Vai al contenuto

info cilindri 75cc.


Messaggi consigliati

Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato e se ha foto del cilindro malossi d.47 corsa corta, ovvero quello con candela centrale, perchè sono indeciso se prendere quello o il d.47 della polini, il polini ho già visto le foto e è anche messo beneino ma il malossi non ne trovo in rete, se qualcuno ha il cilindro e le fa gli sarei davvero grato, sapete anche il malossi rispetto al polini come va di prestazioni??

 

 

grazie mille.

my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato e se ha foto del cilindro malossi d.47 corsa corta, ovvero quello con candela centrale, perchè sono indeciso se prendere quello o il d.47 della polini, il polini ho già visto le foto e è anche messo beneino ma il malossi non ne trovo in rete, se qualcuno ha il cilindro e le fa gli sarei davvero grato, sapete anche il malossi rispetto al polini come va di prestazioni??

 

 

grazie mille.

io si va forte l' avevo sulla 50 n del mio babbo ti dico che sorpassa tranquillamente un 85 polini a pari elaborazione

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato e se ha foto del cilindro malossi d.47 corsa corta, ovvero quello con candela centrale, perchè sono indeciso se prendere quello o il d.47 della polini, il polini ho già visto le foto e è anche messo beneino ma il malossi non ne trovo in rete, se qualcuno ha il cilindro e le fa gli sarei davvero grato, sapete anche il malossi rispetto al polini come va di prestazioni??

 

 

grazie mille.

io si va forte l' avevo sulla 50 n del mio babbo ti dico che sorpassa tranquillamente un 85 polini a pari elaborazione

 

sai dirmi quanti travasi ha, e il cilindro com'è fatto, cioè intendo i condotti di travaso sono fatti in maniera decente o c'è tt una finestra??

my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare un buon cilindro, però non l'ho mai provato...l'ho solo smontato da una vespa che devo vendere (gli ho rimesso un 50 dell'ape peraltro stragrippato)

Link al commento
Condividi su altri siti

mh..... mi sa che acquisterò il polini 75 normale, che a mio parere è fatto decisamente mooolto meglio, per la testa prenderò la malossi centrale a parte.

 

ecco le foto:

00000070_003.jpg

00000065_003.jpg

 

ecco la testa malossi d.47

00011711_003.jpg

my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la testa malossi ci stà proprio visto che ha anche la banda di squish, però

ormai che ci sei ti conviene prendere un bel 75 polini racing che è un bellissimo cilindro!!!!

Sani

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la testa malossi ci stà proprio visto che ha anche la banda di squish, però

ormai che ci sei ti conviene prendere un bel 75 polini racing che è un bellissimo cilindro!!!!

Sani

 

Infatti, il 75 polini racing è un ottimo cilindro!

 

PErò bisogna vedere se i fori della testa malossi coincidano con quelli della testa polini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendo il racing per un semplice motivo, in pratica siccome ha i fori booster non riesco a toccarli cioè non posso lavorare lo scarico, poi tra il racing e il normale cambia solo che il racing ha i fori booster,

 

invece io nel normale vado moolto meglio a lavorarci la luce di scarico decentemente senza sbattere tanto con i fori booster del racing, perchè se fossero "dritti" i fori li faccio ma se per caso in fusione li hanno fatti leggermente curvi sono fregato e mi tocca tenere lo scarico cosi com'è.

my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il 115 polini e sei a posto che è una booomba!...

 

se il post si ntitola "info cilindri 75 cc" forse c'è un motivo ;-);-):lol::lol::lol:8)8)

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

no quello in alluminio non è il 75 polini racing, il polini racing con fori booster è questo:

 

00000069_003.jpg

 

nel sito di sipscootershop indicano anche il 75 polini normale racing cylinder ma tt sono indicati cosi mi pare, comunque poi quello che intendete voi in alluminio è per vespa hp, e c'è da modificare la lunghezza biella mi pare.

my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

a.....ok, quindi bisogna solo aumentare di lunghezza i prigionieri, giusto?

 

è che costa una cifra, adesso vedrò cosa fare.

 

poi però c'è lo scarico che si va male a modificarlo....mh...

 

vedrò il budget.... :roll:

my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il 75 polini e quello racing cambia anche il pistone, precisamente il materiale (si vede anche dalle foto postate qui che il colore è diverso).

 

Poi io mi chiedo.... che serve modificare lo scarico se è già lavorato per bene di suo?

 

 

Comunque quello in alluminio è un altro pianeta :roll:

Ottimo cilindro.

 

68035878fa4.jpg

20694100el0.jpg

47466050ax7.jpg

59344669yd6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...