstone o come cacchio si chiamano..c è scritto vel max 120 km-h....ma non sono mai esplose e io ai 120 ci viaggiavo...l uncia cosa che puzzavano di gomma sciolta dopo 100 km di curve..si spippolano come in pista! :lol:

 

in piu son belle appunta come piaccion a me!

 

certo è chew le tt 91 rimangono il mio sogno..e prima o dopo le monto! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...