Vai al contenuto

INFO GOMME


Ospite pk132cc

Messaggi consigliati

Se tocca non credo proprio che possa andare bene. No? Oltretutto sfalsando l'allineamento hai creato uno scalino tra scarico ed inizio collettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
Se tocca non credo proprio che possa andare bene. No? Oltretutto sfalsando l'allineamento hai creato uno scalino tra scarico ed inizio collettore.
bè lo so ma purtroppo come risolvo? si può alzare per caso l ammortizzatore di qualke cm?penso proprio di no :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tocca non credo proprio che possa andare bene. No? Oltretutto sfalsando l'allineamento hai creato uno scalino tra scarico ed inizio collettore.
bè lo so ma purtroppo come risolvo? si può alzare per caso l ammortizzatore di qualke cm?penso proprio di no ;-)

in ogni caso non cambierebbe nulla :lol:

 

Ciao 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
Se tocca non credo proprio che possa andare bene. No? Oltretutto sfalsando l'allineamento hai creato uno scalino tra scarico ed inizio collettore.
bè lo so ma purtroppo come risolvo? si può alzare per caso l ammortizzatore di qualke cm?penso proprio di no ;-)

in ogni caso non cambierebbe nulla :lol:

 

Ciao 8)

lascio così non succede niente?
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho comprato e montato le pirelli sl26 90 90 10 sia avanti che dietro.

quella d avanti ok va bene quella dietro purtroppo tocca sul collettore della zirri in altezza non so se mi spiego.. allora ho limato un pò i buchi dove passano i prigionieri dello scarico per mantenere il collettore. in modo tale da sollevare un pò la marmitta... ora non tocca piu come prima ma la vespa e sempre giusto un pelo frenata... secondo voi fa qualkosa o posso andarE? ripeto che tocca pochissimo...

 

Controlla che non tocchi sul carter frizione o sul guidaguaine.....mi dispiace non aver letto prima il post....avevo già fatto il tuo errore con le stesse gomme e marmitta. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
ragazzi ho comprato e montato le pirelli sl26 90 90 10 sia avanti che dietro.

quella d avanti ok va bene quella dietro purtroppo tocca sul collettore della zirri in altezza non so se mi spiego.. allora ho limato un pò i buchi dove passano i prigionieri dello scarico per mantenere il collettore. in modo tale da sollevare un pò la marmitta... ora non tocca piu come prima ma la vespa e sempre giusto un pelo frenata... secondo voi fa qualkosa o posso andarE? ripeto che tocca pochissimo...

 

Controlla che non tocchi sul carter frizione o sul guidaguaine.....mi dispiace non aver letto prima il post....avevo già fatto il tuo errore con le stesse gomme e marmitta. :lol:

no tranquillo tocca solo sopra la gomma.. e siccome ho messo la marmitta piu in alto ora mi tocca anke tagliare la vespa xkè quando vado in buche la marmitta tocca sotto la scocca( vespa pk 50 xl e marmitta zirri per special 8) )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
Ragazzi attenti che con le rondelle rischiate di fare 2 striscie nell'asfalto bagnato....................

:lol:8);-):lol:8)

le ho montate senza rondelle!!! ci sono entrate benissimo tranne il probl della marmitta
Link al commento
Condividi su altri siti

Zi zi io una volta ho grattato pure lo specchietto in curva, ma anche tutta la fiancata, ma anche tutta la manopola.....ma non è che percaso son caduto....mmmmhh...mi sa di si....

Dai su cosa vuoi grattare la pedana....non ci riesce Crimaz... :lol:

 

nei tornati ce la fai .....chiedere a GABO

 

eccomi.. non avevo letto questo post.. 8)

 

comunque con il pk e michelin s1 300.10 con ammo anteriore cif.. nuovo nuovo.. arrivo alla pedana.. all'inizio non mi ci trovavo.. ma questo pomeriggio mi sono fatto un giro e le cose non cambiano (ho cambiato ammortizzatore..)

 

quando arrivo a scuola tocco la pedana..

 

penso di essere sul limite della gomma e comunque non nego che questa cosa mi viene da fare solo quando curvo a destra..

 

penso che con gomme come dunlop tt 91 gp scivoli molto meno..

 

ultina cosa: secondo me è inutile montare gomme come le 3.5x10.. sono troppo grosse e creano solo complicazioni nel montaggio.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...