Vai al contenuto

PortoViro 25-03-07 rimandata all'01-04-07-RIMANDATA A MAI


Messaggi consigliati

ciao a tutti

purtroppo è andata mi è andata male anche questa volta e dopo essermi sparato cira 1000 km la stanchezza fisica e mentale si fa sentire.... :lol:

Mi consola il fatto che son riuscito a fare due piccole prove nel pomeriggio con la mia vespetta bianca sia per scaricare un po di nervosismo sia per fargli assaporare un po di aria veneta..

Va be io non mi arrendo attendo con ansia la gara di bergamo intanto continuo la preparazione :lol:

ciao

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

quanti km scusa?? :lol:

 

1000 km dice bene Mais, mi spiace molto per tutti voi corridori, si arriva sui campi di gara con l'adrenalina al 100 mila % e poi tutto annullato... Cavolo, l'importante è mai mulè...

Ciao a tutti

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la gara è rimandata al 17 giugno, intanto si procede con quella di treviglio, sperando che il tempo tenga anche in questa occasione, per la mia personale insoddisfazione dell'organizzazione "fantasma" troverete il mio sfogo riguardo domenica nel topic di questa stanza da me aperto oggi!!

 

Un saluto dal vostro amico "scooterista"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la gara è rimandata al 17 giugno, intanto si procede con quella di treviglio, sperando che il tempo tenga anche in questa occasione, per la mia personale insoddisfazione dell'organizzazione "fantasma" troverete il mio sfogo riguardo domenica nel topic di questa stanza da me aperto oggi!!

 

Un saluto dal vostro amico "scooterista"

 

 

 

prima c'è anche la gara del 1° maggio a Trecasali PR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...